Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

citando un gran bel vecchio film di animazione:

S: "Ahi! Che male! Perché mi hai colpito?"
R: "Non ha importanza, ormai è passato."
S: "Sì, ma continua a fare male!
R: "Oh, sì, il passato può fare male, ma a mio modo di vedere, dal passato puoi scappare oppure imparare qualcosa."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

citando un gran bel vecchio film di animazione:

S: "Ahi! Che male! Perché mi hai colpito?"

R: "Non ha importanza, ormai è passato."

S: "Sì, ma continua a fare male!

R: "Oh, sì, il passato può fare male, ma a mio modo di vedere, dal passato puoi scappare oppure imparare qualcosa."

Il re leone, il mio film d'animazione preferito da sempre. ^^

Una domanda...(cosa piacerebbe a voi) ritorno capo acciaio...o cambio completamente palestra....sottolineo che non ho voglio soffiare alcuna palestra a alcun capo...anzi se non mi prendo l acciaio prendo 1 palestra libera....

Ora la mia domanda é ritorno capo acciaio o cambio genere?(vorrei avere il vostro giudizio per sapere cosa preferirebbero i partecipanti del progetto e cosa fa più comodo al progetto)

Vins io sarei molto contento se tornassi, a prescindere da che palestra libera prendi..l'importante è che torni e resti definitivamente con noi, e che non lasci alla prima difficoltà  o ban di smogon xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed é quello che farò....ormai credo che tuttisappino che ho un mono acciaio fresco fresco o mi sbaglio?eppure sto aspettando e sto riflettendo...scusate la scrittura...fottuto cellulare

 

Ma se è libera quella acciaio prendila e basta, no? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...