Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

si infatti io ho detto la mia cmq secondo me ci vogliono 3 persone da votare poi DITEMI SE SBAGLIO ogni capo da 3 vvoti in ordine di importanza ci dovrebbe essere UN BOSS ahahah che gestisce UN VICE BOSS che prende decisioni insieme al boss e UN GESTORE che gestisce in mancanza degli altir 2

Il "boss" gestisce il topic e prende le decisione piú importanti, il vice é scelto dal "boss"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si Green, ma gestire questo progetto non significa che debba farlo chi è sempre sul forum e ha più messaggi scritti sul topic, dai su....come ho detto prima ci vuole ben altro!  


 


Cmq @Mudkip, appena sono disponibile per Camerupt ti contatto, nel pomeriggio cmq ;)


CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si Green, ma gestire questo progetto non significa che debba farlo chi è sempre sul forum e ha più messaggi scritti sul topic, dai su....come ho detto prima ci vuole ben altro!

E cosa ci vorrebbe? :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E cosa ci vorrebbe? :(

 

Sicuramente essere abbastanza presenti ha il suo valore, ma non significa che è tutto quello che occorre nel diventare capo!  Inoltre non sarei di certo contrario alla scelta di mettere te come gestore, anzi....solo che ritengo che ci siano persone più qualificate!  poi magari in futuro avremo anche noi il nostro spazio come capi di questo progetto :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi non litigate cmq i piu portati sono green darth e monkey poi vedete voi ma non litigate altrimenti il progetto va a put.....

 

Nono aspetta, stiamo discutendo/ragionando, nessuno vuole litigare, io in primis!   Quindi per favore non cominciate a dire questo genere di cose  :nono:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente essere abbastanza presenti ha il suo valore, ma non significa che è tutto quello che occorre nel diventare capo!  Inoltre non sarei di certo contrario alla scelta di mettere te come gestore, anzi....solo che ritengo che ci siano persone più qualificate!  poi magari in futuro avremo anche noi il nostro spazio come capi di questo progetto :)

Lo spero monkey :)

Comunque a me fa molto piacere che ognuno dica la sua e si discuta a riguardo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ho detto per rilassare la mente e gli animi ahahahhaha cmq monkey non so se ti riferisci a darth con persone qualificate (LUI E SUPRQUALIFICATISSIMO) pero poco tempo fa aveva abbandonato per impegni personali e se non ci dovesse riuscire anche questa volta? scusa la mia onesta darth cmq sai che ti stimo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo spero monkey :)

Comunque a me fa molto piacere che ognuno dica la sua e si discuta a riguardo :)

 

Beh anche a me fa piacere, in fondo ripeto, ne stiamo solamente discutendo, nulla di più!   Ma vedo che qui già  la si sta prendendo sul personale, e non vorrei che accadesse quello su cui mi ero soffermato prima, ovvero litigi e incomprensioni :/

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo io stesso ho il timore di stancarmi prima o poi, ma come ha fatto ches, anzi di più, ho intenzione di dare il pieno comando in mia assenza ad un vice, ma che debba essere chiaro tutto questo

Il progetto si era anche rallentato perché ogni volta che accadeva qualcosa si diceva "aspettiamo ches", ma il progetto nom è e non deve essere una singola persona (mia opinione personale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo io stesso ho il timore di stancarmi prima o poi, ma come ha fatto ches, anzi di più, ho intenzione di dare il pieno comando in mia assenza ad un vice, ma che debba essere chiaro tutto questo

Il progetto si era anche rallentato perché ogni volta che accadeva qualcosa si diceva "aspettiamo ches", ma il progetto nom è e non deve essere una singola persona (mia opinione personale)

 

Sia lodato DarthMarco!

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo io stesso ho il timore di stancarmi prima o poi, ma come ha fatto ches, anzi di più, ho intenzione di dare il pieno comando in mia assenza ad un vice, ma che debba essere chiaro tutto questo

Il progetto si era anche rallentato perché ogni volta che accadeva qualcosa si diceva "aspettiamo ches", ma il progetto nom è e non deve essere una singola persona (mia opinione personale)

è quello che sto cercando di spiegare da uno ora ci siamo capiti finalmenteeeeeeeeeeeeeeee woooooooooow :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

okey...

Ma come ex capo e frequentatore vorrei votare anche e dire la mia dato che sono gli sfidanti a mandare avanti il progetto e no i capi .

Avevamo deciso cosi :c
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...