V.i.n.z Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Signori mi è stato "segnalato" da Marco che in questo mese non sono stato molto attivo per quanto riguarda il progetto(ed ovviamente è tutto vero) il problema è che per vari tipi di impegni non ho molto tempo da passare al computer, ciononostante mi sto prendendo la briga di visionare giornalmente messaggi e richieste di sfida e di fare una capatina nel forum riguardante il progetto stesso[infatti per darne conferma ho visionato la proposta(ed il risultato) della ItemClause o delle altre proposte].Quindi ripeto sarò e sono sempre attivo nel caso qualcuno mi inviasse una richiesta di sfida di qualunque genere^^Per il resto annuncio che sono ancora attivo e che la mia palestra lo è altrettanto. Palestra aperta oggi fino alle 21.00(Buona giornata)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 vinz se puoi editare il messaggio sul nuovo topic XDhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93602-%E2%98%86-palestre-online-live-the-revolution%E2%98%86/page-4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 raga sono ritornato cmq in sti giorni dovrei fare il test per la palestra volante poi vi faro sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 raga sono ritornato cmq in sti giorni dovrei fare il test per la palestra volante poi vi faro sapere Hai sbagliato topic XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 si so che non è questo ma l altro non lo trovavo (green e darth(tra poco continuo a romperti ) mi siete mancati ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokEmon98 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Io pokEmon98 in game pokemonzaffiro alpha sfido per medaglia And capopalestradi tipo roccia data: 14-09-2015ora: 17:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Io pokEmon98 in game pokemon zaffiro alpha sfido per medaglia And capopalestra di tipo roccia data: 14-09-2015 ora: 17:30 Vai nell'altro topic Ma qui non chiudiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.