Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

kkk francescototti10 viene incendiato per 1-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà  riprovare tra 3 giorni

bella sfida sei stato fortunato perchè se non mi avessi fatto fuori con vampata la prima volta avrei usato più volte trespolo e protezione per tornare in forma ed avrei utilizzato tossina comunque adesso ho capito i tuoi punti di forza e ho fatto una squadra x batterti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bella sfida sei stato fortunato perchè se non mi avessi fatto fuori con vampata la prima volta avrei usato più volte trespolo e protezione per tornare in forma ed avrei utilizzato tossina comunque adesso ho capito i tuoi punti di forza e ho fatto una squadra x batterti

La mia squadra é incompleta....e non é detto che userò di nuovo questi pkmn ho un box pieno di pkmn fuoco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho fatto un po' di pratica in doppio, ma con un team assolutamente non da doppio! xD

Se trovo il tempo ti sfido già  oggi! =D

ok

ah okok

6vs6?

io sono pronto nome in game? io Angelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk picoamc viene incendiato per 3-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà  riprovare tra 3 giorni


kkk Mudkip17 viene incendiato per 5-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà  riprovare tra 3 giorni


kkk Hagane viene incendiato per 1-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà  riprovare tra 3 giorni. Bellissima lotta piena di colpi di scena ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene stasera tutti gli sfidanti della palestra fuoco vengano in quella spettro, perché dopo l'inferno ci sta un po' di soprannaturale :P

XD ho il fiatone ho fatto 3 lotte in mezz ora

alle 15:30 chiudo la palestra fuoco quindi chi mi vuole sfidare lo faccia adesso o dovrà  aspettare dmn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...