Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Anche tu dovresti usare quella :)

Compreso il coso scarfato

Ovviamente per "coso scartato" non hai detto nulla di che, ma "eticamente" non è giusto...XD

Inviato

KKK mantengo il mio ruolo di campione vincendo 3-0 contro lo sfidante chube in una sfida secca. Ah chube dimmi le tue medaglie...devi perderne 5...

Inviato

No, si fa Bo3. E' una lotta importante, non si fa secca per l'amor di dio.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Che poi si deve lottare su console, o sbaglio? Mi è venuto in mente adesso :°

@Darki

Inviato

Sì perché decidi tu? Magari si sceglie insieme, compreso dove lottare. 

@Darki

Inviato

Di norma è il Campione che decide queste tipo di cose..... Poi non so come ha deciso Ches..

Inoltre se dovete iniziare un botta e risposta su chi ha ragione e chi no vi pregherei di andare nella pagina commenti^^(Anche se sarebbe più semplice aspettare un giudice).

Inviato

Con andry successe una cosa spaventosa siamo stati 2 ore...dimmi le tue medaglie perfavore...decido io la modalità  di lotta...infatti tu hai chiesto bo3 io ho detto secca...

Riferito a mega andrea...

Inviato

Chube avreste dovuto accordarvi fra di voi, e comunque la sfida si può fare tranquillamente su arena come le lotte con i s4

Poi non vorrei difendere vincenzo ma perché hai iniziato la sfida senza dire che non ti andava bene secca e ti lamenti dopo che l'hai persa? Comunque io non sono un giudice aspettate darth ches o collins

Inviato

Chube avreste dovuto accordarvi fra di voi, e comunque la sfida si può fare tranquillamente su arena come le lotte con i s4

Poi non vorrei difendere vincenzo ma perché hai iniziato la sfida senza dire che non ti andava bene secca e ti lamenti dopo che l'hai persa? Comunque io non sono un giudice aspettate darth ches o collins

chube ha sempre detto bo3 dall'inizio mentre vincenzo il contrario

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...