Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

T_T ciao Ches! Mi dispiace tanto per il tuo addio (dai non è un addio vero?? Quando avrai tempo e volontà  torna!!) ti aspetteremo sempre!:)

A breve potrei chiedere ad un tester di mettermi alla prova, chissà  per quale palestra :3 e poi nel caso si faccia avanti un nuovo admin del progetto, vorrei chiedergli se è possibile realizzare una cosina stupida che ho in mente...chissà  che non possa attirare nuovi sfidanti:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

T_T ciao Ches! Mi dispiace tanto per il tuo addio (dai non è un addio vero?? Quando avrai tempo e volontà  torna!!) ti aspetteremo sempre!:)

A breve potrei chiedere ad un tester di mettermi alla prova, chissà  per quale palestra :3 e poi nel caso si faccia avanti un nuovo admin del progetto, vorrei chiedergli se è possibile realizzare una cosina stupida che ho in mente...chissà  che non possa attirare nuovi sfidanti:)

Buongiorno ^^

Chiedi pure la tua cosina ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando, perché non fare in modo che ogni capopalestra dia in premio, magari sempre agli sfidanti meritevoli, non un FPB ma uno SFPB? Un po come facevo io qualche tempo fa, lo dico perché leggendomi il topic copia di questo progetto che è spuntato da poco, molti si avvicinavano chiedendo quali fossero i premi (nel loro caso una semplice targhetta-_-).

Ora io a breve dovrei acquistare il powersave (se non erro anche qualcun altro nel progetto lo possiede), quindi magari si potrebbe prendere uno dei pike del tipo della palestra che usiamo, che magari sia già  shiny e clonarlo per distribuirlo ai vincitori assieme alle medaglie...

Lo scrivo pure qui ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non un FPB? Perché, si è mai dato? xD

Comunque favorevole, non c'è male ^^

Anche io sono fav ^^

ANNUNCIO!

 

Visto l'addio di Chesnaught X il progetto deve andare avanti per cui da questo momento sono aperte le candidature per il nuovo Gestore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei annunciare pubblicamente che mi candido come gestore del progetto.


molti di voi non lo sa, ma ero stato designato alla pari con ches da fenowell, il gestore precedente.


sono stato il braccio destro di ches ed ho continuato ad essere presente in questo progetto forse piu' di tutti i presenti...di fatti senza ches penso di essere l'ultimo della "vecchia guardia" .


in conclusione penso di essere il piu' giusto per quel posto.


Saro' percio' onorato verso chiunque voglia votare per me e continuero' a supportare chiunque dovesse essere il nuovo capo di questo meraviglioso e combattere tutte le ingiustizie, regole e priorita' al suo interno, come ho sempre fatto.


grazie per l'attenzione :)


aae4e2ae4fdce70321de43c328b0a94a.jpg


 


La gente dal progetto viene e va,


ma il capo spettro e' sempre qua


e  al sicuro nell'ombra se ne sta XD


tumblr_mpgpjo3UuE1stqr04o3_500.gif


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/cut

Non eri quello che non aveva voglia di fare campagna elettorale? XD

Cmq come detto ieri, anche io mi candido come nuovo gestore del topic. Credo di essere il piú attivo del progetto lo dimostrano i miei numerosi messaggi qui e in mp xD Quindi boh con me non avrete problemi di inattività  ^^

-Green

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come detto, mi candido anche io ^^


Sono qui da un anno senza aver mai abbandonato, ho sempre amato il progetto, e riuscire a diventarne il "gestore" sarebbe per me l'opportunità  perfetta per contribuire a renderlo migliore e aiutare ^^ Sicuramente gli utenti che animano questo progetto saranno in grado di scegliere il gestore migliore ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come detto, mi candido anche io ^^

Sono qui da un anno senza aver mai abbandonato, ho sempre amato il progetto, e riuscire a diventarne il "gestore" sarebbe per me l'opportunità  perfetta per contribuire a renderlo migliore e aiutare ^^Sicuramente gli utenti che animano questo progetto saranno in grado di scegliere il gestore migliore ^^

Ruffiano :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ches ho letto giusto ora il messaggio non so se tu leggerai il mio,

Sei stato un ottimo capo hai saputo organizzare tutto anche avendo poco tempo cosa che credo nessuno di noi sarebbe riuscito a fare ma ora é arrivato il momento in cui tu ci lasci sommerso dal mondo della vita privata(?)

Ches spero che tornerai ti vogliamo bene a presto :);)

*Prende fazzolettini*

*piange*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi ...

Scusate,scusate,scusate,forse non basteranno nemmeno un milione di scuse...

Mi dispiace di essere mancato per tutto questo tempo ma per una strana coincidenza mi sono ritrovato a LAVORARE ( O.o ) e a praticamente trasferirmi da mia nonna e usare casa mia per dormire stop.

Ma dato tutto voglio spigarvi la situazione ugualmente...

La mattina sveglia alle 7:30 ,poichè alle 8:00 devo stare allo studio (studio di geometri) ,alle 13 vado da nonna a mangiare e alle 16:30 torno allo studio fino alle 21:00 . Poi dallo studio raggiungo direttamente i miei amici e torno a casa per mezzanotte dove non ho spesso tempo nemmeno per il mio canale...

Ma non voglio comunque essere ancora un peso per il progetto quindi mi dispiace ma sono costretto a cedere il mio ruolo di gestore a qualcun'altro

Purtroppo stasera sono stanchissimo (difatti non sono nemmeno uscito) ed ho finalmente approfittato per scrivervi ma non sono riuscito a leggere tutte le notifiche per cui non so cosa sia successo nel frattempo

Ho solo letto l'mp dove a quanto pare avevate già  deciso di aprire un nuovo topic adesso non so se Marco l'abbia già  fatto o meno...

 

Ragazzi io mi sono divertito tantissimo con voi,ho passato quasi 2 anni pieni di emozionanti storie,amicizie e sfide pokemon,sto ancora pensando al giorno in cui mi sono presentato per la prima volta sul vecchio topic,quanti ricordi ...

Che ci crediate o meno mi stanno scappando alcune lacrime scrivendo questo messaggio quindi è meglio non dilungarsi oltre.

Io ci tenevo a farvi sapere perchè mi sono assentato e a salutarvi per l'ultima volta

Il mio ruolo di capopalestra ovviamente sarà  libero ad un mio successore,gli auguro tutta la fortuna  di questo mondo,che possa tenere fede al nome della palestra normale .

Detto questo è meglio che la smetto qui.

È stato bellissimo conoscervi e passare del tempo con voi,GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO PER ME ,per chi ha creduto in me e per chi ,a malinquore, mi ha criticato,ma avete ragione,la colpa è mia...

I miei pp donati da Manuel più circa 5 pp che avevo io li darò a Marco ,spero possiate usarli nel migliore dei modi

GRAZIE ANCORA RAGAZZI 

GRAZIE DI TUTTO 

VI VOGLIO BENE

...

..

.

 

WTF ?  :O :O :O

 

No Ches, non devi scusarti!  Hai sempre dato tutto te stesso e fatto il massimo per portare avanti questo progetto, il grazie te lo rivolgo io a te, quindi grazie di tutto Ches, per me rimarrai per sempre il ''boss''  :cry2:

 

 

Ora è giusto che si decida in tempi brevi quale persona raccolga l'eredità  di Ches, anche se di solito dovrebbe essere lo stesso ex-capo a nominare un suo successore!  Ovvio che se la mettiamo a votazioni non si arriva da nessuna parte a mio avviso, ognuno vota per se....ovviamente io avanzo la mia candidatura in modo molto ''serio'', ovvero ci terrei particolarmente a gestire il progetto!

Quello che posso dire è che potrei essere il più adatto essendo il più anziano (ok ora partono le frasi ''l'età  non conta niente, ecc... però vabbè).  Sinceramente per gestire il progetto ci vuole ben altro che presenza costante nel progetto e/o voglia di proporre grandi cambiamenti!  Quindi, ammesso che non venga scelto io (cosa alquanto improbabile), la mia scelta ricade su Darth (la scelta più sicura a mio avviso), Aleks o Zero.

 

 

Cmq buongiorno <3

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WTF ?  :O :O :O

 

No Ches, non devi scusarti!  Hai sempre dato tutto te stesso e fatto il massimo per portare avanti questo progetto, il grazie te lo rivolgo io a te, quindi grazie di tutto Ches, per me rimarrai per sempre il ''boss''  :cry2:

 

 

Ora è giusto che si decida in tempi brevi quale persona raccolga l'eredità  di Ches, anche se di solito dovrebbe essere lo stesso ex-capo a nominare un suo successore!  Ovvio che se la mettiamo a votazioni non si arriva da nessuna parte a mio avviso, ognuno vota per se....ovviamente io avanzo la mia candidatura in modo molto ''serio'', ovvero ci terrei particolarmente a gestire il progetto!

Quello che posso dire è che potrei essere il più adatto essendo il più anziano (ok ora partono le frasi ''l'età  non conta niente, ecc... però vabbè).  Sinceramente per gestire il progetto ci vuole ben altro che presenza costante nel progetto e/o voglia di proporre grandi cambiamenti!  Quindi, ammesso che non venga scelto io (cosa alquanto improbabile), la mia scelta ricade su Darth (la scelta più sicura a mio avviso), Aleks o Zero.

 

 

Cmq buongiorno <3

I candidati non votano infatti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho detto così solo perchè credo che la maggior parte di noi si candidi, poi boh...

Effettivamente se ad esempio si candidano tutti non si arriva da nessuna parte xD In caso si fa che i candidati possono votare gli altri, ma non se stessi, mi sembra la soluzione più ragionevole ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente se ad esempio si candidano tutti non si arriva da nessuna parte xD In caso si fa che i candidati possono votare gli altri, ma non se stessi, mi sembra la soluzione più ragionevole ^^

 

Ecco, era proprio quello che avevo in mente!

 

Bravo Pad, ogni tanto dici qualcosa di buono.... <3

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


Sinceramente per gestire il progetto ci vuole ben altro che presenza costante nel progetto e/o voglia di proporre grandi cambiamenti!  Quindi, ammesso che non venga scelto io (cosa alquanto improbabile), la mia scelta ricade su Darth (la scelta più sicura a mio avviso), Aleks o Zero.

:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...