Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

io nn avevo visto la data di ultimo online ormai ho mandato si vede che mi prenderò la medaglia

Inviato

in realtà  su X nessuno la impara vedremo su oras

cioè se io mando un messaggio e non mi rispondono vinco la medaglia: secondo me non ha  molto senso

se in 5 giorni nn risponde deve dare la medaglia è giusta come cosa

Inviato

C'è solo andry come super 4 di riserva lol

Ma chi è che ha sorteggiato i capi che non ci sono? xD

Inviato

Vedete che le medaglie valgono solo se l'mp e stato inviato prima che il capo sia andato offline se per esempio lo mando adesso a silver e non mi risponde per 5 giorni non vale . dato che sarebbe bello vincere le medagli free cosi

Inviato

Ma chi è che ha sorteggiato i capi che non ci sono? xD

Io  :mumblo:

Ho sorteggiato tra i capi disponibili,non potevo mica prevedere la loro assenza  :fg:

Inviato

@ Darth, non temere presto ti sfiderò e anche la nostra lotta avrà  un titolo xD

@ Ches, grazie per il nuovo "avatar" con Ferruccio! Ti stavo proprio per chiedere se potevi cambiarmelo, Timeus proprio non posso vederlo! XD bella trovata:)

Inviato

Vedete che le medaglie valgono solo se l'mp e stato inviato prima che il capo sia andato offline se per esempio lo mando adesso a silver e non mi risponde per 5 giorni non vale . dato che sarebbe bello vincere le medagli free cosi

leggete
Inviato

Inviato

Inviato

Io l avevo mandata ma non ho guardato se era on o off .... annullo la sfida con lui se non mi risponde tanto non é che mi piaccia vincere medaglie cosi xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...