Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Sì perché decidi tu? Magari si sceglie insieme, compreso dove lottare. 

Di norma è il Campione che decide queste tipo di cose..... Poi non so come ha deciso Ches..

Inoltre se dovete iniziare un botta e risposta su chi ha ragione e chi no vi pregherei di andare nella pagina commenti^^(Anche se sarebbe più semplice aspettare un giudice).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube avreste dovuto accordarvi fra di voi, e comunque la sfida si può fare tranquillamente su arena come le lotte con i s4

Sì perché decidi tu? Magari si sceglie insieme, compreso dove lottare.

Poi non vorrei difendere vincenzo ma perché hai iniziato la sfida senza dire che non ti andava bene secca e ti lamenti dopo che l'hai persa? Comunque io non sono un giudice aspettate darth ches o collins

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube avreste dovuto accordarvi fra di voi, e comunque la sfida si può fare tranquillamente su arena come le lotte con i s4

Poi non vorrei difendere vincenzo ma perché hai iniziato la sfida senza dire che non ti andava bene secca e ti lamenti dopo che l'hai persa? Comunque io non sono un giudice aspettate darth ches o collins

chube ha sempre detto bo3 dall'inizio mentre vincenzo il contrario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube avreste dovuto accordarvi fra di voi, e comunque la sfida si può fare tranquillamente su arena come le lotte con i s4

Poi non vorrei difendere vincenzo ma perché hai iniziato la sfida senza dire che non ti andava bene secca e ti lamenti dopo che l'hai persa? Comunque io non sono un giudice aspettate darth ches o collins

Lui ha negato che è Bo3 fin dall'inizio.

Comunque direi che S4 e Campione è ben diverso :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie del supporto firnen xD. Lui mi ha chiesto bo3 o secca e io ho deciso secca...poi quando stava perdendo ha cominciato a lamentarsi...ha detto che voleva rifare la lotta perche aveva sbagliato una abilità ...poi io gli ho chiesto facciamo su arena?e lui ha detto di si

Lui mi ha chiesto DURANTE LA LOTTA BO3 O SECCA? Io ho detto secca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie del supporto firnen xD. Lui mi ha chiesto bo3 o secca e io ho deciso secca...poi quando stava perdendo ha cominciato a lamentarsi...ha detto che voleva rifare la lotta perche aveva sbagliato una abilità ...poi io gli ho chiesto facciamo su arena?e lui ha detto di si

Lui mi ha chiesto DURANTE LA LOTTA BO3 O SECCA? Io ho detto secca.

Prego? ò-ò Sbagliato abilità ?........

Insomma Chube hai perso basta.... ti stai lamentando inutilmente contro il Campione del progetto che ha vinto ''legalmente'' ed in modo pulito contro di te.(Lamentarsi di aver sbagliato abilità  mentre si sta perdendo o addirittura di essersi organizzati male denota un pò di irresponsabilità  ed immaturità  nei tuoi confronti e nei confronti di tutti quanti).

Hai sconfitto i S4 ma la tua squadra non era all'altezza delle abilità  del Campione(Che al contrario di te si è dimostrato molto rispettoso nei tuoi confronti).

Consegna le medaglie al Campione e basta.

Ovviamente non perderti d'animo(il fatto che hai sconfitto tutti i S4 e quasi il Campione denota cmq che sei bravo e che prima o poi arriverai al titolo di Campione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...