Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

kkk Tatsumi viene sconfitto in quanto nella giornata di ieri crasha in una situazione di mio evidente vantaggio e alla richiesta di spiegazioni non mi ha ancora risposto.

Inviato

CD posso sfidarti tra un oretta? :) ps lillo e da una settimana e mezzo che non mi ha risposto alla richiesta di sfida dopo saro piu preciso

Mudkip è passato un solo giorno

Inviato

CD posso sfidarti tra un oretta? :) ps lillo e da una settimana e mezzo che non mi ha risposto alla richiesta di sfida dopo saro piu preciso

Aggiungimi al mp

Inviato

ah ok scusa ahahahah non ricordavo poi ho letto che parti e sono andato in confusione ahahaha

Aggiungimi al mp

ti aggiungo tra un oretta perche ora devo andare :) appena torno ti aggiungo

Inviato

ah ok scusa ahahahah non ricordavo poi ho letto che parti e sono andato in confusione ahahaha

ti aggiungo tra un oretta perche ora devo andare :) appena torno ti aggiungo

Ok :3
Inviato

voglio sfidare qualcuno ma non so come fare...

Manda un mp al capopalestra che vuoi sfidare, prima leggi per bene il regolamento ^^

P.s. io al momento non sono disponibile :c

Inviato

Manda un mp al capopalestra che vuoi sfidare, prima leggi per bene il regolamento ^^

P.s. io al momento non sono disponibile :c

si può giocare anche su showdown se ho capito bene?

Inviato

si può giocare anche su showdown se ho capito bene?

Si esatto ^_^

Inviato

Kkk Lo sfidante Skymin viene avvelenato per 2-4(lui era in vantaggio)per aver usato lo strumento Leftovers su due pokemon,potrà  riprovare fra 3 giorni.Come già  detto nella chat della lotta:leggiti le regole se vuoi partecipare! 

Inviato

Posso iscrivermi al progetto?

Certo,puoi sfidare chiunque vuoi.Però devi rispettare le regole che trovi nel primo posto ^^

Puoi sfidare i capi a random,non c'è un ordine preciso 

Inviato

Posso iscrivermi al progetto?

Certamente ^^

Non c'è "bisogno d'iscriversi", il progetto è aperto a tutti in ogni momento ^^

Trovi tutto quello che c'è da dire in prima pagina, se vuoi ti riassumo brevemente le cose principali ^^

Benvenuto e buon proseguimento :)

Inviato

kkk Lo sfidante Adelmasterpokemon viene sconfitto e non riesce a conquistare la medaglia Pugno!  Potrà  riprovare tra 3 giorni, GG ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...