raffox92 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 io non ho niente di cui scusarmi...e non serve mica la tua certificazione per avere la medaglia.ho lottato seguendo le regole ed ho vinto,di conseguenza mi aggiudico la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ok x me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 kkk Lz-Zero supera la sala volt per 2-0 bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Mi deve dare delle scuse x i toni e io lo certifico E tu devi scusarti con noi per essere diventato capopalestra senza prendere in considerazione il regolamento del progetto. io non ho niente di cui scusarmi...e non serve mica la tua certificazione per avere la medaglia.ho lottato seguendo le regole ed ho vinto,di conseguenza mi aggiudico la medaglia Adesso basta...entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 E tu devi scusarti con noi per essere diventato capopalestra senza prendere in considerazione il regolamento del progetto. Adesso basta...entrambi. Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 P.s. nn mi va di passare x il moccioso di turni ma io parlo di sportività e nn sia chiaro ehP.s. colinss nn concesse alcune volte la medaglia x anti sportività ...quindi xk io nn potrei farlo?sempre a tirare in ballo altri... colinss non penso si sia lamentato ne' di un burner ( XD ) ne' di levitoriccia...(e ne son sicuro perche' gliele piazzai io stesso, e il fuocofatuo e' un elemento quasi sempre presente nei miei team ) ora datevi delle scuse e fate pace, o prendetevi sulle scatole, come volete XD in ogni caso1) e' ridicolo lamentarsi di uno che ha fuocofatuo... per qualsiasi mono (anzi e' da apprezzare secondo me)2) 3/4/5 resistenze non ha importanza... puoi arrabbiarti e farlo notare, potrebbe essere antisportivo ma non viola le regole.3) si richiede un comportamento rispettoso da entrambe le parti, per favore4) se ci sono problemi di questo tipo potete contattare me o zero (piuttosto che riempire 3 pagine di topic) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 sempre a tirare in ballo altri... colinss non penso si sia lamentato ne' di un burner ( XD ) ne' di levitoriccia...(e ne son sicuro perche' gliele piazzai io stesso, e il fuocofatuo e' un elemento quasi sempre presente nei miei team ) ora datevi delle scuse e fate pace, o prendetevi sulle scatole, come volete XD in ogni caso 1) e' ridicolo lamentarsi di uno che ha fuocofatuo... per qualsiasi mono (anzi e' da apprezzare secondo me) 2) 3/4/5 resistenze non ha importanza... puoi arrabbiarti e farlo notare, potrebbe essere antisportivo ma non viola le regole. 3) si richiede un comportamento rispettoso da entrambe le parti, per favore 4) se ci sono problemi di questo tipo potete contattare me o zero (piuttosto che riempire 3 pagine di topic) D'accordo con tutto tranne l'ultimo punto, per il quale basterebbe leggere il regolamento senza tirare in ballo altre persone! E' come chiedere aiuto per fare "ciao" con la mano! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 ok aleks, ma invece di chiedere aiuto per fare "ciao" con la mano ad un topic intero, lo chiede ad una persona sola,che una risposta te lo dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Io cespun in game MatteoSfido per "Medaglia"Il capopalestra Darth Marco di tipo spettroData: oggiOrari: 16.15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 ok aleks, ma invece di chiedere aiuto per fare "ciao" con la mano ad un topic intero, lo chiede ad una persona sola,che una risposta te lo dice Darth like a boss <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Io cespun in game MatteoSfido per "Medaglia"Il capopalestra Darth Marco di tipo spettroData: oggiOrari: 16.15ciao e benvenuto, per me va bene solo che vorrei chiarire che questa lega non ha nulla a che fare con quella di pm, e il fatto che tu abbia usato il modulo mi fa pensare che abbia letto le regole comunque lotta in doppio, in game sono marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Apro la palestra fino le 17:30 ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 kkk cespun ha un incontro per la prima volta con le ombre gg, alla fine stavi recuperando, spero ti sia divertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 kkk supergarchomp non riesce a conquistare la Medaglia Luna per aver portato MegaKangaskhan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 @DarthMarco Infatti deve solo leggere il regolamento, senza chiedere ogni volta a Chesnò! XDIl vostro aiuto lo di chiede quando ci sono situazioni difficili, non per capricci! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 kkk LZ-Zero non riesce a superare la sala Psico.La medaglia che dovrai riconquistare sarà la:Medaglia Corona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 kkk LZ-Zero non riesce a superare la sala Psico. La medaglia che dovrai riconquistare sarà la: Medaglia Corona! gg Cmnq lo dico anche agli altri che lottano prevalentemente in doppio nelle proprie palestre fatevelo un team in singolo su 3ds così l'avversario in caso non è costretto a lottare su arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ìo sono del parere che le lotte si devono fare su ds,specialmente quelle x la lega.quanto buona possa essere l arena non é mai cm la consol,senza còntare ke la piattaforma ufficiale è la ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Sera,apro la palestra per sfidare una sola persona(solo una) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Migrazione rimandata, a domani allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 A dmn notte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 good day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.