Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Aggressivo? Ti ho solo fatto una domanda veramente xD..Noi non abbiamo discusso "ad ampio raggio" su quanti superefficaci usare, semplicemente dopo che l'ho testato e ha superato il test mi chiesto questa cosa e io gli ho risposto dicendogli che se non ricordavo male, se ne possono usare sempre due dato che la potenza delle mosse come frana viene dimezzata in doppio, pero ad esempio per essere piu sportivi sarebbe meglio usare solo una volta frana che colpisce x4, e una volta terremoto che colpisce x2(è un esempio)..noi dobbiamo ancora definire bene i limiti per il doppio e il triplo quindi abbiate pazienza per un po :/

Mi è sembrato di capire che è difficile ripeterla con i restanti, causa alterazioni di stato e di statistiche..quindi per tagliare la testa al toro fareste meglio a ripetere la sfida da capo.

 

 

No, la potenza viene ridotta al 75% (a quanto ne so io)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fate attenzione:

Se un frana comta come 2 supereff sarebbe la stessa cosa che utilizzare 2 pietrataglio o cadutamassi...

Peccato che mentre la potenza di frana è ridotta del 25%, i pietrataglio no...

Quindi invece di fare danno a 2 pokemon insieme senza certezza di ucciderli, usi 2 pietrataglio e li ammazzi... Se per voi questo ha senso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fate attenzione:

Se un frana comta come 2 supereff sarebbe la stessa cosa che utilizzare 2 pietrataglio o cadutamassi...

Peccato che mentre la potenza di frana è ridotta del 25%, i pietrataglio no...

Quindi invece di fare danno a 2 pokemon insieme senza certezza di ucciderli, usi 2 pietrataglio e li ammazzi... Se per voi questo ha senso...

 

Devi anche tener conto che Frana colpisce due pokemon nello stesso turno, se usi pietrataglio ci metti 2 turni. è importante questo punto

 

e poi stai comparando due mosse che in comune hanno solo il tipo e nient'altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk alek801 viene incendiato per 1-0 per la 2° seconda volta e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà  riprovare tra 3 giorni. Caspita me la sono vista brutta O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puntate sulla strategia... Non sul "chi attacca prima e con più forza"

Credo sia meglio non influenzare il pensiero altrui.

Ognuno ha il suo stile di lotta e ognuno unisce tattiche difensive,offensive etc...in un team.

Quello che hai detto tu riguarda il cosìdetto "sweep"o "revengekill",allora tutti coloro che usano un McharX Ddance(esempio) sbagliano?E chi usa solo annoyer,bulky etc...fa bene?

Non credo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

darth ti dovrò dire che ho imparato che per battervi devo usare un metodo del tutto diverso da quello che uso normalmente e che non mi piace ma è l'unico che funziona. per le lotte in doppio devo per forza concentrare entrambi gli attacchi su un solo pokemon per esempio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...