Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Non riesco a capire sto storia dello spamm, se il regolamento dice di poter usare ttutti i super eff che si vogliono, perché poi si è criticati se lo si fa? Tanto vale tenere attiva la regola che vigila con le sfide contro i capi. E brutto essere considerato male per una sciocchezza del genere, dopo che uno dedica parte del suo tempo al progetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a capire sto storia dello spamm, se il regolamento dice di poter usare ttutti i super eff che si vogliono, perché poi si è criticati se lo si fa? Tanto vale tenere attiva la regola che vigila con le sfide contro i capi. E brutto essere considerato male per una sciocchezza del genere, dopo che uno dedica parte del suo tempo al progetto

Diciamo che è la stessa cosa delle resistenze, nessuno vieta di portare tutti Pokemon reisistenti al tipo della nostra palestra, e ci affidiamo alla sportività  dello sfidante, come ti ho già  spiegato in MP l'altro giorno, mi è dispiaciuto che uno sfidante leale come te abbia fatto questa caduta di stile contro di me come S4, ma la cosa è nata è finita lì! Poi non so se ce l'hai ancora con me o meno...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a capire sto storia dello spamm, se il regolamento dice di poter usare ttutti i super eff che si vogliono, perché poi si è criticati se lo si fa? Tanto vale tenere attiva la regola che vigila con le sfide contro i capi. E brutto essere considerato male per una sciocchezza del genere, dopo che uno dedica parte del suo tempo al progetto

Sono d'accordo!

Vi lamentate per cose che non ci sono nel regolamento: spam e squadra. =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che è la stessa cosa delle resistenze, nessuno vieta di portare tutti Pokemon reisistenti al tipo della nostra palestra, e ci affidiamo alla sportività  dello sfidante, come ti ho già  spiegato in MP l'altro giorno, mi è dispiaciuto che uno sfidante leale come te abbia fatto questa caduta di stile contro di me come S4, ma la cosa è nata è finita lì! Poi non so se ce l'hai ancora con me o meno...XD

No figurati non c e l ho con te, ma mi è dispiaciuto tanto le cose che hai detto, anche perché per me erano insensate, ma fa niente

Ho inviato la lista a Ches e colinss, appena mi danno il via libera inizio di nuovo la scalata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KKK la difesa assoluta regge agli assalti di MegaSceptile2002, potrà  riprovare fra 3 giorni!


KKK la sfida contro cespun viene invalidata per l'utilizzo di Aegislash e MKangaskhan, le regole delle palestre online sono in prima pagina! Potrà  riprovare fra 3 giorni!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk -mistc_ale_99- non riesce a conquistare la medaglia smog!


 


Comunico che a causa "sessione esami di gennaio" :crazy:  mi ritiro in pausa per 1settimana. Gli sfidanti possono comunque fare richieste di sfida per la medaglia/titolo tramite mp, al mio ritorno sarete ricontattati!


 


Peace and drugs


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...