Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Vattene allora...

Se sei seccato...noi ci divertiamo te fai come vuoi

Ma ci prendi tutti per i fondelli, Vincenzo? Bada a come ti rivolgi alle persone, per favore. Questo tipo di atteggiamento qui non è accettato! Sei un capopalestra, non Dio sceso in terra, te lo voglio ricordare.

Io... Mi ha portato contro 4 reeistenze 1 burner e 1 drago con fireblast scarfato...

Come resistenze mi sembra un po troppo...

GG ches :) p.s. ti ho risfidato xk mi avevano tolto la tua medaglia

Allora la tua squadra faceva pena, scusami... =/ Nei test è una delle prime cose che si guarda. Se non sai affrontare questo genere di avversari non superi il test.

L ultima decisione spetta a ches...

Semmai raffox lo metto bannato dalla palestra...

Chesnò te l'aveva già  detto una volta, cavolo...

Come allenatore certificato lo devi mettere Vincenzo,il fatto di bannare dalla palestra è a tua discrezione,quello puoi farlo ^^

...e due! Se ti viene detta una cosa, da più persone, lo devi fare!!

Punti di vista

Vero! E per dirla tutta, da un certo punto di vista non so come tu abbia ottenuto il posto di capopalestra.

PS: raffox92, con me, è crashato una volta dopo oltre 20 lotte tra medaglia, test ufficiali, lotte amichevoli ecc!

PS per Vincenzo:

DEVI CERTIFICARE RAFFOX!!

Buona notte a tutti! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se raffox nn alzava i toni nn sarebbe successo niente

Sbagli ancora!

Se tu conoscessi il REGOLAMENTO non sarebbe successo niente, perché avresti fatto da subito quello che dovevi fare e nessuno avrebbe detto una parola! Invece tu insisti, non rispetti ne regolamenti ne persone. Si può sapere che intenzioni hai? Se continui così ci saluterai presto. Zero ti ha avvertito, fai tu!

Link al commento

Se raffox nn alzava i toni nn sarebbe successo niente

Però non ha infranto le regole,io per divertirmi di più ho portato dei pokemon con mosse non efficaci sull'acciaio e un pokemon di tipo Folletto,comunque ricorda di certificare Raffox 

Link al commento

Io aspetto le sue scuse...

E noi tutti aspettiamo le tue scuse, raffox certificato e presente tra i vincitori nella tua firma e un atteggiamento più corretto nei confronti di tutti!

Non fartelo più ripetere, ne abbiamo abbastanza di questi capricci!

Link al commento

Sì sì continua così!

Preferisco un capo che critica a uno che non sa le regole e non rispetta chi partecipa al progetto! Per quanto mi riguarda te le sei cercate! Se non sai affrontare certi team allora il tuo mono ha parecchi difetti che non dovrebbe assolutamente avere!!

Ora smettila con questa storia senza senso, altrimenti Zero prenderà  provvedimenti. Hai tempo fino a stasera e ripeto: non vogliamo più leggere niente al riguardo. Stop. Chiuso!

Un'altra parola su questa storia equivale ad un warn!

Buona giornata!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...