DarthMoria Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Si ma puoi anche pubblicarla qui, se non ti va basta chiedere a me, colinss o ches Kkk vinco contro Reaper-01-10-95, bella sfida ed avversario onesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 a chi devo mandare lo screen? Per me puoi anche pubblicarlo qui, volendo! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Vedo che il nuovo progetto va alla grande!Comunque in questi giorni tra scuola e influenza non sono riuscito a lottare, però oggi posso lottare!Ora rispondo a chi mi ha già contattato in MP, il resto mi sfidi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 evvai, la medaglia della palestra spettro è mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Kkk consegno la medaglia a nestmind, un po' dubbioso, ma tutto sommato se la merita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 tanta fortuna, lo ammetto, ma si sa, aiuta gli audaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 C'è qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Solo io non ho sfidanto -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 kkk vinco contro BoltTube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 E anche la medaglia pugbo é miaSono a 9 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Doppio annuncio:kkk perdo contro Nestmind per 4-0, complimenti!kkk calcioroteo 5-0 Firnen, bella lotta, la prossima volta andrà meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 kkk vinco contro Spring...ancora non so che cavolo e' successo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ma Davidos D: ti vorrei sfidare per la Medaglia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Davidos, ci sei per la lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ci sono pure io mandatemi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Vinco la sfida contro Davidos nella palestra di tipo lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Volendo mi offro io per una sfida con i miei Coleotteri Però tra un po', 5 minuti e mangio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 wowowowowowowowo calma1) kkk BotTube (non riesco a scrivere corretto scusate xD) vince la medaglia per 6-02) Chube ma non volevi la mia palestra? Lol... Vabbè se vuoi sfidarmi fallo su Showdown3) oggi pomeriggio non ci sono, quindi avviso che le lotte riprenderanno stasera o domani, dipende da come gira l'influenza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Davidos, arrivo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Chubu, quando puoi lottare per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ma quanta gente...non sto capendo piu' nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ci sono capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Davidos, arrivo Chube come ho già detto adesso devo andare via, quindi faremo la sfida stasera/domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Okok.Da questo momento sono completamente a vostra disposizione, apre la Palestra Vischiosa! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Okok.Da questo momento sono completamente a vostra disposizione, apre la Palestra Vischiosa! Io ci sono, ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.