Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 magari se davidos mette conferma della nostra partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Tu lo haid etto...i tester sono colinss e ches...darth non può testare fidati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 non alzare i toni grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 kkk DarkSharpedo vince la medaglia per 2-0, gg vieni on, fatti battere e sta zitto Tranquillo che su arena non avresti vinto tanto facilmente... Ragazzi io lascio la palestra lotta, ormai faccio fatica a stare dietro alle sfide. Tranquilli, rimango sempre qua, magari in futuro mi prendo un altra palestra... Anzi inizio già a breedare Vuoi sapere che palestra? Allora dimmi: Why was 6 afraid of 7? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Why was 6 afraid of 7? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 kkk DarkSharpedo vince la medaglia per 2-0, gg Tranquillo che su arena non avresti vinto tanto facilmente... Ragazzi io lascio la palestra lotta, ormai faccio fatica a stare dietro alle sfide. Tranquilli, rimango sempre qua, magari in futuro mi prendo un altra palestra... Anzi inizio già a breedare Vuoi sapere che palestra? Allora dimmi: Why was 6 afraid of 7? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 because 7 ate 9 because 2 threw 4 because 4 fried 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 because 7 ate 9 because 2 threw 4 because 4 fried 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 E cosa succede?non capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 7 8 92 3 44 5 6leggi i numeri in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 La palestra che voglio prendere è... Non lo so xD magari ve lo dico in futuro... Con un indovinello più difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Hagane sarò io celebroleso ma spiegtemi che succede xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 because 7 ate 9 because 2 threw 4 because 4 fried 6 7 ate (la pronuncia è quasi uguale a "eight" (8) in inglese) 92 threw (// a "three" (3) in inglese) 44 fried (la pronuncia è simile a "five" (5) in inglese) 6 In italiano non ha senso! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 No niente è un indovinello in inglese ma non ha nessun collegamento con la palestra di davidos, almeno credo Davidos e io che volevo lottare (prima o poi) D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ragazzi, cazzeggiamo qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52037-palestre-online-30-commenti/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ah ok...davidos xk ci abbandoni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Se andry vuole essere testato da me, non credo ci siano problemi... Alla fine:1 ero un tester, e colinss non può questi giorni 2 penso di essere abbastanza severo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Anche troppo spam di rock blast...brutti ricordoN.B. per finire ti consiglio chesE comunque se cacciamo continui strappi alle regole alla fine non ci prenderanno più sul serio e il proggetto avrà un gran calo ogniuno fara' quello che vuole...io vorrei fare 1 proposta...a chi devo contattare?Facciamo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Per le proposte ci sono io, per lo "spam" sei l'unico che la pensa così. Feno quando mi testo' mi riempi' di sbigoattacco e ripicca, ed anche se persi (per poco XD) superai il test. Tu invece te ne sei andato con una scusa solo dopo 3 cadutamassi con golem... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Si ragazzi in questi giorni sto avendo problemi col modem, quindi darth può sostituirmi (solo per questi giorni muahaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 lo so, lo so..un bel po' di tempo fa anche..comunque grazie Dodò <3 Porco il c@zzo, siete arrivati addirittura ad una versione 3.0! Si flamma ancora una madonna come ai vecchi tempi o le acque si sono finalmente acquietate... ? Ben presto sparirò anch'io e lascerò il posto a qualcuno(?) no Chi si rivede!:v Darth è tester, ne sono sicuro al 100% Comunque non vuol dire che io debba prendere per forza la psico solo perché mi piace Meowstic, non so perché vi siete fissati che prendo la psico solo perché mi piace Meowstic Mhm... Ti consiglio di rileggere il regolamento xD kkk DarkSharpedo vince la medaglia per 2-0, gg Tranquillo che su arena non avresti vinto tanto facilmente... Ragazzi io lascio la palestra lotta, ormai faccio fatica a stare dietro alle sfide. Tranquilli, rimango sempre qua, magari in futuro mi prendo un altra palestra... Anzi inizio già a breedare Vuoi sapere che palestra? Allora dimmi: Why was 6 afraid of 7? È uno scherzo?O.o Si ragazzi in questi giorni sto avendo problemi col modem, quindi darth può sostituirmi (solo per questi giorni muahaha) Ah,se è così va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Kkk vinco contro j. Kazama per aver violato limite di spam... Anche se era di blissey, ma voi proprio non volete ascoltarmi:Meno supereff portate e meglio è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 vorrei essere testato per la palestra elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 vorrei essere testato per la palestra elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 giuro che ti verrò a sfidare e ti darò un tuonopugno con più di 700 di danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.