Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

okey...

Ma come ex capo e frequentatore vorrei votare anche e dire la mia dato che sono gli sfidanti a mandare avanti il progetto e no i capi .

 

Andrea siamo sicuramente felici di averti ancora con noi, e puoi tranquillamente dire la tua, ci mancherebbe!  Il tuo parere sarà  sicuramente preso più in considerazione rispetto ad altri (parlando di ''non capi''), vista la tua recente partecipazione al progetto!   Solo che purtroppo questa sorta di sondaggio prenderà  in considerazione solamente i voti dei capi attuali :3

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevamo chi ? Quando lo scrive ches allora sto zitto ma fin quando non scrive niente sono libero di votare e scrivere su questo topic

Chi ti ha detto che non puoi scrivere sul topic?

Ches non é nemmeno nel mp dove parliamo e probabilmente non si riconnetterà  per un bel pò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andrea siamo sicuramente felici di averti ancora con noi, e puoi tranquillamente dire la tua, ci mancherebbe! Il tuo parere sarà  sicuramente preso più in considerazione rispetto ad altri (parlando di ''non capi''), vista la tua recente partecipazione al progetto! Solo che purtroppo questa sorta di sondaggio prenderà  in considerazione solamente i voti dei capi attuali :3

e solo che non lo vedo scritto poi restando tra noi credo che il successore dovrebbe sceglierlo ches come per feno e altri antenati

Chi ti ha detto che non puoi scrivere sul topic?

Ches non é nemmeno nel mp dove parliamo e probabilmente non si riconnetterà  per un bel pò

e appunto io dico che lui deve dire se fare un sondaggio o no dato che il capo e ancora lui
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se non si connette non può sceglierlo, quindi automaticamente si fa un sondaggio.

Il sondaggio é stato fatto pure nel passaggio da 2.0 a 3.0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti se entro domani Ches non si collega, procederemo con il sondaggio!  Non possiamo stare senza un capo, anche se si tratta di 3-4 giorni, la questione va' risolta al più presto!


Si ma autorizzato dal capo no dai capi bha state come agli avvoltoi non vi capisco

 

Avvoltoi!  LoL    In effetti qualche avvoltoio ci sta xD

 

Cmq Andrea stavamo solo discutendo sul da farsi, il sondaggio non è nemmeno partito ufficialmente ancora!  Però nemmeno possiamo attendere Ches per giorni, non possiamo stare tutto questo tempo senza un capo, o sbaglio ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vuoi essere nominato? Vai al Grande Fratello :tf:

No seriamente xD Contanto quelli che sono rimasti io per tempo (non contando quelli che hanno abbandonato) dovrei essere il 3 xD (dopo Darth e And)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

T_T ciao Ches! Mi dispiace tanto per il tuo addio (dai non è un addio vero?? Quando avrai tempo e volontà  torna!!) ti aspetteremo sempre! :)

A breve potrei chiedere ad un tester di mettermi alla prova, chissà  per quale palestra :3 e poi nel caso si faccia avanti un nuovo admin del progetto, vorrei chiedergli se è possibile realizzare una cosina stupida che ho in mente...chissà  che non possa attirare nuovi sfidanti:)

Si tornerò a salutarvi ogni tanto :)

Grazie di tutto ^^

 

Chi ti ha detto che non puoi scrivere sul topic?

Ches non é nemmeno nel mp dove parliamo e probabilmente non si riconnetterà  per un bel pò

E INVECE IO SONO ANCORA QUAAA, eh già ...

Scusate l'ot ma voglio chiarire una cosa,dato il fatto che Darth Marco era il mio "collaboratore" suppongo che il mio posto da gestore debba andare a lui,quindi si,Marco puoi aprire il topic !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WTF ?  :O :O :O

 

No Ches, non devi scusarti!  Hai sempre dato tutto te stesso e fatto il massimo per portare avanti questo progetto, il grazie te lo rivolgo io a te, quindi grazie di tutto Ches, per me rimarrai per sempre il ''boss''  :cry2:

Grazie Monkey,grazie di tutto  :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si tornerò a salutarvi ogni tanto :)

Grazie di tutto ^^

 

E INVECE IO SONO ANCORA QUAAA, eh già ...

Scusate l'ot ma voglio chiarire una cosa,dato il fatto che Darth Marco era il mio "collaboratore" suppongo che il mio posto da gestore debba andare a lui,quindi si,Marco puoi aprire il topic !

ha funzionato, adesso so dove cercarti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...