Sparcy Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 kkk La scalata di MegaSceptile2002 si interrompe alla sala Pugno ! GG Quale medaglia perdo?Spero la scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Quale medaglia perdo?Spero la scudo Ti accontento ! Quindi la medaglia che perdi è quella Scudo (Acciaio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Dmn ti aggiorno il medagliere ms Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Dmn ti aggiorno il medagliere ms Va bien Ti accontento ! Quindi la medaglia che perdi è quella Scudo (Acciaio) Grazie ^_^ Vincenzo sono pronto per lottare se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Grazie monkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Chiudo la palestra a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Kkk megasceptile2002 vince la medaglia scudo x 1 hp bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Kkk megasceptile2002 vince la meda g lia scudo x i hp bella lottaMedaglia*Il tuo pokemon è rimasto con 1 PS e il mio con 2.Ha subito anche un brutto colpo,ho avuto proprio fortuna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 In effetti...il mio ne aveva 3 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 In effetti...il mio ne aveva 3 xD Ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 kkk megasceptile si riaggiudica la medaglia. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 kkk megasceptile si riaggiudica la medaglia. ggPer 0-0 XDP.S. Dark devi solo aggiungere la Medaglia Ira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 kkk La scalata di MegaSceptile2002 si interrompe alla sala Pugno ! GG Ho appena notato che Dark ha messo "Mi piace" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Vattene allora...Se sei seccato...noi ci divertiamo te fai come vuoi Ma ci prendi tutti per i fondelli, Vincenzo? Bada a come ti rivolgi alle persone, per favore. Questo tipo di atteggiamento qui non è accettato! Sei un capopalestra, non Dio sceso in terra, te lo voglio ricordare. Io... Mi ha portato contro 4 reeistenze 1 burner e 1 drago con fireblast scarfato...Come resistenze mi sembra un po troppo...GG ches p.s. ti ho risfidato xk mi avevano tolto la tua medaglia Allora la tua squadra faceva pena, scusami... =/ Nei test è una delle prime cose che si guarda. Se non sai affrontare questo genere di avversari non superi il test. L ultima decisione spetta a ches...Semmai raffox lo metto bannato dalla palestra... Chesnò te l'aveva già detto una volta, cavolo... Come allenatore certificato lo devi mettere Vincenzo,il fatto di bannare dalla palestra è a tua discrezione,quello puoi farlo ...e due! Se ti viene detta una cosa, da più persone, lo devi fare!! Punti di vista Vero! E per dirla tutta, da un certo punto di vista non so come tu abbia ottenuto il posto di capopalestra. PS: raffox92, con me, è crashato una volta dopo oltre 20 lotte tra medaglia, test ufficiali, lotte amichevoli ecc! PS per Vincenzo:DEVI CERTIFICARE RAFFOX!!Buona notte a tutti! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Se raffox nn alzava i toni nn sarebbe successo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Se raffox nn alzava i toni nn sarebbe successo nienteSbagli ancora! Se tu conoscessi il REGOLAMENTO non sarebbe successo niente, perché avresti fatto da subito quello che dovevi fare e nessuno avrebbe detto una parola! Invece tu insisti, non rispetti ne regolamenti ne persone. Si può sapere che intenzioni hai? Se continui così ci saluterai presto. Zero ti ha avvertito, fai tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Io aspetto le sue scuse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Se raffox nn alzava i toni nn sarebbe successo niente Però non ha infranto le regole,io per divertirmi di più ho portato dei pokemon con mosse non efficaci sull'acciaio e un pokemon di tipo Folletto,comunque ricorda di certificare Raffox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Io aspetto le sue scuse...E noi tutti aspettiamo le tue scuse, raffox certificato e presente tra i vincitori nella tua firma e un atteggiamento più corretto nei confronti di tutti! Non fartelo più ripetere, ne abbiamo abbastanza di questi capricci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ma quale capricci...e lui che critica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Buongiorno apro la palestra. Vincenzo certificalo...Se tutti i capipalestra dovessero fare tutte queste storie qui ci sarebbe una discussioni ogni minuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Prima deve scusarsi x i suoi atteggiamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Sì sì continua così!Preferisco un capo che critica a uno che non sa le regole e non rispetta chi partecipa al progetto! Per quanto mi riguarda te le sei cercate! Se non sai affrontare certi team allora il tuo mono ha parecchi difetti che non dovrebbe assolutamente avere!!Ora smettila con questa storia senza senso, altrimenti Zero prenderà provvedimenti. Hai tempo fino a stasera e ripeto: non vogliamo più leggere niente al riguardo. Stop. Chiuso! Un'altra parola su questa storia equivale ad un warn!Buona giornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.