Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

darth ti dovrò dire che ho imparato che per battervi devo usare un metodo del tutto diverso da quello che uso normalmente e che non mi piace ma è l'unico che funziona. per le lotte in doppio devo per forza concentrare entrambi gli attacchi su un solo pokemon per esempio

e contro di me qual e' stata la tua "tattica"? spammare supereff??

in ogni caso io non parlo del mono, parlo in generale...ovvio che se mi venite con talonflame contro gli spettri e' piu difficile frenarvi, ma se avessi una squadra mista??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunico ufficialmente che Hagane supera il test per la palestra acciaio! Date il benvenuto al nuovo capopalestra. ^^

Grazie per la fiducia accordatami! :)

Vedrò di aprire la palestra da lunedì, vi chiedo un pò di pazienza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e contro di me qual e' stata la tua "tattica"? spammare supereff??

in ogni caso io non parlo del mono, parlo in generale...ovvio che se mi venite con talonflame contro gli spettri e' piu difficile frenarvi, ma se avessi una squadra mista??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi però vorrei specificare alcune cose sullo spam del super efficace:


Allora:


Il super efficace riguarda lo spam sul primo tipo della palestra,giusto?


Certo che si .


Allora abbiamo l'esempio di infernape_98


Lui usa 2 tipi fuoco volante,il fatto che lo sfidante hagane abbia usato frana 2 volte super efficace ,una volta 4x e l'altra normale,non implica l'annullamento della lotta .


Lo spam viene considerato solo sul PRIMO tipo,il fatto che il capopalestra usi pokemon deboli a quel tipo doppiamente(e quindi 4x)è una sua responsabilità !Quindi assolutamente si scarta la proposta di limitare lo spam 4x.


Ora passiamo al limite spam in doppio e in triplo


Nelle lotte in doppio ,partendo dal preconcetto che i super efficaci x4 non sono contati,il limite di spam deve essere studiato per bene,poichè coinvolge anche le lotte in triplo,precisamente quando si usa una mossa multi-crit nel posto a sinistra o nel posto a destra,non al centro.


Quindi nelle lotte in doppio si potranno sempre usare 2 mosse super efficaci,dato che:


-La potenza viene ridotta del 25 % 


-Viene introdota la possibilità  di usare protezione "strategicamente"


-Non si conta il 4x


impossibile che un capopalestra trova difficoltà  a gestire uno spam,siamo arrivati persino a mettere la regole del super efficace lol,cosa si vuole di più ?


Automaticamente nelle lotte in triplo,si possono avere 2 possibilità 


-O si colpisce con un alleato a sinistra o a destra l'avversario con 2 spam massimi


-O se ne fa solo uno che colpisca tutti e tre,dato che nelle lotte in triplo se non sbaglio il debuff è sempre del 25 %


Quindi l'unico cambiamento da apportare al regolamento riguarda le lotte in triplo e basta  ^^


Stavolta niente sondaggio :o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

meglio, odio i sondaggi XD comunque hai ribadito cio' che penso (il che mi sorprende ;) )


infernape98, lasciami dire un "te l'avevamo detto" XD


alla fine hai tutto il diritto di scavalcarmi, ma sono pur sempre un giudice ed il co-amministartore del progetto...


detto questo, il problema era appunto il triplo, perche' e' indeterminabile per ora


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

visto che sei qui, cosa ne pensi della lega senza campione??

io eviterei che il primo che vince contro gli s4 arrivi al premio finale... ed eviterei un campione/capopalestra

Io eviterei di discutere qui :o

Non andiamo troppo ot ,manda un messaggio dove sai tu ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...