Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

Io onestamente non mi sento di accusare nessuno, cioè parto sempre col presupposto che la gente agisca in buona fede, mi arrabbio (non con la persona sia chiaro) però perché ogni tanto che mi capita non dico di vincere, ma avere un ottimo vantaggio e succedono queste cose...:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi pare. Machissenefrega.

Se siete tanto bravi, vi aspetto in cima alla Lega.

Spero un giorno di sfidarti la in cima (chi non lo vorrebbe), però non puoi neanche dire che non ero palesemente in vantaggio (non sto dicendo che ti avevo matematicamente vinto), avendo io 3 pokemon con tutta la salute piena, e tu con uno praticamente ko e uno a metà  vita (considerando che avevo i counter ideali per quelli che ti erano rimasti...XD)

Onestamente mi dispiace che si sia creata questa situazione Chube, però dai, hai dimostrato più è più volte la tua forza, non sarà  certo un'eventuale sconfitta (probabile, non certa) a ridimensionare il tuo ego o il tuo ruolo di campione...:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è vero ha ragione V se sei campione c'è un motivo non serve comportarsi in questo modo anche perchè vincere con i coleotteri sarebbe difficile anche per il campione dei campioni


 


intendo nella palestra


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube. Ti chiedo per favore di non comportarti cosi. Se succede spesso che perdi la connessione nei momenti di svantaggio, non puoi pretendere che tutti pensino che sia casuale, un minimo di dubbi li fai venire! Perciò non comportarti cosi e dimostra, piuttosto, che si sbagliano, comportandoti in maniera matura senza "abbandonare" niente! In fondo lo hai detto tu stesso di essere cambiato e di essere maturato!

Prima ti ho scritto che sei sempre il solito, perché l'unica volta che abbiamo lottato (eri Capo Terra allora) ti eri disconnesso appena ho tirato giù il tuo Gliscor dicendo, in maniera scazzata, che ormai avevi perso perché ti ho sconfitto uno dei più forti; ma a quanto pare è sempre la solita storia! Non è un problema, è solo fastidioso per gli sfidanti essere disconnessi "sul più bello"! Alla fine non credo che a te faccia piacere quando la gente ragequitta, o sbaglio?

Come ho detto prima, poche storie e dimostra di aver ragione! In fondo, se sei il Campione un motivo ci sarà , no? =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube. Ti chiedo per favore di non comportarti cosi. Se succede spesso che perdi la connessione nei momenti di svantaggio, non puoi pretendere che tutti pensino che sia casuale, un minimo di dubbi li fai venire! Perciò non comportarti cosi e dimostra, piuttosto, che si sbagliano, comportandoti in maniera matura senza "abbandonare" niente! In fondo lo hai detto tu stesso di essere cambiato e di essere maturato!

Prima ti ho scritto che sei sempre il solito, perché l'unica volta che abbiamo lottato (eri Capo Terra allora) ti eri disconnesso appena ho tirato giù il tuo Gliscor dicendo, in maniera scazzata, che ormai avevi perso perché ti ho sconfitto uno dei più forti; ma a quanto pare è sempre la solita storia! Non è un problema, è solo fastidioso per gli sfidanti essere disconnessi "sul più bello"! Alla fine non credo che a te faccia piacere quando la gente ragequitta, o sbaglio?

Come ho detto prima, poche storie e dimostra di aver ragione! In fondo, se sei il Campione un motivo ci sarà , no? =)

aleks una cosa e crashare per via della connessione ed un'altra e crashare perchè non si vuole perdere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...