Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

nessun capopalestra mi risponde, ah beh, meglio così vinco le medaglie in 5 giorni :stupid: #NonFateviVedereViPregoXD

Inviato

nessun capopalestra mi risponde, ah beh, meglio così vinco le medaglie in 5 giorni :stupid: #NonFateviVedereViPregoXD

ma tanto poi troverai la palestra occupata fra 5 giorni  :tf:

Inviato

Wè frà , chì sfacimm' Ì fin hà  fat'??XD

oh fratm,tutt appost ? impegni vari comunque e un po pcchè m sfastriav.

Inviato

oh fratm,tutt appost ? impegni vari comunque e un po pcchè m sfastriav.

Che lingua XD Da quando faccio parte del progetto non ti ho mai visto :(

Inviato

Che lingua XD Da quando faccio parte del progetto non ti ho mai visto :(

diciamo che partecipavo a questo progetto da quando fu creato,solo che per vari impegni ho dovuto abbandonare..se guardi nella mia firma ci sono ancora i risultati della mia vecchia palestra ;)

Inviato

diciamo che partecipavo a questo progetto da quando fu creato,solo che per vari impegni ho dovuto abbandonare..se guardi nella mia firma ci sono ancora i risultati della mia vecchia palestra ;)

wow sembri forte! (forse anche di più del capopalestra tipo fuoco del momento :look:)

Inviato

Grande Dodò!!! È un piacere riaverti tra noi...;)

Inviato

Ma c'è Dodò <3

Qualcuno lotta?

chube, ma tu non eri Capopalestra Coleottero? Perchè non lo sei ora? :fg:

Inviato

wow sembri forte! (forse anche di più del capopalestra tipo fuoco del momento :look:)

già ,all'epoca nessuno riusciva a prendersi il titolo..comunque ho perso la mano a giocarci,infatti ho l'intenzione di ritornare a partecipare dopo l'uscita di ruby

Inviato

già ,all'epoca nessuno riusciva a prendersi il titolo..comunque ho perso la mano a giocarci,infatti ho l'intenzione di ritornare a partecipare dopo l'uscita di ruby

Io purtroppo sono impedito, perdo la maggior parte delle volte, ma almeno ho una medaglia :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...