Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Anche tu dovresti usare quella :)

Compreso il coso scarfato

Ovviamente per "coso scartato" non hai detto nulla di che, ma "eticamente" non è giusto...XD

Inviato

KKK mantengo il mio ruolo di campione vincendo 3-0 contro lo sfidante chube in una sfida secca. Ah chube dimmi le tue medaglie...devi perderne 5...

Inviato

Che poi si deve lottare su console, o sbaglio? Mi è venuto in mente adesso :°

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Sì perché decidi tu? Magari si sceglie insieme, compreso dove lottare. 

Di norma è il Campione che decide queste tipo di cose..... Poi non so come ha deciso Ches..

Inoltre se dovete iniziare un botta e risposta su chi ha ragione e chi no vi pregherei di andare nella pagina commenti^^(Anche se sarebbe più semplice aspettare un giudice).

Inviato

Con andry successe una cosa spaventosa siamo stati 2 ore...dimmi le tue medaglie perfavore...decido io la modalità  di lotta...infatti tu hai chiesto bo3 io ho detto secca...

Riferito a mega andrea...

Inviato

Chube avreste dovuto accordarvi fra di voi, e comunque la sfida si può fare tranquillamente su arena come le lotte con i s4

Sì perché decidi tu? Magari si sceglie insieme, compreso dove lottare.

Poi non vorrei difendere vincenzo ma perché hai iniziato la sfida senza dire che non ti andava bene secca e ti lamenti dopo che l'hai persa? Comunque io non sono un giudice aspettate darth ches o collins

Inviato

Chube avreste dovuto accordarvi fra di voi, e comunque la sfida si può fare tranquillamente su arena come le lotte con i s4

Poi non vorrei difendere vincenzo ma perché hai iniziato la sfida senza dire che non ti andava bene secca e ti lamenti dopo che l'hai persa? Comunque io non sono un giudice aspettate darth ches o collins

chube ha sempre detto bo3 dall'inizio mentre vincenzo il contrario

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...