SamOnTheFloor Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Iron first potenzia solo le mosse pugno del 20%, mentre Guts aumenta l'attacco del 50% quando è scottato, avvelenato o paralizzato (quindi la scottatura non diminuisce il suo Atk) Prova a farlo avvelenare e poi vedi quanto male fa fangopece is the way (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Emboar ahahahhahah cmq sto ragionando su come fare per questa palestrae se ti dicessi... Evio Pignite? fangopece is the way (?)Nah, fangopece non avvelena, ma danneggia i pkmn non veleno xD meglio tenersi l'assault vest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Certo Però, bannate Talonflame dalle gym lotta, coleottero ed erba, plz :°Ne abbiamo parlato in passato, ma utilizzare sia il ban e sia il limite di superefficacie è troppo restrittivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Buonasera a tutti,qualche capopalestra online per una partita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 si potrebbe far scegliere al capo tra ban o limite superefficace. vero pure che se sceglie il ban di 3 pokemon e io vado con un charizard y contro un coleottero senza limiti di spam non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 e se ti dicessi... Evio Pignite? Nah, fangopece non avvelena, ma danneggia i pkmn non veleno xD meglio tenersi l'assault vestlol credevo avvelenasse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 si potrebbe far scegliere al capo tra ban o limite superefficace. vero pure che se sceglie il ban di 3 pokemon e io vado con un charizard y contro un coleottero senza limiti di spam non ha senso Scusa se mi intrometto ma ti posso assicurare che un MCharizard Y contro i coleotteri non è cosi OP come pensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Scusa se mi intrometto ma ti posso assicurare che un MCharizard Y contro i coleotteri non è cosi OP come pensi Hai ragione Chi viene in Arena? Mi alleno @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Hai ragione Chi viene in Arena? Mi alleno Vengo io dai sono Alliance - Davidos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Concordo con Lord; Ricordo di non dilungarci troppo con l'OT, se esiste una sezione commenti ci sarà pur un motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 chi i fa una battaglia in arena?devo allenarmi per il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Anche io usavo conkeldurr con guts ed é op. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 chi i fa una battaglia in arena?devo allenarmi per il testSempre io xD però per queste cose usiamo l'altro Topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 chi sei in arena ? scusate l'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Conkeldurr non si usa più con guts.Ahahahha non va più di moda? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ahahahha non va più di moda? XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Troppo OT andate a discutere nel thread dei commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 ma dai infernape, non vuoi essere alla moda tu? ascolta il consiglio di vicenzo, il fashion blogger delle palestre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Troppo OT andate a discutere nel thread dei commenti ciao,ci sei per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Dato che la prima volta che l'ho scritto è sparito in 2 secondi, lo richiedo Qualche capopalestra disponibile per una lotta sul ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 ci sono io SV usi x ed y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 ci sono io SE usi x ed y? No ORAS >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 ok apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Uh, bella raga Ero molto attivo nel periodo delle precendenti "Palestre Online" e vedere che ci sono nuovamente.... Beh :')Btw, vorrei chiedere: in quale gioco si combatte? (spero non ORAS :c); si è attivi? (tanti sfidanti alle palestre e per il titolo di capopalestra, alla Lega etc.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 ciao chiunque tu sia XDSV io sono on, marco in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.