yohohoho Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Colinns, io con te non ho mai parlato molto. Poi non capisco perché il mio nome è maiuscolo nella tua firma @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 nn devi scrivere tolta ma proprio toglierle cancellarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Colinns, io con te non ho mai parlato molto. Poi non capisco perché il mio nome è maiuscolo nella tua firma Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Colinns, io con te non ho mai parlato molto. Poi non capisco perché il mio nome è maiuscolo nella tua firma Mm è vero devo modificare, comunque non capisco cosa c'entri ora ..a me andrebbe anche bene se tornassi come sfidante, pero il ban dovrebbe valere almeno per un certo periodo..sei tornato dopo 3 giorni che cavolo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Sinceramente, pensate. Io non ho fatto nulla di che. Andry mi ha parlato che ho abbandonato il messaggio del Capipalestra. Il giorno stesso ho infatti lasciato la palestra. Per quanto riguarda la mia ultima lotta, con totti10, era il 1° novembre e dovevo andare al cimitero, credevo che riuscissimo a finire prima. Nella lotta contro signoe-v sono crashato io, ma la scorsa volta lui, può capitare a tutti. Colinns, tanto giorno più, giorno meno non fa differenza. Io non ho mai voluto litigare e discutere con nessuno e adesso voglio semplicemente chiarire. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Tanto ragequitta di nuovo, secondo me! Non è cambiato col passare dei mesi, figuriamoci dopo 3 giorni! Se torna adesso il ban sarà stato solo una perdita di tempo, fate vobis! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Aleks, io sono SEMPRE stato sincero con voi. Ma niente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Non capisco perché queste cose del cimitero non le potevi scrivere il giorno stesso senza scaldarti nei post e lasciando il posto da capo, inoltre un altro motivo del ban era che ci avevi snobbato lasciando la conversazione senza dire nulla, non molto carino da parte tua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Tanto ragequitta di nuovo, secondo me! Non è cambiato col passare dei mesi, figuriamoci dopo 3 giorni! Se torna adesso il ban sarà stato solo una perdita di tempo, fate vobis! =) aleks lo so che mi costa molto ammetterlo ma hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Questo non lo so e non lo commento. Per me sei uno come tutti noi, con il solo comportamento del cavolo nelle lotte. Ti eri disconnesso con me come con altri, quindi o hai la connessione debole, 9 volte su 10 quando perdi, o è la coincidenza più ripetitiva del mondo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Questo non lo so e non lo commento. Per me sei uno come tutti noi, con il solo comportamento del cavolo nelle lotte. Ti eri disconnesso con me come con altri, quindi o hai la connessione debole, 9 volte su 10 quando perdi, o è la coincidenza più ripetitiva del mondo! XD quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Sinceramente, pensate. Io non ho fatto nulla di che. Andry mi ha parlato che ho abbandonato il messaggio del Capipalestra. Il giorno stesso ho infatti lasciato la palestra. Per quanto riguarda la mia ultima lotta, con totti10, era il 1° novembre e dovevo andare al cimitero, credevo che riuscissimo a finire prima. Nella lotta contro signoe-v sono crashato io, ma la scorsa volta lui, può capitare a tutti. Colinns, tanto giorno più, giorno meno non fa differenza. Io non ho mai voluto litigare e discutere con nessuno e adesso voglio semplicemente chiarire. A me sta bene se vieni a chiarire(potevi farlo quel giorno ma meglio tardi che mai)..pero per tornare a far parte del progetto dovresti aspettare, per te non cambia niente..per noi si perchè abbiamo fatto una votazione e sei stato bannato! se torni dopo 3 giorni che figura ci facciamo? Tu dici sempre che con noi non si puo parlare, ma se siamo in 5 o 6 a pensarla in un modo non pensi che quello che sbaglia sei tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Questo non lo so e non lo commento. Per me sei uno come tutti noi, con il solo comportamento del cavolo nelle lotte. Ti eri disconnesso con me come con altri, quindi o hai la connessione debole, 9 volte su 10 quando perdi, o è la coincidenza più ripetitiva del mondo! XDMa non è vero. Se vuoi te lo dimostro :/ Non capisco perché queste cose del cimitero non le potevi scrivere il giorno stesso senza scaldarti nei post e lasciando il posto da capo, inoltre un altro motivo del ban era che ci avevi snobbato lasciando la conversazione senza dire nulla, non molto carino da parte tua.Perché tanto non mi avreste creduto sul momento, e ho lasciato perdere. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ho proposto che il ban sia ridotto ad un mese, per cui non potrai partecipare a lotte per medaglie, ma potrai seguire il progetto ed intervenire... Ti sta bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ragazzi io non ho perso medaglie...la finale si rifará perché ci sono stati vari motivi di litigio....e ricordate darth é un imbroglione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 AvvisoPrevia verifica della vicenda ho deciso che la finale disputata in arena non sarà ritenuta valida.Causa?C'è davvero bisogno di scriverlo?La lotta sarà effettuata su console con 2 team DIVERSI ,senza spettatori o chiacchiere inutili.Ragazzi io non ho perso medaglie...la finale si rifará perché ci sono stati vari motivi di litigio....e ricordate darth é un imbroglioneVincenzo basta flame o cose similiLa vicenda di oggi è stata già alquanto compromessa,vi prego di evitare di riprendere il discorso altrimenti stavolta mi arrabbio sul serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 AvvisoPrevia verifica della vicenda ho deciso che la finale disputata in arena non sarà ritenuta valida.Causa?C'è davvero bisogno di scriverlo?La lotta sarà effettuata su console con 2 team DIVERSI ,senza spettatori o chiacchiere inutili.Vincenzo basta flame o cose similiLa vicenda di oggi è stata già alquanto compromessa,vi prego di evitare di riprendere il discorso altrimenti stavolta mi arrabbio sul seriozan zan zan zaaaaaaaan Ches per quanto riguarda Chube che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Diciamo che per adesso mi sta bene ciò che ha già detto marco a tal proposito:Ho proposto che il ban sia ridotto ad un mese, per cui non potrai partecipare a lotte per medaglie, ma potrai seguire il progetto ed intervenire... Ti sta bene?Poi eventualmente si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ok scusa ches..darth credo che io e te ci dobbiamo chiarire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ok scusa ches..darth credo che io e te ci dobbiamo chiarire ti dico solo una cosa e riflettici chi ti credi di essere per criticare gli altri capi solo perche sono piu bravi ¿ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 che cavolo sta succedendo, qualcuno me lo spieghi??? kkk consegno la medaglia ad hax666, zorzi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 capi on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 che cavolo sta succedendo, qualcuno me lo spieghi??? kkk consegno la medaglia ad hax666, zorzi XD Che la lotta finale verrà rifatta su console con due team diversi in una bo3 Il video sarà visionato SOLO da me ,onde evitare casini,che non e sottolineo NON dovevano succedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 perche' il tizio mi ha dato dell'imbroglione??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 perche' il tizio mi ha dato dell'imbroglione??? Risolvete in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.