Aleks Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Perché hai una sola medaglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Perché hai una sola medaglia... lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 giorno ragassuoli,chissà se qualcuno si ricorda di me Wè frà , chì sfacimm' Ì fin hà fat'??XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 nessun capopalestra mi risponde, ah beh, meglio così vinco le medaglie in 5 giorni #NonFateviVedereViPregoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 nessun capopalestra mi risponde, ah beh, meglio così vinco le medaglie in 5 giorni #NonFateviVedereViPregoXD ma tanto poi troverai la palestra occupata fra 5 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 lo sfido e vinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 kkk simone009 viene congelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Wè frà , chì sfacimm' Ì fin hà fat'??XD oh fratm,tutt appost ? impegni vari comunque e un po pcchè m sfastriav. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 oh fratm,tutt appost ? impegni vari comunque e un po pcchè m sfastriav. Che lingua XD Da quando faccio parte del progetto non ti ho mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Che lingua XD Da quando faccio parte del progetto non ti ho mai visto diciamo che partecipavo a questo progetto da quando fu creato,solo che per vari impegni ho dovuto abbandonare..se guardi nella mia firma ci sono ancora i risultati della mia vecchia palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 diciamo che partecipavo a questo progetto da quando fu creato,solo che per vari impegni ho dovuto abbandonare..se guardi nella mia firma ci sono ancora i risultati della mia vecchia palestra wow sembri forte! (forse anche di più del capopalestra tipo fuoco del momento ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 diciamo che partecipavo a questo progetto da quando fu creato,solo che per vari impegni ho dovuto abbandonare..se guardi nella mia firma ci sono ancora i risultati della mia vecchia palestra Grande Dodò!!! È un piacere riaverti tra noi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma c'è Dodò <3 Qualcuno lotta? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma c'è Dodò <3Qualcuno lotta?chube, ma tu non eri Capopalestra Coleottero? Perchè non lo sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 capopalestra che ci sono per Lottare ( su 3ds ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 wow sembri forte! (forse anche di più del capopalestra tipo fuoco del momento ) già ,all'epoca nessuno riusciva a prendersi il titolo..comunque ho perso la mano a giocarci,infatti ho l'intenzione di ritornare a partecipare dopo l'uscita di ruby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Scusate dodoria e signor-v anche voi siete di Napoli xD?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 già ,all'epoca nessuno riusciva a prendersi il titolo..comunque ho perso la mano a giocarci,infatti ho l'intenzione di ritornare a partecipare dopo l'uscita di ruby Io purtroppo sono impedito, perdo la maggior parte delle volte, ma almeno ho una medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Scusate dodoria e signor-v anche voi siete di Napoli xD?? io si,signor-v mi sembra di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ci sono io per allenarmi con il mio mono, Now fight. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 io si,signor-v mi sembra di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 io si,signor-v mi sembra di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ah emulava solo la nostra parlata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 con roza tornano vecchi utenti delle palestre a quanto vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 con roza tornano vecchi utenti delle palestre a quanto vedo ma non so c'hai paura Perchè non vuoi sfidarmi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.