Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ahahah povero dark ahahah le botte che ti do francescototti, le botte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 giuro che ti verrò a sfidare e ti darò un tuonopugno con più di 700 di danno XD DarkSharpedo usa tuonopugno su francescototti10 nemico.É superefficace!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 siceramente credo che nessuno voglia più di me quella palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 DarkSharpedo usa Tuonopugno... Parafulmine di francescototti10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 DarkSharpedo usa Tuonopugno... Parafulmine di francescototti10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Dark stai attento che il tuo linguaggio non offenda nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ma chi deve offendereeeee, che io rido e scherzo sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma per organizzare una sfida bisogna contattare personalmente il capo-palestra o scrivere qui(la richiesta di sfida)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma per organizzare una sfida bisogna contattare personalmente il capo-palestra o scrivere qui(la richiesta di sfida)? quo o in mp ( ma preferibile in mp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 puoi fare entrambe le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 c'è qualche capopalestra on per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Buonasera signori cari forse molti di voi ( ma penso tutti) nn mi conoscono cmq io sono uno dei capipalestra fondatori del progetto e rispettivamente lo sono stato di tipo psico coleottero ed elettro. Non gioco da marzo cmq sono tornato qui perchè ovviamente anche io voglio rivivere il sogno @ HOEN CONFIRMED@ cmq detto qst quando è che il forum di è trasformato in una macchina scambia pokepoint? Cioè fino a quando c'ero io trafficavamo in pokemon flawless, shiny, leggendari ma mai pokepoitn?Ps se c'è qualcuno della vecchia guardia Gobbez Ven lance Amalur o Kimboo mi contatti pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Buonasera signori cari forse molti di voi ( ma penso tutti) nn mi conoscono cmq io sono uno dei capipalestra fondatori del progetto e rispettivamente lo sono stato di tipo psico coleottero ed elettro. Non gioco da marzo cmq sono tornato qui perchè ovviamente anche io voglio rivivere il sogno @ HOEN CONFIRMED@ cmq detto qst quando è che il forum di è trasformato in una macchina scambia pokepoint? Cioè fino a quando c'ero io trafficavamo in pokemon flawless, shiny, leggendari ma mai pokepoitn?Ps se c'è qualcuno della vecchia guardia Gobbez Ven lance Amalur o Kimboo mi contatti pls.Tutti morti Colonnello, tutti morti [cit.]... A parte Kimboo che è ancora in giro Comunque io sono stato Capo Lotta fino a ieri, piacere xDP.S. Sul sito hai ragione, è diventato uno spaccio di pokémon :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Tutti morti Colonnello, tutti morti [cit.]... A parte Kimboo che è ancora in giro Comunque io sono stato Capo Lotta fino a ieri, piacere xDP.S. Sul sito hai ragione, è diventato uno spaccio di pokémon :/Iddio poveracci ma io penso che i remake porteranno di nuovo gente sul forum no?Piacere mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Iddio poveracci ma io penso che i remake porteranno di nuovo gente sul forum no?Piacere mio.Certo, magari torna pure qualcuno della vecchia guardia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Buonasera signori cari forse molti di voi ( ma penso tutti) nn mi conoscono cmq io sono uno dei capipalestra fondatori del progetto e rispettivamente lo sono stato di tipo psico coleottero ed elettro. Non gioco da marzo cmq sono tornato qui perchè ovviamente anche io voglio rivivere il sogno @ HOEN CONFIRMED@ cmq detto qst quando è che il forum di è trasformato in una macchina scambia pokepoint? Cioè fino a quando c'ero io trafficavamo in pokemon flawless, shiny, leggendari ma mai pokepoitn?Ps se c'è qualcuno della vecchia guardia Gobbez Ven lance Amalur o Kimboo mi contatti pls. la palestre elettro, la palestra piu contesa in questo ultimo periodo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 e vi dirò che era il piu forte gaetano con la palestra elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ciao Gaetano! Forse abbiamo lottato quando eri capo psico, lottavi a rotazione per caso? O in triplo?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ciao Gaetano! Forse abbiamo lottato quando eri capo psico, lottavi a rotazione per caso? O in triplo?XDIo mi ricordo di te cmq no ti sbagli mi hai sfidato come capo coleottero cmq froking aveva la palestra psico è l'ottava a rotazione.Nn sono venuto peró per riprendermi la mia vecchia palestra ;-) ancora devo decidere se ne voglio una di nuovo ( troppo stress) cmq in caso ne prenderei una libera XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Io mi ricordo di te cmq no ti sbagli mi hai sfidato come capo coleottero cmq froking aveva la palestra psico è l'ottava a rotazione.Nn sono venuto peró per riprendermi la mia vecchia palestra ;-) ancora devo decidere se ne voglio una di nuovo ( troppo stress) cmq in caso ne prenderei una libera XD.Ah, ok, comunque non mi era nuovo il tuo nick....XD bentornato!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Io mi ricordo di te cmq no ti sbagli mi hai sfidato come capo coleottero cmq froking aveva la palestra psico è l'ottava a rotazione.Nn sono venuto peró per riprendermi la mia vecchia palestra ;-) ancora devo decidere se ne voglio una di nuovo ( troppo stress) cmq in caso ne prenderei una libera XD.Beh tutte le tue vecchie palestre sono libere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 posso essere testato??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 posso essere testato??? Manda mp a ches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 lo ho mandato però è tantissimo tempo che lo chiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 lo ho mandato però è tantissimo tempo che lo chiedo Devi aspettare...se nn ti ha risposto scrivi di nuovo..cosi gli arriva la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.