Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

E lo so ma ormai lo si gioca

252hp 248att. 8speed.

Iron first. Assault vest

Drain punch

Privazione

Ice punch

Mach punch

Iron first potenzia solo le mosse pugno del 20%, mentre Guts aumenta l'attacco del 50% quando è scottato, avvelenato o paralizzato (quindi la scottatura non diminuisce il suo Atk)

Prova a farlo avvelenare e poi vedi quanto male fa

Inviato

Iron first potenzia solo le mosse pugno del 20%, mentre Guts aumenta l'attacco del 50% quando è scottato, avvelenato o paralizzato (quindi la scottatura non diminuisce il suo Atk)

Prova a farlo avvelenare e poi vedi quanto male fa

fangopece is the way (?)

Inviato

Emboar ahahahhahah cmq sto ragionando su come fare per questa palestra

e se ti dicessi... Evio Pignite?  :stupid:

fangopece is the way (?)

Nah, fangopece non avvelena, ma danneggia i pkmn non veleno xD meglio tenersi l'assault vest

Inviato

Certo :P

Però, bannate Talonflame dalle gym lotta, coleottero ed erba, plz :°

Ne abbiamo parlato in passato, ma utilizzare sia il ban e sia il limite di superefficacie è troppo restrittivo

Inviato

si potrebbe far scegliere al capo tra ban o limite superefficace. vero pure che se sceglie il ban di 3 pokemon e io vado con un charizard y contro un coleottero senza limiti di spam non ha senso

Inviato

e se ti dicessi... Evio Pignite?  :stupid:

Nah, fangopece non avvelena, ma danneggia i pkmn non veleno xD meglio tenersi l'assault vest

lol credevo avvelenasse :XD:

Inviato

si potrebbe far scegliere al capo tra ban o limite superefficace. vero pure che se sceglie il ban di 3 pokemon e io vado con un charizard y contro un coleottero senza limiti di spam non ha senso

Scusa se mi intrometto ma ti posso assicurare che un MCharizard Y contro i coleotteri non è cosi OP come pensi :P

Inviato

Scusa se mi intrometto ma ti posso assicurare che un MCharizard Y contro i coleotteri non è cosi OP come pensi :P

Hai ragione :look:

Chi viene in Arena? Mi alleno :P

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Concordo con Lord; Ricordo di non dilungarci troppo con l'OT, se esiste una sezione commenti ci sarà  pur un motivo :P

Inviato

chi i fa una battaglia in arena?

devo allenarmi per il test

Sempre io xD però per queste cose usiamo l'altro Topic  ;)

Inviato

Dato che la prima volta che l'ho scritto è sparito in 2 secondi, lo richiedo :P

Qualche capopalestra disponibile per una lotta sul ds?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...