DarthMoria Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Come ha già ribadito più volte andrea, dipende da quando hai mandato il mess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 l ho mandato il 5-6 novembre ma nn ho guardato se era on o offcmq sia annullo la sfida con silver...come già detto nn mi piace vincere a tavolino....la prossima volta guarderò l ultimo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 I due capi sono offline dal 31 ottobre e dal 2 novembre, quindi nessuna medaglia, Infernape! xDDovrai aspettare ancora una settimana, e se non si presentano, ci saranno dei nuovi capi! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 I due capi sono offline dal 31 ottobre e dal 2 novembre, quindi nessuna medaglia, Infernape! xDDovrai aspettare ancora una settimana, e se non si presentano, ci saranno dei nuovi capi! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 l ho mandato il 5-6 novembre ma nn ho guardato se era on o offcmq sia annullo la sfida con silver...come già detto nn mi piace vincere a tavolino....la prossima volta guarderò l ultimo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 kkk anche questa volta riesco a sconfiggere francescototti10, ci vediamo al terzo appuntamento ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ATTENZIONE: -mandrea sostituira un s4 contro vincenzo-se ci sono altri capopalestra che vogliono affrontare vincenzo e/o andry mi mandino un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Grazie darth efficenti come sempre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 kkk vincenzo200 supera la sala ghiaccio (solo grazie agli spam)Batto mega andrea...rimane solo 1 super4 yheama non essere contento dato che hai vinto solo con gli spam sia chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Batto mega andrea...rimane solo 1 super4 yhea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ecco i sostituti degli s4:Colinss per vincenzoAnd per andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 kkk signor v sopravvive all'inferno per 2-0 e conquista la medaglia Tizzone.Complimenti bella strategia anche se hai avuto un pò di fortuna.P.s.aggiornerò la firma quando sarò al pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 infernape vuoi giocare come s4 di riserva??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ma ho 4 medaglie? E non ho provato ancora nemmeno una volta il team in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 va be tranquillo si e' offerto mandrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 kkk andry supera la sala ghiaccio mi sto deprimendo veramente faccio pena in singolo .,. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ok in settimana testeró il team caso mai ci fosse bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Mi manca l'ultima Sala dei S4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Mi manca l'ultima Sala dei S4 Vai andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Date il benvenuto a nuovo campione del progetto..gg andry é stata una bella gara! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 non sei ancora campione e non era una gara -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Stavo ironizzando e comunque ches ha detto che se battevo subito tutti e 4 i super4 diventavo campione ora non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 mi sembrava piu' provocatorio che ironico... comunque devono contendersi il titolo tutti gli aspiranti, dunque PER ORA voi 2se nessun altro vuole sfidare la lega allora giocherete tra voi altrimenti si fara' un triangolare, o se piu' di 3 un mini torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 No bisogna aspettare andry..non è una gara a chi vince prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ho ironizzato sai perché?andry qualche pagina fa ha detto: Vincenzo ti ho superato...è ha detto questa é guerra...thus is sparta in modo carino e scherzoso...e io ho detto più o meno quello detto da lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.