Sparcy Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 HO FINITO GLI ESAMIENTRO FINE ESTATE AVRO' le mie 4 MEDAGLIE!!!!Ok,PERO' NON USARE IL CAPS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Buongiorno Andry posso sfidarti per la Medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 kkk Tatsumi viene sconfitto in quanto nella giornata di ieri crasha in una situazione di mio evidente vantaggio e alla richiesta di spiegazioni non mi ha ancora risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 CD posso sfidarti tra un oretta? ps lillo e da una settimana e mezzo che non mi ha risposto alla richiesta di sfida dopo saro piu preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 CD posso sfidarti tra un oretta? ps lillo e da una settimana e mezzo che non mi ha risposto alla richiesta di sfida dopo saro piu preciso Mudkip è passato un solo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 CD posso sfidarti tra un oretta? ps lillo e da una settimana e mezzo che non mi ha risposto alla richiesta di sfida dopo saro piu preciso Aggiungimi al mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 ah ok scusa ahahahah non ricordavo poi ho letto che parti e sono andato in confusione ahahahaAggiungimi al mpti aggiungo tra un oretta perche ora devo andare appena torno ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 ah ok scusa ahahahah non ricordavo poi ho letto che parti e sono andato in confusione ahahahati aggiungo tra un oretta perche ora devo andare appena torno ti aggiungoOk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 voglio sfidare qualcuno ma non so come fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 voglio sfidare qualcuno ma non so come fare...Manda un mp al capopalestra che vuoi sfidare, prima leggi per bene il regolamento P.s. io al momento non sono disponibile :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Manda un mp al capopalestra che vuoi sfidare, prima leggi per bene il regolamento P.s. io al momento non sono disponibile :csi può giocare anche su showdown se ho capito bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 si può giocare anche su showdown se ho capito bene? Si esatto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 si può giocare anche su showdown se ho capito bene? Se vuoi ci sono io su Showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 il 3ds e migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 il 3ds e migliore E allora?Su 3ds non posso quindi lotto lì,migliore o no io lotto dove mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 kkk skymin viene congelato potrà riprovare fra tre giorni. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Kkk Lo sfidante Skymin viene avvelenato per 2-4(lui era in vantaggio)per aver usato lo strumento Leftovers su due pokemon,potrà riprovare fra 3 giorni.Come già detto nella chat della lotta:leggiti le regole se vuoi partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Posso iscrivermi al progetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Posso iscrivermi al progetto?Certo,puoi sfidare chiunque vuoi.Però devi rispettare le regole che trovi nel primo posto Puoi sfidare i capi a random,non c'è un ordine preciso *post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Posso iscrivermi al progetto? Certamente Non c'è "bisogno d'iscriversi", il progetto è aperto a tutti in ogni momento Trovi tutto quello che c'è da dire in prima pagina, se vuoi ti riassumo brevemente le cose principali Benvenuto e buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Pad posso sfidarti per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 No, c'è una divina entità che te lo impedisce (?)Si.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 kkk Lo sfidante Adelmasterpokemon viene sconfitto e non riesce a conquistare la medaglia Pugno! Potrà riprovare tra 3 giorni, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 No, c'è una divina entità che te lo impedisce (?) Si.. Ok,faccio uno scambio e vengo su Arena XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.