Gaetano Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Beh tutte le tue vecchie palestre sono libere xDBeh tutte le tue vecchie palestre sono libere xDBeh tutte le tue vecchie palestre sono libere xDMa allora perchè mi dite che l'elettro è contesa? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma allora perchè mi dite che l'elettro è contesa? Lol Ci sono 3-4 aspiranti a quella palestra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Avviso che da domani riprenderò le lotte, mi scuso con tutti gli sfidanti con cui avrei dovuto lottare, ma ho avuto svariati problemi, chiedo scusa per il disagioAndry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Buonasera signori cari forse molti di voi ( ma penso tutti) nn mi conoscono cmq io sono uno dei capipalestra fondatori del progetto e rispettivamente lo sono stato di tipo psico coleottero ed elettro. Non gioco da marzo cmq sono tornato qui perchè ovviamente anche io voglio rivivere il sogno @ HOEN CONFIRMED@ cmq detto qst quando è che il forum di è trasformato in una macchina scambia pokepoint? Cioè fino a quando c'ero io trafficavamo in pokemon flawless, shiny, leggendari ma mai pokepoitn?Ps se c'è qualcuno della vecchia guardia Gobbez Ven lance Amalur o Kimboo mi contatti pls.Ciao gaetano,mi fa piacere rivedere i "vecchi" Ma allora perchè mi dite che l'elettro è contesa? LolPerchè nessuno ha mai superato il test con me?xDTranne bubbelo kkk vinco contro Darksharpedo 4-0 gg (lotta stabilita prima di diventare super 4)kkk Francescototti non supera il test per la palestra Elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 kkk adelmasterpokemon sprofonda ancora una volta nell'oscurita' , potra riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ciao gaetano,mi fa piacere rivedere i "vecchi" Perchè nessuno ha mai superato il test con me?xDTranne bubbelo kkk vinco contro Darksharpedo 4-0 gg (lotta stabilita prima di diventare super 4)kkk Francescototti non supera il test per la palestra Elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Buonasera Gaetano! Piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Voglio vedere se ancora sono in grado ( nn voglio la palestra) mi testi?Ah lotta in doppio secondo il mio vecchio stile.Manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Chi può testarmi! Finalmente sono riuscito a connettermi!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Certo, magari torna pure qualcuno della vecchia guardia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 tipo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 kkkEcco un'altro elettricista in corto circuito,stavolta si tratta di Aleks!Che non supera il test per la palestra elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 kkk Ecco un'altro elettricista in corto circuito,stavolta si tratta di Aleks!Che non supera il test per la palestra elettro La tua tattica ha battuto la mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 fuori 2 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 fuori 2 XD Facciamo così marco(visto che ormai è diventata una questione personale ),tutti coloro che vogliono fare il test per la palestra elettro lo faranno solo con me Il resto delle palestre è indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ahahahah mi dispiace per tutti quelli che giocano in doppio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Chesnò! Quando ti posso sfidare per la medaglia? Visto che ho 3 giorni di attesa...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 come funzioneranno le lotte con l'arrivo dei nuovi giochi pokemon? si inizierà a giocare li ? ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 come funzioneranno le lotte con l'arrivo dei nuovi giochi pokemon? si inizierà a giocare li ? ty Si può giocare anche da ROZA a XY! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Facciamo così marco(visto che ormai è diventata una questione personale ),tutti coloro che vogliono fare il test per la palestra elettro lo faranno solo con me Il resto delle palestre è indifferente se ti porti 6 wall resistenti è un po' difficile passare anche perchè i pokemon elettro sono abbastanza scarsi non sono come i fuoco i draghi ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 se ti porti 6 wall resistenti è un po' difficile passare anche perchè i pokemon elettro sono abbastanza scarsi non sono come i fuoco i draghi ecc. Non importa! Devi adattarti se vuoi quella palestra! =) se ti porti 6 wall resistenti è un po' difficile passare anche perchè i pokemon elettro sono abbastanza scarsi non sono come i fuoco i draghi ecc. Non importa! Devi adattarti se vuoi quella palestra! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 se ti porti 6 wall resistenti è un po' difficile passare anche perchè i pokemon elettro sono abbastanza scarsi non sono come i fuoco i draghi ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 bastiodon è un attaccante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 kkkÈ con grande piacere che assegno la palestra PSICO al nostro Lucario11!Accoglietelo con gioia [habemus papam(?)] e divertitevi facendo ottime sfide Grazie per l'attenzione bastiodon è un attaccante?Latios è un wall? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 kkkÈ con grande piacere che assegno la palestra PSICO al nostro Lucario11!Accoglietelo con gioia [habemus papam(?)] e divertitevi facendo ottime sfide Grazie per l'attenzione Latios è un wall?Sorpresa !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.