Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

kkk vinco contro Vicor91 (la omega non so farla XD) davvero una bellissima lotta :)

 

Auhuahuah io l'ho messa con copia e incolla xD

 

Comunque ti ringrazio anche qui per la bellissima lotta, ci sentiamo per il rematch ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk sconfiggo Reaper che potrà  riprovare tra 3 giorni


 




Non faccio "fuga" giusto per; grazie per la possibilità , ma credo che le lotte non facciano per me...




Non volevo demoralizzarti o.O fidati ho visto gente peggiore che con l'esperienza è riuscito a migliorare! Non ti abbattere, spero di rividerti per la rivincita


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk sconfiggo Reaper che potrà  riprovare tra 3 giorni

 

Non volevo demoralizzarti o.O fidati ho visto gente peggiore che con l'esperienza è riuscito a migliorare! Non ti abbattere, spero di rividerti per la rivincita

E che dopo aver visto tre lotte perse su tre uno perde forza di volontà  ahaha

Alla fine te l'ho detto, continuavo perché mi sembrava brutto abbandonare la battaglia, ma sapevo che avrei perso dalla prima mossa xD

 

Oh, magari tra due giorni vinco contro DarthMarco e mi riprendo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E che dopo aver visto tre lotte perse su tre uno perde forza di volontà  ahaha

Alla fine te l'ho detto, continuavo perché mi sembrava brutto abbandonare la battaglia, ma sapevo che avrei perso dalla prima mossa xD

Oh, magari tra due giorni vinco contro DarthMarco e mi riprendo u.u

E io che dovrei dire allora??XD io piano piano sto migliorando, avendo lasciato il gioco per mesi non riesco ora come ora a fare qualcosa di buono, però i risultati staranno migliorando di volta in volta...:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io che dovrei dire allora??XD io piano piano sto migliorando, avendo lasciato il gioco per mesi non riesco ora come ora a fare qualcosa di buono, però i risultati staranno migliorando di volta in volta... :)

Il mio problema è che uso i capipalestra per provare, e non sono dei tipetti facili da mandare giù xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io che dovrei dire allora??XD io piano piano sto migliorando, avendo lasciato il gioco per mesi non riesco ora come ora a fare qualcosa di buono, però i risultati staranno migliorando di volta in volta... :)

 

Guarda che ti è stata concessa la medaglia di Chube, eh! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...