KimbOo Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 kkk complimenti a francescototti10 che al quarto tentativo riesce a sconfiggere la dipendenza!!!Gli consegno la medaglia smog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 kkk complimenti a francescototti10 che al quarto tentativo riesce a sconfiggere la dipendenza!!! Gli consegno la medaglia smog finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Allora se ci sono sfidanti da testare/sfidanti palestra/ lega in questo momento fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Allora se ci sono sfidanti da testare/sfidanti palestra/ lega in questo momento fatemi sapere Sfidanti Palestra lo devi togliere, non puoi lottare da S4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Bisognerebbe modificare questa cosa e dare la possibilità di accettare sfide anche da s4 (lo dico da una vita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Bisognerebbe modificare questa cosa e dare la possibilità di accettare sfide anche da s4 (lo dico da una vita) Si, concordo, ma lo dici in MP così tutti lo leggono e ci decidiamo a togliere questa regola xD Però secondo me è un pò scorretto, perché se poi quello sfidante sfida la Lega sa già il Team del Capo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Bisognerebbe modificare questa cosa e dare la possibilità di accettare sfide anche da s4 (lo dico da una vita) dovrebbe stare al capopalestra scegliere se accettare o meno...oppure si potrebbe fare che i s4 possono lottare fino a che non arrivi lo sfidante alla lega,in quel caso non possono più accettare sfide per concentrarsi sullo sfidante.Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Si infatti se sei s4 non sei OBBLIGATO ma hai la POSSIBILITA' di accettare o no.... Ma uno potrebbe sapere la squadra dell s4 anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 infatti le squadre sono sempre le stesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Avviso: lordLush supera il test , anche se non mi ha convinto totalmente ha saputo dare delle ottime motivazioni a tutte le mie domande. magari c'è un modo per metterlo in crisi, ma non c'è dubbio che sia ben nascosto Quindi date il benvenuto al nuovo capopalestra COLEOTTERO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 congratulazion lord quindi adesso tutte le palestre sono occupate,dico bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Avviso: lordLush supera il test , anche se non mi ha convinto totalmente ha saputo dare delle ottime motivazioni a tutte le mie domande. magari c'è un modo per metterlo in crisi, ma non c'è dubbio che sia ben nascosto Quindi date il benvenuto al nuovo capopalestra COLEOTTERO Grazie vedrò di dimostrarti che tu non ti sia sbagliato! congratulazion lord quindi adesso tutte le palestre sono occupate,dico bene?Grazie mille, voglio dare giusto un primo avviso :Le lotte le accetto da domani, adesso devo finire di breedare dei pokémon e poi mi ritiro a dormire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Wow! Tutte le palestre sono occupate! Complimenti a tutti! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Il progetto è tornato al proprio vigore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Grazie vedrò di dimostrarti che tu non sia sbagliato! Grazie mille, voglio dare giusto un primo avviso :Le lotte le accetto da domani, adesso devo finire di breedare dei pokémon e poi mi ritiro a dormire. Benvenuto n_nAh e ricordati che i miei folletti ti aspettano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Benvenuto n_nAh e ricordati che i miei folletti ti aspettano Tranquillo dei folletti conosco i segreti più nascosti, sarò ben lieto di sfidarti domani sempre che anche tu sia disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Raga c e un capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Avviso: lordLush supera il test , anche se non mi ha convinto totalmente ha saputo dare delle ottime motivazioni a tutte le mie domande. magari c'è un modo per metterlo in crisi, ma non c'è dubbio che sia ben nascosto Quindi date il benvenuto al nuovo capopalestra COLEOTTERO Finalmente anche la coleottero ha un capo..Siamo al completo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 kkk vecchi sfidanti si curano, nuovi sfidanti vengono accolti nel mio club per tossici: oggi diamo il benvenuto a VexsusMaster Potrai riprovare tra 3 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 kkk vecchi sfidanti si curano, nuovi sfidanti vengono accolti nel mio club per tossici: oggi diamo il benvenuto a VexsusMaster Potrai riprovare tra 3 ggCi 6 per la rivincita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Raffox fra 20 minuti ci sono così potremmo finalmente lottare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Raffox fra 20 minuti ci sono così potremmo finalmente lottare xDInizio ad aggiungerti, singolo o doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Bisognerebbe modificare questa cosa e dare la possibilità di accettare sfide anche da s4 (lo dico da una vita)Si sono d'accordo, diciamo che io ho già accettato delle sfide nelle settimane passate mentre ero s4 per noia (e anche xkè il fato ha voluto che venissi eletto in maniera alternata una settimana si e l'altra no e stavo a fa la ruggine con i miei pezzi di acciaio xD), non c'avevo nulla da fare e mi avevano chiesto di lottare, non penso ci sia qualcosa di male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Hagane parliamo in MP tutti insieme,evitiamo di intasare il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.