Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

perchè poi??

Perché sarebbe come avere Latias/Latios con Lentiscelta e Corpetto Assalto senza gli effetti di queste due?

Inviato

Perché sarebbe come avere Latias/Latios con Lentiscelta e Corpetto Assalto senza gli effetti di queste due?

grazie per il chiarimento xD

Inviato

Kkk infernape98 conquista la medaglia, bellissima lotta ^^

concordo pienamente forse la più bella che io abbia fatto ^^

Inviato

Well well, mi spiace ma la tua scalata si ferma nella sala del metallo! La difesa assoluta regge agli attacchi di Aleks! ;)

Inviato

hagane non è che sei un pò troppo forte con questi tipi acciaio,finora quasi tutti gli sfidanti perdono contro di te O.o

Inviato

hagane non è che sei un pò troppo forte con questi tipi acciaio,finora quasi tutti gli sfidanti perdono contro di te O.o

E' un suo diritto essere forte! Io ho fatto il grave errore di dimenticarmi l'esistenza di quel pokèmon che mi ha devastato! xD Non potevo fare praticamente nulla! :asduj1:

Inviato

E' l'ammmmmore reciproco fra me e la mia squadra xD Vedi quanto amore che stavo pensando di portarne un'altra contro Aleks xD Meno male che ho evitato...

Sono il terrore degli sfidanti della lega! :stupid:

Inviato

Well well, mi spiace ma la tua scalata si ferma nella sala del metallo! La difesa assoluta regge agli attacchi di Aleks! ;)

Immagino che mi toglierai la medaglia scudo, dico bene! xD

Inviato

Immagino che mi toglierai la medaglia scudo, dico bene! xD

Ah cavolo come al solito mi dimentico...naaa per questa volta tirando a sorte decido che dovrai risfidare Andry!

Parlando sempre di Andry, ti attendo nella sala del metallo! :)

Inviato

Ah cavolo come al solito mi dimentico...naaa per questa volta tirando a sorte decido che dovrai risfidare Andry!

Parlando sempre di Andry, ti attendo nella sala del metallo! :)

Ovvio, grazie, così mi diverto un pò anche io :P Tra poco dovrei essere disponibile alla lotta ^^

Inviato

Ovvio, grazie, così mi diverto un pò anche io :P Tra poco dovrei essere disponibile alla lotta ^^

Bene! Allora tra poco ti sfido! xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...