Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Colinns, io con te non ho mai parlato molto. Poi non capisco perché il mio nome è maiuscolo nella tua firma :fg:

Mm è vero devo modificare, comunque non capisco cosa c'entri ora  :D ..a me andrebbe anche bene se tornassi come sfidante, pero il ban dovrebbe valere almeno per un certo periodo..sei tornato dopo 3 giorni che cavolo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, pensate. Io non ho fatto nulla di che. Andry mi ha parlato che ho abbandonato il messaggio del Capipalestra. Il giorno stesso ho infatti lasciato la palestra. Per quanto riguarda la mia ultima lotta, con totti10, era il 1° novembre e dovevo andare al cimitero, credevo che riuscissimo a finire prima. Nella lotta contro signoe-v sono crashato io, ma la scorsa volta lui, può capitare a tutti. 

Colinns, tanto giorno più, giorno meno non fa differenza. Io non ho mai voluto litigare e discutere con nessuno e adesso voglio semplicemente chiarire. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Non capisco perché queste cose del cimitero non le potevi scrivere il giorno stesso senza scaldarti nei post e lasciando il posto da capo, inoltre un altro motivo del ban era che ci avevi snobbato lasciando la conversazione senza dire nulla, non molto carino da parte tua.

Link al commento

Questo non lo so e non lo commento. Per me sei uno come tutti noi, con il solo comportamento del cavolo nelle lotte. Ti eri disconnesso con me come con altri, quindi o hai la connessione debole, 9 volte su 10 quando perdi, o è la coincidenza più ripetitiva del mondo! XD

Link al commento

Questo non lo so e non lo commento. Per me sei uno come tutti noi, con il solo comportamento del cavolo nelle lotte. Ti eri disconnesso con me come con altri, quindi o hai la connessione debole, 9 volte su 10 quando perdi, o è la coincidenza più ripetitiva del mondo! XD

quoto

Link al commento

Sinceramente, pensate. Io non ho fatto nulla di che. Andry mi ha parlato che ho abbandonato il messaggio del Capipalestra. Il giorno stesso ho infatti lasciato la palestra. Per quanto riguarda la mia ultima lotta, con totti10, era il 1° novembre e dovevo andare al cimitero, credevo che riuscissimo a finire prima. Nella lotta contro signoe-v sono crashato io, ma la scorsa volta lui, può capitare a tutti. 

Colinns, tanto giorno più, giorno meno non fa differenza. Io non ho mai voluto litigare e discutere con nessuno e adesso voglio semplicemente chiarire. 

A me sta bene se vieni a chiarire(potevi farlo quel giorno ma meglio tardi che mai)..pero per tornare a far parte del progetto dovresti aspettare, per te non cambia niente..per noi si perchè abbiamo fatto una votazione e sei stato bannato! se torni dopo 3 giorni che figura ci facciamo? Tu dici sempre che con noi non si puo parlare, ma se siamo in 5 o 6 a pensarla in un modo non pensi che quello che sbaglia sei tu?

Link al commento

Ma non è vero. :fg:

Se vuoi te lo dimostro :/

Non capisco perché queste cose del cimitero non le potevi scrivere il giorno stesso senza scaldarti nei post e lasciando il posto da capo, inoltre un altro motivo del ban era che ci avevi snobbato lasciando la conversazione senza dire nulla, non molto carino da parte tua.

Perché tanto non mi avreste creduto sul momento, e ho lasciato perdere.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Avviso

Previa verifica della vicenda ho deciso che la finale disputata in arena non sarà  ritenuta valida.

Causa?C'è davvero bisogno di scriverlo?

La lotta sarà  effettuata su console con 2 team DIVERSI ,senza spettatori o chiacchiere inutili.

Ragazzi io non ho perso medaglie...la finale si rifará perché ci sono stati vari motivi di litigio....e ricordate darth é un imbroglione

Vincenzo basta flame o cose simili

La vicenda di oggi è stata già  alquanto compromessa,vi prego di evitare di riprendere il discorso altrimenti stavolta mi arrabbio sul serio

Link al commento

Avviso

Previa verifica della vicenda ho deciso che la finale disputata in arena non sarà  ritenuta valida.

Causa?C'è davvero bisogno di scriverlo?

La lotta sarà  effettuata su console con 2 team DIVERSI ,senza spettatori o chiacchiere inutili.

Vincenzo basta flame o cose simili

La vicenda di oggi è stata già  alquanto compromessa,vi prego di evitare di riprendere il discorso altrimenti stavolta mi arrabbio sul serio

zan zan zan zaaaaaaaan

Ches per quanto riguarda Chube che si fa?

Link al commento

Diciamo che per adesso mi sta bene ciò che ha già  detto marco a tal proposito:

Ho proposto che il ban sia ridotto ad un mese, per cui non potrai partecipare a lotte per medaglie, ma potrai seguire il progetto ed intervenire... Ti sta bene?

Poi eventualmente si vedrà 

Link al commento

che cavolo sta succedendo, qualcuno me lo spieghi???

kkk consegno la medaglia ad hax666, zorzi XD

Che la lotta finale verrà  rifatta su console con due team diversi in una bo3 

Il video sarà  visionato SOLO da me ,onde evitare casini,che non e sottolineo NON dovevano succedere.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...