Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

magari puoi scriverci infernape_98 invece

ps:ricevi la medaglia fuoco e ringraziami per aver contribuito ;P

la medaglia fuoco già  c è l ho e a tutti quelli che ho sfidato grazie :)  continuerò a lottare x le medaglie fino ad averne almeno 8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evvai !! :) :)

Complimenti,sarai aggiunto alla prima pagina ^^

 

Siete fissati tutti con il doppio? XD io non sono capace! A mala pena me la cavo in sigolo! XD

Perchè il doppio mette in risalto le abilità  di ogni singolo pokemon ;)

Altrimenti come avrebbe mai vinto i mondiali see jun park con il suo pachirisu?xD 

In singolo non ci sarebbe mai riuscito  :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, mega andrea

Veramente anche io xD

Complimenti,sarai aggiunto alla prima pagina ^^

Perchè il doppio mette in risalto le abilità  di ogni singolo pokemon ;)

Altrimenti come avrebbe mai vinto i mondiali see jun park con il suo pachirisu?xD

In singolo non ci sarebbe mai riuscito :nono:

Il triplo è meglio ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene il doppio, ma il triplo è un bordello assurdo! XD io lo uso pee livellare nei ristoranti! Quindi potete capire la mia strategia: salamence, charizard e Talonflame e via di terremoto più mossa a caso con talonflame! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

firnen non capiscono che in triplo si suda di piu a vincere e si potrebbero usare 100 strategie in triplo

Su quello hai ragione, ma alcune strategie non sono applicabili con determinate limitazioni! XD per esempio, non sarebbe giusto usare Levitoroccia e Frana nella tua palestra! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su quello hai ragione, ma alcune strategie non sono applicabili con determinate limitazioni! XD per esempio, non sarebbe giusto usare Levitoroccia e Frana nella tua palestra! XD

perche no ?? levitaroccia me lo hanno usato ma non ha avuti effetti collaterali 

frana me lo hanno usato lo stesso su 3 poke ed non è successo niente 

tutto è lecito finche non si violano le regole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella mia levitoroccia non fa un granché e inoltre fidati puoi sfociare veramente molte più strategie come più combinazioni di pokemon differenti

firnen non capiscono che in triplo si suda di piu a vincere e si potrebbero usare 100 strategie in triplo

Non comprendono la sottile arte xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella mia levitoroccia non fa un granché e inoltre fidati puoi sfociare veramente molte più strategie come più combinazioni di pokemon differenti

Infatti io dicevo in quella Ghiaccio che sarebbe da infami piazzare Levitoroccia e colpire con Frana, magari con la Bendascelta! XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda...(cosa piacerebbe a voi) ritorno capo acciaio...o cambio completamente palestra....sottolineo che non ho voglio soffiare alcuna palestra a alcun capo...anzi se non mi prendo l acciaio prendo 1 palestra libera....

Ora la mia domanda é ritorno capo acciaio o cambio genere?(vorrei avere il vostro giudizio per sapere cosa preferirebbero i partecipanti del progetto e cosa fa più comodo al progetto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda...(cosa piacerebbe a voi) ritorno capo acciaio...o cambio completamente palestra....sottolineo che non ho voglio soffiare alcuna palestra a alcun capo...anzi se non mi prendo l acciaio prendo 1 palestra libera....

Ora la mia domanda é ritorno capo acciaio o cambio genere?(vorrei avere il vostro giudizio per sapere cosa preferirebbero i partecipanti del progetto e cosa fa più comodo al progetto)

Questa è una tua scelta personale, non vedo in cosa entriamo noi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda...(cosa piacerebbe a voi) ritorno capo acciaio...o cambio completamente palestra....sottolineo che non ho voglio soffiare alcuna palestra a alcun capo...anzi se non mi prendo l acciaio prendo 1 palestra libera....

Ora la mia domanda é ritorno capo acciaio o cambio genere?(vorrei avere il vostro giudizio per sapere cosa preferirebbero i partecipanti del progetto e cosa fa più comodo al progetto)

Occupare palestre libere è il primo obbiettivo da seguire ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tanto cambia poco, o prendi l'acciaio o prendi qualcun'altra disponibile non cambia, sempre una palestra libera è...poi se prendi l'acciaio cercherò qualcos'altro xD anche io vorrei prenderne una libera per rendere più ricco il progetto, penso che prima bisogna riempirle tutte, più che mettersi a sfidare altri capi per il titolo;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...