Vincenzo200 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Si vinci a tavolino...io che faccio?visto che sono super4 entrambi chi sfido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 A quest'ora avrei entrambe le medaglie, ma aspetto ancora un po'! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Si vinci a tavolino...io che faccio?visto che sono super4 entrambi chi sfido? C'è solo andry come super 4 di riserva lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 io nn avevo visto la data di ultimo online ormai ho mandato si vede che mi prenderò la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Devono passare 5 giorni non tre infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 kkk sconfiggo l'utente Infernape_98 per 6-0 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Devono passare 5 giorni non tre infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Zapdos impara Defog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Comunque ok..andry quando ci sei?lottiamo su sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 in realtà su X nessuno la impara vedremo su orascioè se io mando un messaggio e non mi rispondono vinco la medaglia: secondo me non ha molto sensose in 5 giorni nn risponde deve dare la medaglia è giusta come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Seno' lotto contro and?cosa preferibile visto che andry anche esso sta sfidando la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 C'è solo andry come super 4 di riserva lol Ma chi è che ha sorteggiato i capi che non ci sono? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Vedete che le medaglie valgono solo se l'mp e stato inviato prima che il capo sia andato offline se per esempio lo mando adesso a silver e non mi risponde per 5 giorni non vale . dato che sarebbe bello vincere le medagli free cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ma chi è che ha sorteggiato i capi che non ci sono? xD Io Ho sorteggiato tra i capi disponibili,non potevo mica prevedere la loro assenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Quindi io sfido and?che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io Ho sorteggiato tra i capi disponibili,non potevo mica prevedere la loro assenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 @ Darth, non temere presto ti sfiderò e anche la nostra lotta avrà un titolo xD@ Ches, grazie per il nuovo "avatar" con Ferruccio! Ti stavo proprio per chiedere se potevi cambiarmelo, Timeus proprio non posso vederlo! XD bella trovata:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Vedete che le medaglie valgono solo se l'mp e stato inviato prima che il capo sia andato offline se per esempio lo mando adesso a silver e non mi risponde per 5 giorni non vale . dato che sarebbe bello vincere le medagli free cosi leggete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Vedete che le medaglie valgono solo se l'mp e stato inviato prima che il capo sia andato offline se per esempio lo mando adesso a silver e non mi risponde per 5 giorni non vale . dato che sarebbe bello vincere le medagli free cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Vedete che le medaglie valgono solo se l'mp e stato inviato prima che il capo sia andato offline se per esempio lo mando adesso a silver e non mi risponde per 5 giorni non vale . dato che sarebbe bello vincere le medagli free cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io l avevo mandata ma non ho guardato se era on o off .... annullo la sfida con lui se non mi risponde tanto non é che mi piaccia vincere medaglie cosi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Anche io vinsi le medaglie fuoco e acciaio così, poi appena arrivarono i nuovi capi li sfidai per la medaglia com'è giusto che sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ma io infatti vorrei fare cosi se si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Si si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Si si può allora tra 3 giorni se ancora nn risponde vinco la medaglia poi appena ci sarà il capo lo sfiderò e se perderò restituirò la medaglia se si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.