Simone4668 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 AvvisoÈ stata aggiunta una clausola al regolamento Se un giocatore che ha gia' commesso 2 spam, colpisce un sostituto con un supereff. allora si arrivera' a 3 spam.(Se e' il primo/secondo supereff puo' continuare finche' non colpisce direttamente quel pokemon o quello cambiato in caso di switch commetendo il terzo spam) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ok grz della info ches. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Buonasera, capipalestra online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Avviso TI AMO. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 vorrei farvi presente che ad aver sollevato la questione sono stato io ed aver proposto la soluzione e' stato colinss, tutto qui non abbiamo ricevuto il parere di tutti i capi, pero' nel caso ci sia qualche disappunto sa dove trovarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 non ho capito E' semplice, metti che sei contro di me che ho per esempio un Mega Aggron (debole a fuoco, terra e lotta) dietro ad un sostituto, se hai usato 1 o 0 (zero) superefficaci in precedenza potrai usare quanti superefficaci vorrai (quindi nel mio caso mosse fuoco, terra e lotta) su Mega Aggron finchè non fai svanire il mio sostituto e mettendo il caso che io non usi più sostituto potrai colpirmi nuovamente con una mossa fuoco/terra/lotta Mega Aggron arrivando a 2 superefficaci. Se hai usato 2 superefficaci e Mega Aggron è dietro un sostituto, non potrai usare mosse fuoco/terra/lotta per far svanire il sostituto perchè conterebbe come un "abuso" di superefficaci. Capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 TI AMO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Inquietante. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Quindi se ho capito bene:I Superefficaci vengono contati come 1 per ogni sostituto rotto anche (nel caso ci vogliano 2 mosse superefficaci per rompere il sostituto verrà conteggiato sempre come 1 superefficace), giusto?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 E' semplice, metti che sei contro di me che ho per esempio un Mega Aggron (debole a fuoco, terra e lotta) dietro ad un sostituto, se hai usato 1 o 0 (zero) superefficaci in precedenza potrai usare quanti superefficaci vorrai (quindi nel mio caso mosse fuoco, terra e lotta) su Mega Aggron finchè non fai svanire il mio sostituto e mettendo il caso che io non usi più sostituto potrai colpirmi nuovamente con una mossa fuoco/terra/lotta Mega Aggron arrivando a 2 superefficaci. Se hai usato 2 superefficaci e Mega Aggron è dietro un sostituto, non potrai usare mosse fuoco/terra/lotta per far svanire il sostituto perchè conterebbe come un "abuso" di superefficaci. Capito? si ma mettiamo caso che tu cambi megaaggron quando ancora non ti ho colpito il pokemon con un pokemon a cui è normale la mia mossa. conta o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Sera gente. Dopo aver conquistato alcune medaglie mi è venuta voglia di aspirare al titolo di capopalestra di tipo: Buio. Leggendo il regolamento: Anche tu puoi diventare capopalestra ma prima devi aver soddisfatto alcuni requisiti: Aver ottenuto un minimo di 4 medaglie Aver superato il test Una volta superati questi 2 ostacoli ti troverai di fronte ad un bivio che ti permetterà di diventare capopalestra.Può capitare che il posto di capopalestra a cui aspiri sia libero!Pertanto dopo aver superato il test sarai automaticamenteeletto capopalestra ! -Sul primo punto:Possiedo un numero di medaglie superiore a 4. ovvero 6.-Il test: Vorrei sapere: Per il test chi tra i membri dello staff dovrebbe testarmi? Grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Sera gente. Dopo aver conquistato alcune medaglie mi è venuta voglia di aspirare al titolo di capopalestra di tipo: Buio. Leggendo il regolamento: Anche tu puoi diventare capopalestra ma prima devi aver soddisfatto alcuni requisiti: Aver ottenuto un minimo di 4 medaglie Aver superato il test Una volta superati questi 2 ostacoli ti troverai di fronte ad un bivio che ti permetterà di diventare capopalestra.Può capitare che il posto di capopalestra a cui aspiri sia libero!Pertanto dopo aver superato il test sarai automaticamenteeletto capopalestra ! -Sul primo punto:Possiedo un numero di medaglie superiore a 4. ovvero 6.-Il test: Vorrei sapere: Per il test chi tra i membri dello staff dovrebbe testarmi? Grazie^^Come dice chiaramente il regolamento puoi essere testato se hai minimo 4 medaglie,per cui se ne hai 6 o più non cambia nulla I tester sono Colinss , Darthmarco e io Spero sia tutto chiaro :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Come dice chiaramente il regolamento puoi essere testato se hai minimo 4 medaglie,per cui se ne hai 6 o più non cambia nulla I tester sono Colinss , Darthmarco e io Spero sia tutto chiaro :o D'accordo Chesnaught. Visto che tu stesso hai affermato di essere impegnato in questi periodi mi rivolgerò a Colinss o DeathMarco per il test. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 ragazzi madonna1-supponiamo che uso jellicent e lo sfidante scizor, mi fa 2 privazione e mi ammazza jellicentmetto gengar e faccio sostituto, lui utilizza metaltestata (ok niente di preoccupante)faccio inibitore su metaltestata e lui non attaccafaccio di nuovo sostituto, lui fa privazione e perde la sfida perche' ha usato 3 supereff.se avessi cambiato avrebbe perso comunque.2- per i test ci siamo colinss, ches ed io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 D'accordo Chesnaught. Visto che tu stesso hai affermato di essere impegnato in questi periodi mi rivolgerò a Colinss o DeathMarco per il test. A dir la verità da adesso in poi ho terminato le attività e sono libero,ma ti chiedo ugualmente di rivolgerti a loro proprio perchè su oras non ho ancora gli strumenti necessari nelle lotte .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 pero' vorrei farti presente per correttezza che ci sono altri sfidanti per quel titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 pero' vorrei farti presente per correttezza che ci sono altri sfidanti per quel titolo Mhm.. capisco... e in questi casi come bisogna agire? Colui che conquista il titolo per primo mediante il test diventa capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 eh beh si...poi gli altri lo sfidano per il titolo seguendo le regole del nuovo capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 D'accordo grazie delle info.In seguito provvederò a contattare te o Collins per il test.Un capopalestra disponibile per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 D'accordo grazie delle info.In seguito provvederò a contattare te o Collins per il test.Buona fortuna, ma sappi che in caso mi trasformerò nel tuo peggior incubo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Buona fortuna, ma sappi che in caso mi trasformerò nel tuo peggior incubo...XD No problem Nightmare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 AvvisoÈ stata aggiunta una clausola al regolamento Se un giocatore che ha gia' commesso 2 spam, colpisce un sostituto con un supereff. allora si arrivera' a 3 spam.(Se e' il primo/secondo supereff puo' continuare finche' non colpisce direttamente quel pokemon o quello cambiato in caso di switch commetendo il terzo spam) la si potrebbe chiamare clausola raffox =)qualche capo on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 e io diventerò il vostro ahahahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.