Vai al commento


Chesnaught X

Post raccomandati

Mi deve dare delle scuse x i toni e io lo certifico

 

E tu devi scusarti con noi per essere diventato capopalestra senza prendere in considerazione il regolamento del progetto.

 

io non ho niente di cui scusarmi...e non serve mica la tua certificazione per avere la medaglia.ho lottato seguendo le regole ed ho vinto,di conseguenza mi aggiudico la medaglia

 

Adesso basta...entrambi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

P.s. nn mi va di passare x il moccioso di turni ma io parlo di sportività  e nn sia chiaro eh

P.s. colinss nn concesse alcune volte la medaglia x anti sportività ...quindi xk io nn potrei farlo?

sempre a tirare in ballo altri... colinss non penso si sia lamentato ne' di un burner ( XD ) ne' di levitoriccia...(e ne son sicuro perche' gliele piazzai io stesso, e il fuocofatuo e' un elemento quasi sempre presente nei miei team :P )

 

ora datevi delle scuse e fate pace, o prendetevi sulle scatole, come volete XD in ogni caso

1) e' ridicolo lamentarsi di uno che ha fuocofatuo... per qualsiasi mono (anzi e' da apprezzare secondo me)

2) 3/4/5 resistenze non ha importanza... puoi arrabbiarti e farlo notare, potrebbe essere antisportivo ma non viola le regole.

3) si richiede un comportamento rispettoso da entrambe le parti, per favore

4) se ci sono problemi di questo tipo potete contattare me o zero (piuttosto che riempire 3 pagine di topic)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sempre a tirare in ballo altri... colinss non penso si sia lamentato ne' di un burner ( XD ) ne' di levitoriccia...(e ne son sicuro perche' gliele piazzai io stesso, e il fuocofatuo e' un elemento quasi sempre presente nei miei team :P )

 

ora datevi delle scuse e fate pace, o prendetevi sulle scatole, come volete XD in ogni caso

1) e' ridicolo lamentarsi di uno che ha fuocofatuo... per qualsiasi mono (anzi e' da apprezzare secondo me)

2) 3/4/5 resistenze non ha importanza... puoi arrabbiarti e farlo notare, potrebbe essere antisportivo ma non viola le regole.

3) si richiede un comportamento rispettoso da entrambe le parti, per favore

4) se ci sono problemi di questo tipo potete contattare me o zero (piuttosto che riempire 3 pagine di topic)

 

D'accordo con tutto tranne l'ultimo punto, per il quale basterebbe leggere il regolamento senza tirare in ballo altre persone! E' come chiedere aiuto per fare "ciao" con la mano! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io cespun in game Matteo

Sfido per "Medaglia"

Il capopalestra Darth Marco di tipo spettro

Data: oggi

Orari: 16.15

ciao e benvenuto, per me va bene solo che vorrei chiarire che questa lega non ha nulla a che fare con quella di pm, e il fatto che tu abbia usato il modulo mi fa pensare che abbia letto le regole :D

comunque lotta in doppio, in game sono marco :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk LZ-Zero non riesce a superare la sala Psico.

La medaglia che dovrai riconquistare sarà  la:

Medaglia Corona!

 

gg

 

Cmnq lo dico anche agli altri che lottano prevalentemente in doppio nelle proprie palestre

 

fatevelo un team in singolo su 3ds così l'avversario in caso non è costretto a lottare su arena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...