Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Non è importante vincere, ma dimostrare di avere una strategia valida, e meritarsi il posto di capopalestra! cosa che ad esempio ha fatto infernape nonostante abbia perso quando l'ho testato, e ora va alla grande :)

^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apro la palestra fuoco oggi in questi orari :love:


Mattina dalle 10 alle 13:15


Pomeriggio forse dalle 15 alle 15:30 ma probabilmente no


Sera dalle 21;30 alle 22:40


 


Hagane sei il primo tra 10 minuti max 15 lottiamo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk nella lotta contro lo sfidante Hagane cade la connessione ma cmq avrebbe perso per l uso di troppe mosse superefficaci.Non so deve riprovare tra 1 o 3 giorni?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè scusa Infernape? Ho usato 2 superefficaci solamente! In prima pagina c'è scritto che si possono usare solo 2 superefficaci e 1 superefficace che colpisce tutti nelle lotte in triplo...era una lotta in doppio per cui non capisco dove sia il problema...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

frana colpisce 2 pkmn usandola 2 volte hai provocato 3 superefficaci al mio tipo fuoco ne avevo parlato anche colinss perchè avevo il dubbio di queste mosse kpt?


adesso nn so in questi casi... capipalestra voi che ci siete da più tempo di me devo dare la rivincita dmn o tra 3 giorni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

frana colpisce 2 pkmn usandola 2 volte hai provocato 3 superefficaci al mio tipo fuoco ne avevo parlato anche colinss perchè avevo il dubbio di queste mosse kpt?

EEEhh?! Questa è nuova...scusate ma non mi pare corretta come cosa, le regole sono scritte in prima pagina e quelle sono...poi per la caduta della connessione era ovvio che la partita era finita...avevo due pokèmon a energia piena e tu 1 solo con le stat anche indebolite...quindi era praticamente impossibile che potessi mandarmi ko gli ultimi due pokèmon, e poi non sarei così stupido da far saltare la connessione mentre sto vincendo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me invece sembra giusta come cosa perchè mia hai tolto mezzo team in 2 turni


andry vedo che stai leggendo....io avevo chiesto a colinss perchè temevo che prima o poi mi sarebbe capitata una situazione del genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me invece sembra giusta come cosa perchè mia hai tolto mezzo team in 2 turni

andry vedo che stai leggendo....io avevo chiesto a colinss perchè temevo che prima o poi mi sarebbe capitata una situazione del genere

Non vorrei dire cose sbagliate, ma penso che conti come 2 superefficace se la ha usata 2 volte, in doppio la potenza delle mosse che colpiscono più pokèmon è diminuita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma infernape in prima pagina non parla di lotte in doppio, per cui sono libero di usare 2 super efficaci ad ampio raggio, le discussioni che hai avuto con colinss non so a cosa possano giovare dato che avvengono fra di voi e non sotto gli occhi di tutti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq il fatto della connessione non so io sono nella stanza del WiFi quindi ci sarà  stato un calo di connessione non so....io odio chi si disconette e quindi non mi vado a disconettere di certo io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su ragazzi non litigate ;) Può capitare che la connessione salti, visto anche il temporale che sta passando per l'Italia al momento, quindi non litigate, aspettate Ches o qualcuno che ne sappia più di me come Darth o Colinss, state sereni <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...