Rhaegar- Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Domanda: il campione in carica deve utilizzare la squadra usata per battere la lega giusto?Non per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 kkk raffo 92 viene congelato potra riprovare tra 3giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 kkk raffo 92 viene congelato potra riprovare tra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Deve usare auella per forza...premetto che non so la sua squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Anche tu dovresti usare quella Compreso il coso scarfato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Attenzione Darth non rivelare strumenti a Chube xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Anche tu dovresti usare quella Compreso il coso scarfatoOvviamente per "coso scartato" non hai detto nulla di che, ma "eticamente" non è giusto...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Anche tu dovresti usare quella Compreso il coso scarfatoo i cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 KKK mantengo il mio ruolo di campione vincendo 3-0 contro lo sfidante chube in una sfida secca. Ah chube dimmi le tue medaglie...devi perderne 5... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 No, si fa Bo3. E' una lotta importante, non si fa secca per l'amor di dio. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Darth chiesi a chesno tempo fa...io potevo cambiare la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Che poi si deve lottare su console, o sbaglio? Mi è venuto in mente adesso :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Tu nei primi turni mi hai chiesto..."bo3?" io ho risposto secca....dimmi le tue medaglie perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Sì perché decidi tu? Magari si sceglie insieme, compreso dove lottare. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Sì perché decidi tu? Magari si sceglie insieme, compreso dove lottare. Di norma è il Campione che decide queste tipo di cose..... Poi non so come ha deciso Ches.. Inoltre se dovete iniziare un botta e risposta su chi ha ragione e chi no vi pregherei di andare nella pagina commenti^^(Anche se sarebbe più semplice aspettare un giudice). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Con andry successe una cosa spaventosa siamo stati 2 ore...dimmi le tue medaglie perfavore...decido io la modalità di lotta...infatti tu hai chiesto bo3 io ho detto secca... Riferito a mega andrea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Tu non hai potere qui :v @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Chube avreste dovuto accordarvi fra di voi, e comunque la sfida si può fare tranquillamente su arena come le lotte con i s4Sì perché decidi tu? Magari si sceglie insieme, compreso dove lottare.Poi non vorrei difendere vincenzo ma perché hai iniziato la sfida senza dire che non ti andava bene secca e ti lamenti dopo che l'hai persa? Comunque io non sono un giudice aspettate darth ches o collins Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Chube avreste dovuto accordarvi fra di voi, e comunque la sfida si può fare tranquillamente su arena come le lotte con i s4Poi non vorrei difendere vincenzo ma perché hai iniziato la sfida senza dire che non ti andava bene secca e ti lamenti dopo che l'hai persa? Comunque io non sono un giudice aspettate darth ches o collinschube ha sempre detto bo3 dall'inizio mentre vincenzo il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Chube avreste dovuto accordarvi fra di voi, e comunque la sfida si può fare tranquillamente su arena come le lotte con i s4Poi non vorrei difendere vincenzo ma perché hai iniziato la sfida senza dire che non ti andava bene secca e ti lamenti dopo che l'hai persa? Comunque io non sono un giudice aspettate darth ches o collinsLui ha negato che è Bo3 fin dall'inizio.Comunque direi che S4 e Campione è ben diverso :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Grazie del supporto firnen xD. Lui mi ha chiesto bo3 o secca e io ho deciso secca...poi quando stava perdendo ha cominciato a lamentarsi...ha detto che voleva rifare la lotta perche aveva sbagliato una abilità ...poi io gli ho chiesto facciamo su arena?e lui ha detto di si Lui mi ha chiesto DURANTE LA LOTTA BO3 O SECCA? Io ho detto secca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Io non sono un giudice ma le lotte s non sbaglio si dovrebbero fare su 3ds per avere pkmn propri e non dell'arena e bo3 per evitare hax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ma è Bo3 e basta, non è che decidi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Grazie del supporto firnen xD. Lui mi ha chiesto bo3 o secca e io ho deciso secca...poi quando stava perdendo ha cominciato a lamentarsi...ha detto che voleva rifare la lotta perche aveva sbagliato una abilità ...poi io gli ho chiesto facciamo su arena?e lui ha detto di siLui mi ha chiesto DURANTE LA LOTTA BO3 O SECCA? Io ho detto secca.Prego? ò-ò Sbagliato abilità ?........Insomma Chube hai perso basta.... ti stai lamentando inutilmente contro il Campione del progetto che ha vinto ''legalmente'' ed in modo pulito contro di te.(Lamentarsi di aver sbagliato abilità mentre si sta perdendo o addirittura di essersi organizzati male denota un pò di irresponsabilità ed immaturità nei tuoi confronti e nei confronti di tutti quanti).Hai sconfitto i S4 ma la tua squadra non era all'altezza delle abilità del Campione(Che al contrario di te si è dimostrato molto rispettoso nei tuoi confronti).Consegna le medaglie al Campione e basta.Ovviamente non perderti d'animo(il fatto che hai sconfitto tutti i S4 e quasi il Campione denota cmq che sei bravo e che prima o poi arriverai al titolo di Campione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Infernape quando finisco il mio team ti posso sfidare con un monoacqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.