Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Sisi Andry purtroppo il tempo qui dalle mie parti è nero...anche io sono stato incollato al wifi proprio per evitare certi inconvenienti che ahimè si sono verificati cmq...quello su cui vorrei che i capi puntualizzassero è la regola dei super efficace ad ampio raggio nelle mosse in doppio per evitare altri spiacevoli inconvenienti:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La regola parla chiaro, nelle lotte in doppio se ne possono utilizzare 2 indipendentemente da quanti pokemon colpisca. Che poi la regola sia più giusta o meno giusta non ha importanza. Hagane non ha infranto le regole, detto ciò Infernape purtroppo l'unica cosa che puoi fare è studiare una strategia contro un'eventuale doppia frana (o altro)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io lo sapevo ci sarebbero state incongruenze... Comunque conta come un supereff indipendente dal colpire uno o più pokemon ... In triplo non si sa.-.

Bisogna fare qualcosa... Bisogna cambiare metodo

questo di sicuro perchè chi lotta in doppio è molto svantaggiato cosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se ti diciamo che è così è così -.-

Comunque sei libero di voler riprendere domani da capo... Ovviamente questo potrebbe essere un'ingiustizia nel caso lo sfidante stesse vincendo, ma ci si affida all'onestà  dei giocatori ovviamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se chesnaugth dice che frana lo poteva usare solo 1 volta riprova tra 3 giorni se dice che poteva usarlo 2 volte vince la medaglia perchè tanto nn avrei potuto far nulla vincendo quindi per 2-0 perchè sarebbe andata a finre cosi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se ti diciamo che è così è così -.-

Comunque sei libero di voler riprendere domani da capo... Ovviamente questo potrebbe essere un'ingiustizia nel caso lo sfidante stesse vincendo, ma ci si affida all'onestà  dei giocatori ovviamente

T_T non potrei garantire cmq che non salti lo stesso la connessione per colpa di sto tempo...e poi si, ero in vantaggio e la lotta si sarebbe conclusa in quel turno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La regola generale dice:


"Al fine di bilanciare le lotte, lo sfidante non potrà  sfruttare troppo gli svantaggi di tipo del capo palestra. Quindi, è concesso utilizzare solo due volte una mossa superefficace che sfrutta una debolezza del tipo della palestra. Le mosse superefficaci possono invece essere tranquillamente utilizzate sul tipo secondario dei Pokemon del capo palestra che non sia quello della palestra stessa."


 


L'eccezione viene fatta solo per le lotte in triplo, ed infatti viene specificato:


"Nelle lotte in triplo è consentita solo una mossa superefficace che colpisce tutti i Pokemon avversari adiacenti."


 


Hagane era chiaramente in vantaggio, e per me si dovrebbe aggiudicare la medaglia, con o senza l'arrivo di Chesnò che non potrebbe far altro che confermare ciò che ho appena detto.


Mi dispiace Infernape, ma può anche capitare di perdere! Rimani comunque con uno score strabiliante! =)


 


PS: la prima regola, per essere più precisi, dice soprattutto:


"Quindi, è concesso utilizzare solo due volte una mossa superefficace"


Parla di mosse super efficaci, NON di pokèmon sconfitti con tali mosse. Perciò è concesso usare 2 volte frana nel doppio. =)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma infernape in prima pagina non parla di lotte in doppio, per cui sono libero di usare 2 super efficaci ad ampio raggio, le discussioni che hai avuto con colinss non so a cosa possano giovare dato che avvengono fra di voi e non sotto gli occhi di tutti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa fammi capire una cosa, se un utente mi chiede un chiarimento in privato tra l'altro poco dopo che è diventato capopalestra, devo per forza comunicarlo qui? ma stiamo scherzando??  Comunque per quanto riguarda la vostra lotta, essendoci stato un crash dovete ripetere la lotta il giorno dopo ovvero domani..se possibile fatelo con i pokemon rimasti, se non è possibile per via di alterazioni di stato o diminuzioni di statistiche ecc ripetetela da capo. Per quanto riguarda il limite in doppio e triplo dobbiamo ancora trovare una soluzione.

allora la ripeteremo da capo....si deve trovare una soluzione perchè se no si è svantaggiati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No colinss quanto ho detto a Infernape riguarda il fatto che tu e lui aveste discusso sull'usare o meno 1-2 superefficaci ad ampio raggio e che la cosa non fosse presente nelle regole, poi ti chiederei di essere meno aggressivo nei toni, grazie. Non sto accusando nessuno mi pare. Io ho proposto a Infernape di rifare la lotta con i pokèmon rimasti perchè mi sembra ingiusta come cosa, come ha anche detto Darth ripetere nuovamente la sfida dato che avevo praticamente vinto...avevo già  dato l'input per le ultime mosse ai miei due pokèmon quando è sopraggiunto l'errore...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene per me non ha importanza quello che c'è stato in una discussione privata in passato...fammi capire dobbiamo ripetere tutta la sfida d'accapo? Avevi detto che ero in vantaggio.. :( e poi anche se la dovessimo ripetere, non posso garantire che non salti di nuovo la connessione...ma se proprio lo si deve fare amen, che ti devo dì...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No colinss quanto ho detto a Infernape riguarda il fatto che tu e lui aveste discusso sull'usare o meno 1-2 superefficaci ad ampio raggio e che la cosa non fosse presente nelle regole, poi ti chiederei di essere meno aggressivo nei toni, grazie. Non sto accusando nessuno mi pare. Io ho proposto a Infernape di rifare la lotta con i pokèmon rimasti perchè mi sembra ingiusta come cosa, come ha anche detto Darth ripetere nuovamente la sfida dato che avevo praticamente vinto...avevo già  dato l'imput per le ultime mosse ai miei due pokèmon quando è sopraggiunto l'errore...

Aggressivo? Ti ho solo fatto una domanda veramente xD..Noi non abbiamo discusso "ad ampio raggio" su quanti superefficaci usare, semplicemente dopo che l'ho testato e ha superato il test mi chiesto questa cosa e io gli ho risposto dicendogli che se non ricordavo male, se ne possono usare sempre due dato che la potenza delle mosse come frana viene dimezzata in doppio, pero ad esempio per essere piu sportivi sarebbe meglio usare solo una volta frana che colpisce x4, e una volta terremoto che colpisce x2(è un esempio)..noi dobbiamo ancora definire bene i limiti per il doppio e il triplo quindi abbiate pazienza per un po :/

Va bene per me non ha importanza quello che c'è stato in una discussione privata in passato...fammi capire dobbiamo ripetere tutta la sfida d'accapo? Avevi detto che ero in vantaggio.. :( e poi anche se la dovessimo ripetere, non posso garantire che non salti di nuovo la connessione...ma se proprio lo si deve fare amen, che ti devo dì...

Mi è sembrato di capire che è difficile ripeterla con i restanti, causa alterazioni di stato e di statistiche..quindi per tagliare la testa al toro fareste meglio a ripetere la sfida da capo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggressivo? Ti ho solo fatto una domanda veramente xD..Noi non abbiamo discusso "ad ampio raggio" su quanti superefficaci usare, semplicemente dopo che l'ho testato e ha superato il test mi chiesto questa cosa e io gli ho risposto dicendogli che se non ricordavo male, se ne possono usare sempre due dato che la potenza delle mosse come frana viene dimezzata in doppio, pero ad esempio per essere piu sportivi sarebbe meglio usare solo una volta frana che colpisce x4, e una volta terremoto che colpisce x2(è un esempio)..noi dobbiamo ancora definire bene i limiti per il doppio e il triplo quindi abbiate pazienza per un po :/

Ok va bene, avevo inteso male, per il fatto della sportività  e sull'uso di frana o terremoto non cambia praticamente nulla, anzi ti dirò, se avessi usato terremoto avrei letteralmente shottato la seconda coppia che mi ha mandato in campo Infernape perchè il pokèmon che ho usato avrebbe ricevuto lo STAB, cosa che invece non è accaduta, quindi da questo punto di vista direi che mi sono trattenuto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...