DarthMoria Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Aleks ma sfidi la lega attuale o aspetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Mega Andrea, fai poco il furbo e affrontami. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Mega Andrea, fai poco il furbo e affrontami. what ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Aleks ma sfidi la lega attuale o aspetti?Non credo di farcela in 2 giorni con quella attuale! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Guarda che se sfidi questa puoi continuare anche se arriva domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 hai una settimana di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Allora stasera ci penso e magari mando la squadra (devo ancora pensarla) ad Infernape! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Allora stasera ci penso e magari mando la squadra (devo ancora pensarla) ad Infernape! nessuna fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Comunque ricordo che io NON SONO S4! L'ultimo è Silver, Ches ha sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 kkk lordlush viene congelato potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Mega Andrea, fai poco il furbo e affrontami. Occhio Chube... mi ha haxato un bordello -.- 2 congelamenti di fila, 4 brutti colpi, io che missavo le mosse.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Occhio Chube... mi ha haxato un bordello -.- 2 congelamenti di fila, 4 brutti colpi, io che missavo le mosse.... ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma non è quello, non ho mai lottato contro di lui, neanche parlato, ma mi va sempre contro senza un motivo valido. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ragazzi non generiamo flame per favore. Non mi sembra il luogo per litigare, se avete qualche problema discutetene pacificamente nella sezione commenti fatta a posta per l'OT o in MP sempre mantenendo un tono rispettoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 non è colpa mia se porti quei pokemon contro di me comunque avevi persoSenza quel hax avrei vinto, stai tranquillo Ragazzi non generiamo flame per favore. Non mi sembra il luogo per litigare, se avete qualche problema discutetene pacificamente nella sezione commenti fatta a posta per l'OT o in MP sempre mantenendo un tono rispettoso Andry chiedo scusa per l'OT ma non sto cercando di creare flame, solo che da fastidio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Senza quel hax avrei vinto, stai tranquillo Andry chiedo scusa per l'OT ma non sto cercando di creare flame, solo che da fastidio....Non era tanto riferito a te, era in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Sfido la lega! XD Infernape tra poco ti mando la squadra e poi dammi l'ok! Non ho ancora aggiunto l'ottava medaglia perché non sono al PC, ma è quella Elettro che ho vinto prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 sisi tranquillo,l'hanno visto tutti che hai vinto aspetto il tuo mp e do l'annuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Sfido la lega! XDInfernape tra poco ti mando la squadra e poi dammi l'ok!Non ho ancora aggiunto l'ottava medaglia perché non sono al PC, ma è quella Elettro che ho vinto prima!buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 sera qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ANNUNCIO CHE LO SFIDANTE ALEKS SFIDA UFFICIALMENTE LA LEGA. BUONA FORTUNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 E io annuncio che la sfido pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Buona fortuna aleks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 E io annuncio che la sfido pure! mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.