Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Hagane facciamo cosi se si può lottare adesso per il regolamento facciamo 2 vs 1 perchè nn mi sembra giusto ricominciare da capo ripensandoci :/ altrimenti alla stessa maniera 2 vs 1 facciamo dmn


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hagane facciamo cosi se si può lottare adesso per il regolamento facciamo 2 vs 1 perchè nn mi sembra giusto ricominciare da capo ripensandoci :/ altrimenti alla stessa maniera 2 vs 1 facciamo dmn

 

Stima per questo ragazzo!  :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok va bene, avevo inteso male, per il fatto della sportività  e sull'uso di frana o terremoto non cambia praticamente nulla, anzi ti dirò, se avessi usato terremoto avrei letteralmente shottato la seconda coppia che mi ha mandato in campo Infernape perchè il pokèmon che ho usato avrebbe ricevuto lo STAB, cosa che invece non è accaduta, quindi da questo punto di vista direi che mi sono trattenuto...

Si dipende dalle circostanze :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hagane facciamo cosi se si può lottare adesso per il regolamento facciamo 2 vs 1 perchè nn mi sembra giusto ricominciare da capo ripensandoci :/ altrimenti alla stessa maniera 2 vs 1 facciamo dmn

Bravo se la cosa la risolvete tra di voi è ancora meglio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Mi è sembrato di capire che è difficile ripeterla con i restanti, causa alterazioni di stato e di statistiche..quindi per tagliare la testa al toro fareste meglio a ripetere la sfida da capo.

 

Colinss, capisco la regola ma, secondo me, questo è il punto che va rivisto per evitare che succedano altri casi Chube!  :looksi:

Un Capo potrebbe disconnettersi solo per non perdere!

Oppure io (sfidante) posso disconnettermi per non aspettare 3 giorni per ripetere la lotta!

ce un problema nn mi fa mettere un pkmn

Prendi qualcuno con protezione o di livello basso!  :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk Hagane sopravvive all inferno per 2-0 e conquista la medaglia Tizzone complimenti adesso hai 4 medaglie spero che diventi capopalestra

Ti ringrazio Infernape :) vediamo cosa riesco a combinare di buono xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Colinss, capisco la regola ma, secondo me, questo è il punto che va rivisto per evitare che succedano altri casi Chube!  :looksi:

Un Capo potrebbe disconnettersi solo per non perdere!

Oppure io (sfidante) posso disconnettermi per non aspettare 3 giorni per ripetere la lotta!

 

Si aleks hai perfettamente ragione infatti questo punto dobbiamo rivederlo.

colinss non sono molto bravo ma vorrei sfidarti ora se è possibile? :)

Ora non posso, ti va bene dopo pranzo per le 15? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la stricia di imbattibilità  si è interotta a 7 ....beh un buon risultato....sto già  studiando una tattica per poter contrastare questo tipo di mosse ma ci vorrà  un bel pò di tempo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Al fine di bilanciare le lotte, lo sfidante non potrà  sfruttare troppo gli svantaggi di tipo del capo palestra. Quindi, è concesso utilizzare solo due volte una mossa superefficace che sfrutta una debolezza del tipo della palestra."


 


Mi è venuto un'altro dubbio...


Ma le mosse come Movimento Sismico, Ombra Notturna, Azzardo, etc, possono essere considerate mosse superefficaci? In teoria non dovrebbero, perché hanno un danno "fisso" contro qualsiasi pokèmon, eccetto quelli immuni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello del livello non è un problema, perchè viene portato automaticamente al 50. Certo se deve imparare ancora mosse fondamentali allora si che diventa importante xD

No, vengono considerate solo le mosse che hanno potenza doppia sul tipo della palestra. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello del livello non è un problema, perchè viene portato automaticamente al 50. Certo se deve imparare ancora mosse fondamentali allora si che diventa importante xD

No, vengono considerate solo le mosse che hanno potenza doppia sul tipo della palestra. Quelle elencate da te hanno un danno fisso  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello del livello non è un problema, perchè viene portato automaticamente al 50. Certo se deve imparare ancora mosse fondamentali allora si che diventa importante xD

No, vengono considerate solo le mosse che hanno potenza doppia sul tipo della palestra. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Colinss, capisco la regola ma, secondo me, questo è il punto che va rivisto per evitare che succedano altri casi Chube!  :looksi:

Un Capo potrebbe disconnettersi solo per non perdere!

Oppure io (sfidante) posso disconnettermi per non aspettare 3 giorni per ripetere la lotta!

Prendi qualcuno con protezione o di livello basso!  :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però potrebbero esserci anche casi come è accaduto a me in cui ero in vantaggio e sarebbe irrazionale da parte dello sfidante disconnettersi...quindi come ha giustamente fatto Infernape, si dovrebbe riprendere la battaglia da dove si è interrotta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però potrebbero esserci anche casi come è accaduto a me in cui ero in vantaggio e sarebbe irrazionale da parte dello sfidante disconnettersi...quindi come ha giustamente fatto Infernape, si dovrebbe riprendere la battaglia da dove si è interrotta...

 

Ma infatti io non mi riferivo alla vostra lotta, perché ve la siete risolta da soli, che è molto apprezzabile! E so che non avrebbe senso disconnettersi quando si è in vantaggio!

Io mi riferivo semplicemente alla regola, perché in passato, non molto lontano, le disconnessioni erano all'ordine del giorno e, stranamente, 9 volte su 10 si scollegava sempre lo stesso!  :looksi:

Come ho detto prima, non mi riferivo alla vostra lotta, perciò non vi allarmate, è più una cosa preventiva!  :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...