Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Si si può

allora tra 3 giorni se ancora nn risponde vinco la medaglia poi appena ci sarà  il capo lo sfiderò e se perderò restituirò la medaglia se si può fare

Inviato

l ho mandato il 5-6 novembre ma nn ho guardato se era on o off

cmq sia annullo la sfida con silver...come già  detto nn mi piace vincere a tavolino....la prossima volta guarderò l ultimo online

Inviato

I due capi sono offline dal 31 ottobre e dal 2 novembre, quindi nessuna medaglia, Infernape! xD

Dovrai aspettare ancora una settimana, e se non si presentano, ci saranno dei nuovi capi! =)

Inviato

I due capi sono offline dal 31 ottobre e dal 2 novembre, quindi nessuna medaglia, Infernape! xD

Dovrai aspettare ancora una settimana, e se non si presentano, ci saranno dei nuovi capi! =)

Inviato

l ho mandato il 5-6 novembre ma nn ho guardato se era on o off

cmq sia annullo la sfida con silver...come già  detto nn mi piace vincere a tavolino....la prossima volta guarderò l ultimo online

Inviato

kkk anche questa volta riesco a sconfiggere francescototti10, ci vediamo al terzo appuntamento ^_^

Inviato

kkk vincenzo200 supera la sala ghiaccio (solo grazie agli spam)

Batto mega andrea...rimane solo 1 super4 yhea

ma non essere contento dato che hai vinto solo con gli spam sia chiaro

Inviato

kkk signor v sopravvive all'inferno per 2-0 e conquista la medaglia Tizzone.Complimenti bella strategia anche se hai avuto un pò di fortuna.

P.s.aggiornerò la firma quando sarò al pc

Inviato

Ma ho 4 medaglie? E non ho provato ancora nemmeno una volta il team in singolo

Inviato

mi sembrava piu'  provocatorio che ironico... comunque devono contendersi il titolo tutti gli aspiranti, dunque PER ORA voi 2

se nessun altro vuole sfidare la lega allora giocherete tra voi altrimenti si fara' un triangolare, o se piu' di 3 un mini torneo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...