Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

kkk riesco a sconfiggere frakthebest99, potrà  riprovare tra 3 giorni!

*nonostante tu abbia portato solo 5 Pokemon (penso per sbaglio) conto la sfida come una vittoria perché son riuscito a concludere utilizzando solo 3 pokemon

Inviato

kkk complimenti a francescototti10 che al quarto tentativo riesce a sconfiggere la dipendenza!!!

Gli consegno la medaglia smog :)

Inviato

kkk complimenti a francescototti10 che al quarto tentativo riesce a sconfiggere la dipendenza!!!

Gli consegno la medaglia smog :)

finalmente :)

Inviato

Allora se ci sono sfidanti da testare/sfidanti palestra/ lega in questo momento fatemi sapere

Sfidanti Palestra lo devi togliere, non puoi lottare da S4 ;)

Inviato

Bisognerebbe modificare questa cosa e dare la possibilità  di accettare sfide anche da s4 (lo dico da una vita)

Si, concordo, ma lo dici in MP così tutti lo leggono e ci decidiamo a togliere questa regola xD Però secondo me è un pò scorretto, perché se poi quello sfidante sfida la Lega sa già  il Team del Capo :/

Inviato

Bisognerebbe modificare questa cosa e dare la possibilità  di accettare sfide anche da s4 (lo dico da una vita)

:quote: dovrebbe stare al capopalestra scegliere se accettare o meno...oppure si potrebbe fare che i s4 possono lottare fino a che non arrivi lo sfidante alla lega,in quel caso non possono più accettare sfide per concentrarsi sullo sfidante.Che ne dite?

Inviato

Avviso: lordLush supera il test , anche se non mi ha convinto totalmente ha saputo dare delle ottime motivazioni a tutte le mie domande. magari c'è un modo per metterlo in crisi, ma non c'è dubbio che sia ben nascosto :)

Quindi date il benvenuto al nuovo capopalestra COLEOTTERO :)

Inviato

congratulazion lord ^^

quindi adesso tutte le palestre sono occupate,dico bene?

Inviato

Avviso: lordLush supera il test , anche se non mi ha convinto totalmente ha saputo dare delle ottime motivazioni a tutte le mie domande. magari c'è un modo per metterlo in crisi, ma non c'è dubbio che sia ben nascosto :)

Grazie vedrò di dimostrarti che tu non ti sia sbagliato! :)

congratulazion lord ^^

quindi adesso tutte le palestre sono occupate,dico bene?

Grazie mille, voglio dare giusto un primo avviso :

Le lotte le accetto da domani, adesso devo finire di breedare dei pokémon e poi mi ritiro a dormire. 

Inviato

Grazie vedrò di dimostrarti che tu non sia sbagliato! :)

Grazie mille, voglio dare giusto un primo avviso :

Le lotte le accetto da domani, adesso devo finire di breedare dei pokémon e poi mi ritiro a dormire. 

Benvenuto n_n

Ah e ricordati che i miei folletti ti aspettano  :P

Inviato

Benvenuto n_n

Ah e ricordati che i miei folletti ti aspettano  :P

Tranquillo dei folletti conosco i segreti più nascosti, sarò ben lieto di sfidarti domani sempre che anche tu sia disponibile. 

Inviato

Finalmente anche la coleottero ha un capo..Siamo al completo! :D

Inviato

kkk vecchi sfidanti si curano, nuovi sfidanti vengono accolti nel mio club per tossici: oggi diamo il benvenuto a VexsusMaster :)

Potrai riprovare tra 3 gg

Inviato

kkk vecchi sfidanti si curano, nuovi sfidanti vengono accolti nel mio club per tossici: oggi diamo il benvenuto a VexsusMaster :)

Potrai riprovare tra 3 gg

Ci 6 per la rivincita?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...