Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Gli s4 possono essere sfidati x la medaglia? Darthmarco come ti avevo detto qualche giorno fa stasera tra le 21/22 ti sfido x la medaglia.

Inviato

In realtà  non sono DEATH ma DARTH... Star wars... Comunque per che ora sei disponibile?

Oggi mi sa di no...ma domani tutto il giorno

Facciamo quabdo ti pare, pero mandami un mp per l'orario

Inviato

Oggi mi sa di no...ma domani tutto il giorno

Facciamo quabdo ti pare, pero mandami un mp per l'orario

Ok, in ogni caso quando sei disponibile mamdami un mp o ancora meglio commenta nella mia palestra (link in firma)
Inviato

Bentornato Kimboo!

I nuovi Super 4 non vanno sorteggiati ogni domenica? Perchè per questa settimana ero stato sorteggiato ma non sono presente tra i S4 nella prima pagina..

Inviato

Bentornato Kimboo!

I nuovi Super 4 non vanno sorteggiati ogni domenica? Perchè per questa settimana ero stato sorteggiato ma non sono presente tra i S4 nella prima pagina..

Perché non so nemmeno io quali siano i nuovi super 4 lol
Inviato

questi sono i S4 della settimana in corso:

1. Colinss (volante)

2. and (roccia)

3. Chesnaught X (normale)

4. raysuper (drago)

Cambieranno domenica

Inviato

1. Colinss (volante)

2. and (roccia)

4. raysuper (drago)

Cambieranno domenica

Inviato

1. Colinss (volante)

2. and (roccia)

4. raysuper (drago)

Cambieranno domenica

Quindi posso essere sfidato

Inviato

Ragazzi io sono online se volete ma solo su simulatore e lotto in triplo :)

Non lotto sul simulatore :(

Inviato

Vabbè allora sfidami in settimana :) ora sono fuori

OK :)

Inviato

anche se non mi piace vincere le medaglie in questo modo, vorrei la medaglia di davidos... sono già  più volte che gli mando mp, li legge ma non mi dà  una risposta

Inviato

anche se non mi piace vincere le medaglie in questo modo, vorrei la medaglia di davidos... sono già  più volte che gli mando mp, li legge ma non mi dà  una risposta

Quanto è passato dalla prima richiesta senza ottenere la risposta?

Se riesci, uno screen sarebbe gradito. =)

Inviato

a chi devo mandare lo screen?

In prima pagina dovrebbe esserci scritto a chi ti devi rivolgere per queste "controversie"... Però ammetto che sono curioso dello screen...XD

Se non ho letto male dovrebbe essere Colinss quello addetto a questi problemi (che c'è scritto in prima pagina che è l'addetto per i problemi alle lotte. Anche se tecnicamente la lotta non c'è stata credo sia comunque la persona la quale devi fare riferimento per questo tuo problema...:) )

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...