Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Io aspetto il cambio ^^

Comunque non avete presente come gira bene il mio team :look:

Pensateci, non ho neanche fatto niente di male da quando sono tornato u.u

Attento a quello che dici Chube, quando te la tiri troppo cadi e ti fai male!

Mi ricordo un "non è bravo nel competitivo", poi hai sfidato la lega e hai perso al primo incontro! XD

Inviato

Ma intanto provate ad accettare, altrimenti non lo saprete owo

Attento a quello che dici Chube, quando te la tiri troppo cadi e ti fai male!

Mi ricordo un "non è bravo nel competitivo", poi hai sfidato la lega e hai perso al primo incontro! XD

Infatti ieri gli ho fatto quasi 6 a 0 :look:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Allora stasera ci penso e magari mando la squadra (devo ancora pensarla) ad Infernape!

nessuna fretta ;)

Inviato

Mega Andrea, fai poco il furbo e affrontami.

Occhio Chube... mi ha haxato un bordello -.- 2 congelamenti di fila, 4 brutti colpi, io che missavo le mosse....

Inviato

Ma non è quello, non ho mai lottato contro di lui, neanche parlato, ma mi va sempre contro senza un motivo valido.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Ragazzi non generiamo flame per favore. Non mi sembra il luogo per litigare, se avete qualche problema discutetene pacificamente nella sezione commenti fatta a posta per l'OT o in MP sempre mantenendo un tono rispettoso ^^ 

Inviato

non è colpa mia se porti quei pokemon contro di me comunque avevi perso

Senza quel hax avrei vinto, stai tranquillo ^^

Ragazzi non generiamo flame per favore. Non mi sembra il luogo per litigare, se avete qualche problema discutetene pacificamente nella sezione commenti fatta a posta per l'OT o in MP sempre mantenendo un tono rispettoso ^^

Andry chiedo scusa per l'OT ma non sto cercando di creare flame, solo che da fastidio....

Inviato

Senza quel hax avrei vinto, stai tranquillo ^^

Andry chiedo scusa per l'OT ma non sto cercando di creare flame, solo che da fastidio....

Non era tanto riferito a te, era in generale ^^ 

Inviato

Sfido la lega! XD

Infernape tra poco ti mando la squadra e poi dammi l'ok!

Non ho ancora aggiunto l'ottava medaglia perché non sono al PC, ma è quella Elettro che ho vinto prima!

Inviato

sisi tranquillo,l'hanno visto tutti che hai vinto ;) aspetto il tuo mp e do l'annuncio

Inviato

Sfido la lega! XD

Infernape tra poco ti mando la squadra e poi dammi l'ok!

Non ho ancora aggiunto l'ottava medaglia perché non sono al PC, ma è quella Elettro che ho vinto prima!

buona fortuna

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...