Green Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Gli s4 possono essere sfidati x la medaglia? Darthmarco come ti avevo detto qualche giorno fa stasera tra le 21/22 ti sfido x la medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Kkk Vincent Valentine non supera il test per la palestra psico :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 In realtà non sono DEATH ma DARTH... Star wars... Comunque per che ora sei disponibile?Oggi mi sa di no...ma domani tutto il giornoFacciamo quabdo ti pare, pero mandami un mp per l'orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Oggi mi sa di no...ma domani tutto il giornoFacciamo quabdo ti pare, pero mandami un mp per l'orarioOk, in ogni caso quando sei disponibile mamdami un mp o ancora meglio commenta nella mia palestra (link in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Bentornato Kimboo!I nuovi Super 4 non vanno sorteggiati ogni domenica? Perchè per questa settimana ero stato sorteggiato ma non sono presente tra i S4 nella prima pagina.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Bentornato Kimboo!I nuovi Super 4 non vanno sorteggiati ogni domenica? Perchè per questa settimana ero stato sorteggiato ma non sono presente tra i S4 nella prima pagina..Perché non so nemmeno io quali siano i nuovi super 4 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Di fatti mi son ritrovato di nuovo s4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 questi sono i S4 della settimana in corso: 1. Colinss (volante)2. and (roccia)3. Chesnaught X (normale)4. raysuper (drago) Cambieranno domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 C'é qualche sfidante per la mia palestra??? In caso contrario posso andare a farmi un sonnellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 questi sono i S4 della settimana in corso:1. Colinss (volante)2. and (roccia)3. Chesnaught X (normale)4. raysuper (drago)Cambieranno domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 bene modifico appena posso Ches modifica anche il mio nome che si vede l'URL xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 questi sono i S4 della settimana in corso:1. Colinss (volante)2. and (roccia)3. Chesnaught X (normale)4. raysuper (drago)Cambieranno domenicaQuindi posso essere sfidato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Salve a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ci sono capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 chi accetta ora una sfida singola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ragazzi io sono online se volete ma solo su simulatore e lotto in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ragazzi io sono online se volete ma solo su simulatore e lotto in triplo Non lotto sul simulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Vabbè allora sfidami in settimana ora sono fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Vabbè allora sfidami in settimana ora sono fuori OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Qualcuno è on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 anche se non mi piace vincere le medaglie in questo modo, vorrei la medaglia di davidos... sono già più volte che gli mando mp, li legge ma non mi dà una risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 anche se non mi piace vincere le medaglie in questo modo, vorrei la medaglia di davidos... sono già più volte che gli mando mp, li legge ma non mi dà una risposta Quanto è passato dalla prima richiesta senza ottenere la risposta? Se riesci, uno screen sarebbe gradito. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 a chi devo mandare lo screen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 a chi devo mandare lo screen?In prima pagina dovrebbe esserci scritto a chi ti devi rivolgere per queste "controversie"... Però ammetto che sono curioso dello screen...XDSe non ho letto male dovrebbe essere Colinss quello addetto a questi problemi (che c'è scritto in prima pagina che è l'addetto per i problemi alle lotte. Anche se tecnicamente la lotta non c'è stata credo sia comunque la persona la quale devi fare riferimento per questo tuo problema... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.