Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

kkk sconfiggo il capitano Totti per 4-0, potrai tornare tra 3 giorni!


 




Maestro Koga vorrei avere il piacere anche io di risfidarla per la 4ª volta in totale da quando seguo le palestre online...XD




Tocca a lei :)


 


 




Kimboo ti porto un amichetto...ora puoi?quanti pazienti ci sono prima di me?




dopo signorV


 




Nonostante io ci sia nella tua firma, ti sfiderò anche io uno di questi giorni, magari anche oggi se ho tempo! :asduj1:




okay


 




Kimboo forse ci sarò x le 15/16 visto che ieri non c'eri ;)




vbn!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk perdo 4-0 contro vincenzo2000 che riceve la medaglia smog!


 


volevo dire ai prossimi sfidanti che useranno Heatran contro di me che sarò personalmente ferito :cry:


 


Tocca a signor v!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk perdo 4-0 contro vincenzo2000 che riceve la medaglia smog!

 

volevo dire ai prossimi sfidanti che useranno Heatran contro di me che sarò personalmente ferito :cry:

 

Tocca a signor v!

 

Heatran è basta**issimo contro di te, immagino! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tecnicamento tel ho fatto killare subito xk sennò rimanevi ferito...sul terremoto del brombrom potevo mandare landorus-T....sinceramente ok ho vinto 4-0 ma sottolineo BELLA LOTTA siamo stati 20 minuti a fare predict e contro-pedict

Kimboo leggi cosa ho scritto alla medaglia smog.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mhh se per te va bene ok, io cmq riloggo sono collegato da + di 40min

Ma si tanto non ho grosse speranze, almeno la facciamo finita più velocemente...XD

Immenso come sempre Kimboo, però dai, ho migliorato lo score, diciamo mi hai vinto per 3 e 1/2...XD

Devo mettere pure io il risultato con le Kappa??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si tanto non ho grosse speranze, almeno la facciamo finita più velocemente...XD

Immenso come sempre Kimboo, però dai, ho migliorato lo score, diciamo mi hai vinto per 3 e 1/2...XD

Devo mettere pure io il risultato con le Kappa??

nn ti preoc ci penso io xD

kkk vinco contro signor v! Cmq devo ammetere che alla prima partita se ripensi ai primi 3 turni ho avuto molta fortuna :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nn ti preoc ci penso io xD

kkk vinco contro signor v! Cmq devo ammetere che alla prima partita se ripensi ai primi 3 turni ho avuto molta fortuna :P

 

KimbOo!! Quando ci possiamo sfidare?

Io FORSE ci sono oggi pomeriggio! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nn ti preoc ci penso io xD

kkk vinco contro signor v! Cmq devo ammetere che alla prima partita se ripensi ai primi 3 turni ho avuto molta fortuna :P

Si, questo si, ma penso che la fortuna non può cambiare drasticamente una partita, per me cambia il 25-30%, quindi alla fine se non avessi avuto la fortuna che dici tu, saremmo finiti circa 2- 2 e mezzo a favore tuo...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di essere pronto per iniziare le prima sfide... :look:

Inizierei dalle palestre Spettro e Ghiaccio!

Ci mettiamo d'accordo per quando e le modalità ?

 

Ricordo al Capo Ghiaccio che ho lanciato la sfida un paio di giorni fa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tecnicamento tel ho fatto killare subito xk sennò rimanevi ferito...sul terremoto del brombrom potevo mandare landorus-T....sinceramente ok ho vinto 4-0 ma sottolineo BELLA LOTTA siamo stati 20 minuti a fare predict e contro-pedict

Kimboo leggi cosa ho scritto alla medaglia smog.

Ce l'ho con Heatran perchè se analizzi la mia squadra praticamente ANNULLA 4 dei miei pokemon, nel senso che con i moveset che ho non posso far altro che switchare. L'unico che può graffiarlo è Brumbrum ma per mandarlo sano in campo devo sacrificarne un altro (come è successo con te), e una volta che ci troviamo nella situazione Brumbrum v Heatran non sono tutti gentili da lasciarmi un Terremoto gratuitamente... Cmq si se sono contro Heatran devo lottare per difendermi, ora 20min è il nuovo record ^^

 

Torno alle 15.30 per sfidare infernape, se ci sono altri sfidanti a dopo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce l'ho con Heatran perchè se analizzi la mia squadra praticamente ANNULLA 4 dei miei pokemon, nel senso che con i moveset che ho non posso far altro che switchare. L'unico che può graffiarlo è Brumbrum ma per mandarlo sano in campo devo sacrificarne un altro (come è successo con te), e una volta che ci troviamo nella situazione Brumbrum v Heatran non sono tutti gentili da lasciarmi un Terremoto gratuitamente... Cmq si se sono contro Heatran devo lottare per difendermi, ora 20min è il nuovo record ^^

 

Torno alle 15.30 per sfidare infernape, se ci sono altri sfidanti a dopo!

kimbo ti chiedo gentilmente puoi mettere nella firma gli allenatori certificati e quelli no grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce l'ho con Heatran perchè se analizzi la mia squadra praticamente ANNULLA 4 dei miei pokemon, nel senso che con i moveset che ho non posso far altro che switchare. L'unico che può graffiarlo è Brumbrum ma per mandarlo sano in campo devo sacrificarne un altro (come è successo con te), e una volta che ci troviamo nella situazione Brumbrum v Heatran non sono tutti gentili da lasciarmi un Terremoto gratuitamente... Cmq si se sono contro Heatran devo lottare per difendermi, ora 20min è il nuovo record ^^

 

Torno alle 15.30 per sfidare infernape, se ci sono altri sfidanti a dopo!

Kimboo ma, un bel nidoking con geoforza? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ricordo a tutti di mandare mp 

 

E io ti ricordo che, quando l'ho chiesto, i capi non erano ancora presenti in prima pagina e io non sapevo chi fosse! =)

Comunque, già  che c'eri potevi anche dirmi che sei tu e quando potevi lottare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...