Green Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 kkk MegaSceptile2002 fugge dall'inferno per 2-0. (lotta in singolo cominciamo bene ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Te nn puoi decidere aleks...Contenti mo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Contenti mo?Perché l'hai bannato dalla palestra?Io ti ho bruciato 4 pokemon e non hai detto niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ma almeno sei stato piu sportivo...posso bannarlo senza problemi x i suoi toni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Vincenzo, non decido io, lo fa il REGOLAMENTO, quella cosa che a te, a quanto pare, fa schifo. Te l'ha detto pure Chesnó ieri. Io non posso decidere ma Zero si, e ti abbiamo già fatto capire in più modi che tu sei con un piede fuori. Ma continua pure, divertiti a fare i capricci a me frega meno di niente! =) "contenti mo?"Quoterei il tuo messaggio: non ti sta bene? Ciao ciao! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 L ho certificato aleks... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Se raffox nn alzava i toni nn sarebbe successo nienteTu non hai preso in mano il regolamento, ma se prima di criticare lui, fatti un esame di coscienza. Io aspetto le sue scuse... Ma quale capricci...e lui che critica Prima deve scusarsi x i suoi atteggiamenti Te nn puoi decidere aleks...Contenti mo? Ma almeno sei stato piu sportivo...posso bannarlo senza problemi x i suoi toni L ho certificato aleks...Non ho capito il motivo del ban a caso di raffox, va bene.Non ho capito perché hai continuato ad insistere, se ti abbiamo detto una cosa, è così, e non c'è da discutereAleks ha ragione, non ho nulla da aggiungere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Petrosino ogni minestra.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Petrosino ogni minestra.... Sassolino ogni brodo(?) Che significa Petrosino ogni minestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Sassolino ogni brodo(?) Che significa Petrosino ogni minestra? E' quello che mi sto chiedendo anche io XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Kkk lz-zero viene congelato potra riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 E' quello che mi sto chiedendo anche io XD. Ho cercato su internet e... non ho ancora capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Mega andrea, puoi lottare ora per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Mega andrea, puoi lottare ora per la medaglia?adesso no scusa alexs sono stanco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Fa niente, sarà per la prossima! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Mega Andrea tu lotti in triplo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Chi si intromette sempre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Fa niente, sarà per la prossima! =Dscusa ancora lotteremo domaniMega Andrea tu lotti in triplo?si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ma non ti preoccupare, non è un problema! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Mega Andrea tra qualche giorno vorrei sfidarti pure io ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Yeeeee mai avuti cosi sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Yeeeee mai avuti cosi sfidanti Andrea se vuoi sfidarmi per la medaglia domani dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Giorno a tutti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Giorno,apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.