cdfertolo Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Buongiorno apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Giorno,apro la palestra Solo su DS perché la mia connessione non supporta l'Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 C'é qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 C'é qualcuno? Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 ci sono anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Siamo solo 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Così pare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Siamo solo 3?Io,tu,Cdfertolo e Mega Andrea(mi sembra)Andrea non è più on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Così pare xD Almeno sono riuscito nel mio intento: uppare un pò il topic xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Fra 20 minuti la palestra chiuderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Kkk Lo sfidante Victini_02 non riesce a conquistare la Medaglia Smog per 4-0,potrà riprovare tre 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Tra poco anche io! Peccato che io abbia le vostre medaglie, ma dovrebbe unirsi anche Andrea tra breve, da quello che mi ha lasciato intendere ieri sera! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Tra poco anche io! Peccato che io abbia le vostre medaglie, ma dovrebbe unirsi anche Andrea tra breve, da quello che mi ha lasciato intendere ieri sera! =D Aleks se si unisce Andrea posso rinunciare alla sua medaglia per sfidarlo?Non so se lo sapete ma noi abbiamo giocato su XY,quindi mi sembra giusto perdere la medaglia,che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Palestra aperta per mezz'oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Puoi farlo scpe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 AnnuncioPerde la medaglia corona per motivi...blablablablablabla.Sto mangiando un gelato,non ho tempo per scrivere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 AnnuncioPerde la medaglia corona per motivi...blablablablablabla.Sto mangiando un gelato,non ho tempo per scrivere XD Potevi sfidarlo in un amichevole senza perdere la medaglia ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Potevi sfidarlo in un amichevole senza perdere la medaglia ^_^ Vabbè,io vincerò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Vabbè,io vincerò XD Dicevi cosi pure contro di me u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Infatti ha vinto alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Trabquillo, io avevo rinunciato a tutte quelle che avevo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Infatti ha vinto alla fine Tu stai zitto ha vinto perché gli ho fatto scegliere la modalità e ha usato quella "strategia" che tu sai =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Tu stai zitto ha vinto perché gli ho fatto scegliere la modalità e ha usato quella "strategia" che tu sai =( Sono malefico Dicevi cosi pure contro di me u.u Vabbè ma io ero nabbo Anche adesso lo sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Sono malefico Vabbè ma io ero nabbo Anche adesso lo sonoNon c'é niente di malefico u.u Possono vincere tutti cosi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Non c'é niente di malefico u.uPossono vincere tutti cosi...Ma io può[cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.