Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

 

 

:cry:

 

 

Nulla contro di te Green, lo sai che ti voglio bene <3

 

E' solo che il più adatto per me sarebbe Darth per il semplice fatto che sta da molto qui e sa esattamente tutto di questo progetto!  Senza contare il fatto che, come detto da lui, era stato scelto da Feno al pari di Ches, il che è tutto dire....

 

Però ripeto, sarò contento solo se verrò scelto io (si lo so, sono un po' egoista xD)!  Però ovviamente posso anche capire le vostre motivazioni se non mi ritenete adatto, quindi a chi verrà  scelto posso solo augurare il meglio e gli garantirò tutto il mio supporto per continuare a portare avanti il progetto :3

 

In conclusione....non importa chi diventerà  capo, alla fine siamo sempre stati una famiglia e abbiamo sempre deciso le cose insieme, l'importante è portare avanti e migliorare questo meraviglioso progetto, in onore dei vecchi capi andati, soprattutto Ches  :riot:

 

 

P.s. e cosa più importante spero che queste candidature/votazioni non portino a degli attriti/litigi tra noi!  Sia chiaro quello che ho appena scritto e sottolineato sopra u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tranqui, i voti sono segreti ;)

 

Come fanno ad essere segreti ?  :o  Si deve pur sapere chi ha votato chi xD

 

E cmq non mi riferivo solo alla questione dei voti...mi riferivo anche al fatto che spero che nessuno se la prendi se viene scelto un gestore che non sia lui stesso :3

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto vorrei candidarmi anche io visto che possono farlo tutti(tanto non vinco :P)

Vabbè non è una cosa di vincita,come dici tu

Mi raccomando se non vieni scelto non dire che hanno usato uno strumento per avere più voti  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi se posso dire la mia io vorrei votare green perche è veramente il piu attivo dalle 9 del mattino fino alle 23 è sempre qui XD questo non toglie che gli altri non devono essere partecipi anche perche come dice darth è della vecchia guardia e monkey mi sembra uno dei piu maturi nelle decisioni pero giusto per un discorso di attivita direi green anche perche darth è difficile da reperire e monkey è sempre a lavoro...io sono disoccupato ahahahahaha(e mi sa che sono l unico) :( cmq chi mi puo modificare quel camerupt?:( cmq sono molto favorevole all idea di hagane....inoltre lillo non ha risposto come puoi vedere green cosa dobbiamo fare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mudkip grazie del voto ma purtroppo voteranno solo i capi (mi connetto su pm dalle 8 in realta :P )

Per quanto riguarda lillo se non risponderà  entro le 23:59 di oggi perderà  la palestra. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e per quanto riguarda camerupt?? allora faccio il test divento capo e voto ahahahah


Mudkip non è che se non sono disponibile per sfide, non sono disponibile affatto :)
Tutto ciò che scrivete mi arriva tramite email e notifica sul cellulare quindi lo leggo per il 90% delle volte istantaneamente :)

no ma siccome vedo che scrivi poco e quando vado sul profilo sei sempre offline è per questo l ho detto mica parlo a caso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e per quanto riguarda camerupt?? allora faccio il test divento capo e voto ahahahah

no ma siccome vedo che scrivi poco e quando vado sul profilo sei sempre offline è per questo l ho detto mica parlo a caso :)

Per camerupt non so non ho il ps, quindi prova a chiedere a Monkey o Andry (cdfertolo é in vacanza altrimenti c'era lui :P )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darth c'é dall'inizio di 2.0 quindi credo lo meriti lui. Poi comunque si voterà . :)

Ma non c'é un merito, é una questione di tempo, vogliamo avere qualcuno che come Ches ogni tanto mancava per giorni o qualcuno che ci sarà  dalla mattina alla sera?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi cmq settimana faccio il test ma non per la palestra buio....lo ho ammetto lo faccio per il mio tipo preferito cioe terra :)

Uuuuuhhh Simone preparati :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vincenzo in realtà  io sto dalla 1.0 XD

Non è comunque indispensabile essere on 12 ore su 24 :) una volta a settimana è il minimo, poi in sua assenza c'è lo staff o una spalla come me con ches

Fai bene mudkip, scegliere la strada più difficile non è una cosa brutta: preferisco che un capo voglia occuoare una palestra per il tipo e non per il posto facile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vincenzo in realtà  io sto dalla 1.0 XD

Non è comunque indispensabile essere on 12 ore su 24 :) una volta a settimana è il minimo, poi in sua assenza c'è lo staff o una spalla come me con ches

Infatti quando spesso Ches mancava per 5 giorni eravamo già  in difficoltà  :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fai bene mudkip, scegliere la strada più difficile non è una cosa brutta: preferisco che un capo voglia occuoare una palestra per il tipo e non per il posto facile

Allora un giorno cambierò il tipo della palestra per occupare quella del mio tipo preferito *^* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si infatti io ho detto la mia cmq secondo me ci vogliono 3 persone da votare poi DITEMI SE SBAGLIO ogni capo da 3 vvoti in ordine di importanza ci dovrebbe essere UN BOSS ahahah che gestisce UN VICE BOSS che prende decisioni insieme al boss e UN GESTORE che gestisce in mancanza degli altir 2


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...