Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Buonasera signori cari forse molti di voi ( ma penso tutti) nn mi conoscono cmq io sono uno dei capipalestra fondatori del progetto e rispettivamente lo sono stato di tipo psico coleottero ed elettro. Non gioco da marzo cmq sono tornato qui perchè ovviamente anche io voglio rivivere il sogno @ HOEN CONFIRMED@ cmq detto qst quando è che il forum di è trasformato in una macchina scambia pokepoint? Cioè fino a quando c'ero io trafficavamo in pokemon flawless, shiny, leggendari ma mai pokepoitn?

Ps se c'è qualcuno della vecchia guardia Gobbez Ven lance Amalur o Kimboo mi contatti pls.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera signori cari forse molti di voi ( ma penso tutti) nn mi conoscono cmq io sono uno dei capipalestra fondatori del progetto e rispettivamente lo sono stato di tipo psico coleottero ed elettro. Non gioco da marzo cmq sono tornato qui perchè ovviamente anche io voglio rivivere il sogno @ HOEN CONFIRMED@ cmq detto qst quando è che il forum di è trasformato in una macchina scambia pokepoint? Cioè fino a quando c'ero io trafficavamo in pokemon flawless, shiny, leggendari ma mai pokepoitn?

Ps se c'è qualcuno della vecchia guardia Gobbez Ven lance Amalur o Kimboo mi contatti pls.

Tutti morti Colonnello, tutti morti [cit.]

... A parte Kimboo che è ancora in giro :tf:

Comunque io sono stato Capo Lotta fino a ieri, piacere xD

P.S. Sul sito hai ragione, è diventato uno spaccio di pokémon :/

Link al commento

Tutti morti Colonnello, tutti morti [cit.]

... A parte Kimboo che è ancora in giro :tf:

Comunque io sono stato Capo Lotta fino a ieri, piacere xD

P.S. Sul sito hai ragione, è diventato uno spaccio di pokémon :/

Iddio poveracci ma io penso che i remake porteranno di nuovo gente sul forum no?

Piacere mio.

Link al commento

la palestre elettro, la palestra piu contesa in questo ultimo periodo ahahah

Link al commento

Ciao Gaetano! Forse abbiamo lottato quando eri capo psico, lottavi a rotazione per caso? O in triplo?XD

Io mi ricordo di te cmq no ti sbagli mi hai sfidato come capo coleottero cmq froking aveva la palestra psico è l'ottava a rotazione.

Nn sono venuto peró per riprendermi la mia vecchia palestra ;-) ancora devo decidere se ne voglio una di nuovo ( troppo stress) cmq in caso ne prenderei una libera XD.

Link al commento

Io mi ricordo di te cmq no ti sbagli mi hai sfidato come capo coleottero cmq froking aveva la palestra psico è l'ottava a rotazione.

Nn sono venuto peró per riprendermi la mia vecchia palestra ;-) ancora devo decidere se ne voglio una di nuovo ( troppo stress) cmq in caso ne prenderei una libera XD.

Ah, ok, comunque non mi era nuovo il tuo nick....XD bentornato!!!XD

Link al commento

Beh tutte le tue vecchie palestre sono libere xD
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...