Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

come mai?

Effettivamente hai creato il topic di tua iniziativa e ciò potrebber influenzare gli altri capopalestra e a creare confusione, sarebbe meglio chiuderlo, ma fai te collega :)

Chube avevi detto di essere maturato ,la tua affermazione di voler abbandonare la palestra non mi sembra coerente con il pensiero che hai espresso recentemente .

Disconnettersi in caso di imminente sconfitta va bene solo quando si è in una situazione da cui è letteralmente "Impossibile" uscire.

Ora prendersela per un parere espresso da qualcuno non è da "maturo".

Io ti invito a continuare ancora , ma gradiremmo tutti un approccio diverso, più "sciolto" e poco legato ad una vittoria o sconfitta ;)

Detto questo, Peace And love ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che gente. Abbandono il ruolo di Capopalestra, tanto sapete solo dire che baro. 

E menomale che eri cambiato..vabbè comunque gli sfidanti vogliono sapere se abbandoni davvero o resti, quindi per favore rispondi in maniera chiara e definitiva :)

 

p.s. e inserisci gli allenatori certificati in firma come da regolamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aleks una cosa e crashare per via della connessione ed un'altra e crashare perchè non si vuole perdere

La so la differenza, e so che si crasha spesso! Ma se 9 volte su 10 succede quando uno è in svantaggio, puoi capire che un dubbio o due possa venire a qualcuno. =)

come mai?

Ti avevo pregato di chiuderla quella discussione, si crea confusione, soprattutto tra quelli che non conoscono il progetto... =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ma non crea nessuna confusione... Ognuno è libero di aprire una discussione e molti degli sfidanti che son venuti qui sono stati attirati dalla mia discussione...

Anzi vorrei discutere di questa cosa:

Avevo aperto la palestra come un "progetto pilota" e a mio parere funziona.

Giustamente voi avete detto che non si può aprire 10 discussioni perché poi se si perde il titolo sarebbe un problema.

Potremmo dare questo diritto a tutti i capi con più di 50 vittorie (rispetto alle sconfitte)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La so la differenza, e so che si crasha spesso! Ma se 9 volte su 10 succede quando uno è in svantaggio, puoi capire che un dubbio o due possa venire a qualcuno. =)

Ti avevo pregato di chiuderla quella discussione, si crea confusione, soprattutto tra quelli che non conoscono il progetto... =)

Più che altro, visto che ero in vantaggio oggettivamente parlando (non ho problemi a dire chi avevo io, e se dico che avevo un ottimo vantaggio ho i miei motivi), bisogna capire Chube che vuole fare, e l'organizzazione come si comporta in questo senso, visto e considerato che stavo vincendo la medaglia (alleluja) e il crash, vero o presunto, non me l'ha permesso...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro, visto che ero in vantaggio oggettivamente parlando (non ho problemi a dire chi avevo io, e se dico che avevo un ottimo vantaggio ho i miei motivi), bisogna capire Chube che vuole fare, e l'organizzazione come si comporta in questo senso, visto e considerato che stavo vincendo la medaglia (alleluja) e il crash, vero o presunto, non me l'ha permesso...XD

ti farà  sapere colinss per la medaglia non preoccuparti dobbiamo ancora capire se sono volontari problemi di connessione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro, visto che ero in vantaggio oggettivamente parlando (non ho problemi a dire chi avevo io, e se dico che avevo un ottimo vantaggio ho i miei motivi), bisogna capire Chube che vuole fare, e l'organizzazione come si comporta in questo senso, visto e considerato che stavo vincendo la medaglia (alleluja) e il crash, vero o presunto, non me l'ha permesso...XD

stessa cosa per me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che gente. Abbandono il ruolo di Capopalestra, tanto sapete solo dire che baro. 

 

 

Chube. Ti chiedo per favore di non comportarti cosi. Se succede spesso che perdi la connessione nei momenti di svantaggio, non puoi pretendere che tutti pensino che sia casuale, un minimo di dubbi li fai venire! Perciò non comportarti cosi e dimostra, piuttosto, che si sbagliano, comportandoti in maniera matura senza "abbandonare" niente! In fondo lo hai detto tu stesso di essere cambiato e di essere maturato!

Prima ti ho scritto che sei sempre il solito, perché l'unica volta che abbiamo lottato (eri Capo Terra allora) ti eri disconnesso appena ho tirato giù il tuo Gliscor dicendo, in maniera scazzata, che ormai avevi perso perché ti ho sconfitto uno dei più forti; ma a quanto pare è sempre la solita storia! Non è un problema, è solo fastidioso per gli sfidanti essere disconnessi "sul più bello"! Alla fine non credo che a te faccia piacere quando la gente ragequitta, o sbaglio?

Come ho detto prima, poche storie e dimostra di aver ragione! In fondo, se sei il Campione un motivo ci sarà , no? =)

 

 

E menomale che eri cambiato..vabbè comunque gli sfidanti vogliono sapere se abbandoni davvero o resti, quindi per favore rispondi in maniera chiara e definitiva :)

 

p.s. e inserisci gli allenatori certificati in firma come da regolamento.

 

 

Ma vi meravigliate ancora? ma io mi chiedo come possiate prenderlo ancora sul serio. Non si è mai messo la firma "in regola" da quando il progetto è ripartito, non ha ancora ufficializzato la consegna col kkk ad Infernape quando invece con le sue vittorie lo ha sempre fatto prontamente, persino ora quando gli chiedete spiegazioni vi ignora completamente. Menefreghismo totale e zero rispetto verso il progetto e le persone che lo gestiscono.

Capisco che è brutto dover prendere provvedimenti ma c'è un limite a tutto, fosse capitato una volta o due, ma non è così. Devo veramente ricordarvi di tutti i problemi che ha dato e di come si è comportato in passato? ma come è possibile che si cerchi ancora di tutelarlo e di essere comprensivi con lui. Una seconda possibilità  l'ha già  avuta, Lance gliel'ha data e l'unica cosa che gli ha chiesto in cambio è stato di prendere seriamente il progetto una volta per tutte. Poi, tralasciando il fatto che è quasi obbligatorio avere una connessione stabile per essere gym leader, non è nemmeno giusto nei confronti di tutte quelle persone, presenti e passate, che nonostante avessero lavoro, famiglia, o studi importanti a cui pensare hanno sempre rispettato l'impegno preso in modo serio. 

Non è possibile che si tolleri ancora un comportamento del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vi meravigliate ancora? ma io mi chiedo come possiate prenderlo ancora sul serio. Non si è mai messo la firma "in regola" da quando il progetto è ripartito, non ha ancora ufficializzato la consegna col kkk ad Infernape quando invece con le sue vittorie lo ha sempre fatto prontamente, persino ora quando gli chiedete spiegazioni vi ignora completamente. Menefreghismo totale e zero rispetto verso il progetto e le persone che lo gestiscono.

Capisco che è brutto dover prendere provvedimenti ma c'è un limite a tutto, fosse capitato una volta o due, ma non è così. Devo veramente ricordarvi di tutti i problemi che ha dato e di come si è comportato in passato? ma come è possibile che si cerchi ancora di tutelarlo e di essere comprensivi con lui. Una seconda possibilità  l'ha già  avuta, Lance gliel'ha data e l'unica cosa che gli ha chiesto in cambio è stato di prendere seriamente il progetto una volta per tutte. Poi, tralasciando il fatto che è quasi obbligatorio avere una connessione stabile per essere gym leader, non è nemmeno giusto nei confronti di tutte quelle persone, presenti e passate, che nonostante avessero lavoro, famiglia, o studi importanti a cui pensare hanno sempre rispettato l'impegno preso in modo serio.

Non è possibile che si tolleri ancora un comportamento del genere.

è quello che voglio far capire a ches
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ma non crea nessuna confusione... Ognuno è libero di aprire una discussione e molti degli sfidanti che son venuti qui sono stati attirati dalla mia discussione...

Anzi vorrei discutere di questa cosa:

Avevo aperto la palestra come un "progetto pilota" e a mio parere funziona.

Giustamente voi avete detto che non si può aprire 10 discussioni perché poi se si perde il titolo sarebbe un problema.

Potremmo dare questo diritto a tutti i capi con più di 50 vittorie (rispetto alle sconfitte)

 

Io il mio parere l'ho espresso più volte, vorrei che si esprimessero anche gli altri!

 

PS: già  qualcuno aveva fatto un progetto simile, con un thread per palestra: è stato dimenticato...

Più che altro, visto che ero in vantaggio oggettivamente parlando (non ho problemi a dire chi avevo io, e se dico che avevo un ottimo vantaggio ho i miei motivi), bisogna capire Chube che vuole fare, e l'organizzazione come si comporta in questo senso, visto e considerato che stavo vincendo la medaglia (alleluja) e il crash, vero o presunto, non me l'ha permesso...XD

 

Per me ti prendi la medaglia, cosi come anche Infernape! E Chube deve, seriamente, darsi una regolata, come ha detto Zero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io il mio parere l'ho espresso più volte, vorrei che si esprimessero anche gli altri!

PS: già  qualcuno aveva fatto un progetto simile, con un thread per palestra: è stato dimenticato...

Per me ti prendi la medaglia, cosi come anche Infernape! E Chube deve, seriamente, darsi una regolata, come ha detto Zero...

A me la medaglia l ha data....anche se non ha scritto il kkk
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La situazione sta precipitando,urge prendere provedimenti


 


Chube ha dichiaratamente detto di voler abbandonare il ruolo,per cui da oggi


Chube non è più capopalestra coleottero.


Ora



kkk Lo sfidante Infernape_98 si aggiudica la sua medaglia


kkk Lo sfidante Signor-V si aggiudica anch'egli la medaglia


kkk Lo sfidante Francescototti10 si aggiudica la medaglia coleottero



Infine a causa delle ripetute lamentele da parte degli sfidanti e dell'utenza in generale,risolverò la questione democraticamente:


Verrà  fatto un sondaggio tra tutti i capopalestra del progetto in cui si chiederà :


"Sei favorevole o sfavorevole al Ban di Chube?"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La situazione sta precipitando,urge prendere provedimenti

Chube ha dichiaratamente detto di voler abbandonare il ruolo,per cui da oggi

Chube non è più capopalestra coleottero.

Ora

kkk Lo sfidante Infernape_98 si aggiudica la sua medaglia

kkk Lo sfidante Signor-V si aggiudica anch'egli la medaglia

kkk Lo sfidante Francescototti10 si aggiudica la medaglia coleottero

Infine a causa delle ripetute lamentele da parte degli sfidanti e dell'utenza in generale,risolverò la questione democraticamente:

Verrà  fatto un sondaggio tra tutti i capopalestra del progetto in cui si chiederà :

"Sei favorevole o sfavorevole al Ban di Chube?"

finalmente grazie ches
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete fatto bene a toglierlo da capopalwstra ma secondo me addirittura il ban per chube è eccessivo

sono sfavorevole al Ban di chube

Il sondaggio non avverrà  qui per cui siete pregati di non rispondere in questo topic.

In ogni caso è un sondaggio solo tra i capopalestra ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...