Hagane Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 io ci sono se vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Perché sarebbe come avere Latias/Latios con Lentiscelta e Corpetto Assalto senza gli effetti di queste due? grazie per il chiarimento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 io ci sono se vuoi... Bene! Iniziamo (e finiamo) da te allora! xD Come ti chiami nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Eeeeeh quanto 8mismo! (lol)Sono Daeron benvenuto nella sala del Metallo!Tu invece, come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Aleks! E se sei pronto di mand....ok hai fatto tu! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Kkk infernape98 conquista la medaglia, bellissima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Kkk infernape98 conquista la medaglia, bellissima lotta concordo pienamente forse la più bella che io abbia fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Wow, mi è andata proprio bene! xDComplimenti Hagane, hai migliorato tantissimo la tua squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Well well, mi spiace ma la tua scalata si ferma nella sala del metallo! La difesa assoluta regge agli attacchi di Aleks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 hagane non è che sei un pò troppo forte con questi tipi acciaio,finora quasi tutti gli sfidanti perdono contro di te O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 hagane non è che sei un pò troppo forte con questi tipi acciaio,finora quasi tutti gli sfidanti perdono contro di te O.o E' un suo diritto essere forte! Io ho fatto il grave errore di dimenticarmi l'esistenza di quel pokèmon che mi ha devastato! xD Non potevo fare praticamente nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 hagane non è che sei un pò troppo forte con questi tipi acciaio,finora quasi tutti gli sfidanti perdono contro di te O.o E' l'ammmmmore reciproco fra me e la mia squadra xD Vedi quanto amore che stavo pensando di portarne un'altra contro Aleks xD Meno male che ho evitato... Sono il terrore degli sfidanti della lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 c e qualche capo per una sfida?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Well well, mi spiace ma la tua scalata si ferma nella sala del metallo! La difesa assoluta regge agli attacchi di Aleks! Immagino che mi toglierai la medaglia scudo, dico bene! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Immagino che mi toglierai la medaglia scudo, dico bene! xD Ah cavolo come al solito mi dimentico...naaa per questa volta tirando a sorte decido che dovrai risfidare Andry! Parlando sempre di Andry, ti attendo nella sala del metallo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 La Palestra Drago è aperta, comunque! xD ormai tutti hanno la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 La Palestra Drago è aperta, comunque! xD ormai tutti hanno la medaglia! tranne me -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Apro la palestra drago... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ah cavolo come al solito mi dimentico...naaa per questa volta tirando a sorte decido che dovrai risfidare Andry! Parlando sempre di Andry, ti attendo nella sala del metallo! Ovvio, grazie, così mi diverto un pò anche io Tra poco dovrei essere disponibile alla lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ovvio, grazie, così mi diverto un pò anche io Tra poco dovrei essere disponibile alla lotta Bene! Allora tra poco ti sfido! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 KimbOo mi ha sconfitto 3-0 à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 kkk Andry non riesce a superare la sala dello smOog! gli elimino la medaglia ira KimbOo mi ha sconfitto 3-0 à§_à§mi spiace ma avevi 3 pokemon psico sbagliati da usare contro di me :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 kkk Andry non riesce a superare la sala dello smOog! gli elimino la medaglia ira mi spiace ma avevi 3 pokemon psico sbagliati da usare contro di me :/Ho notato xD Ok Aleks, sembra proprio che dobbiamo sfidarci a vicenda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 3 pike psico wtf...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ho notato xD Ok Aleks, sembra proprio che dobbiamo sfidarci a vicenda XD Ok, dammi 5 minuti e arrivo! =D Come ti chiami nel gioco? E come lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.