Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Buonasera signori cari forse molti di voi ( ma penso tutti) nn mi conoscono cmq io sono uno dei capipalestra fondatori del progetto e rispettivamente lo sono stato di tipo psico coleottero ed elettro. Non gioco da marzo cmq sono tornato qui perchè ovviamente anche io voglio rivivere il sogno @ HOEN CONFIRMED@ cmq detto qst quando è che il forum di è trasformato in una macchina scambia pokepoint? Cioè fino a quando c'ero io trafficavamo in pokemon flawless, shiny, leggendari ma mai pokepoitn?

Ps se c'è qualcuno della vecchia guardia Gobbez Ven lance Amalur o Kimboo mi contatti pls.

Ciao gaetano,mi fa piacere rivedere i "vecchi" :P

Ma allora perchè mi dite che l'elettro è contesa? Lol

Perchè nessuno ha mai superato il test con me?xD

Tranne bubbelo

kkk vinco contro Darksharpedo 4-0 gg (lotta stabilita prima di diventare super 4)

kkk Francescototti non supera il test per la palestra Elettro :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao gaetano,mi fa piacere rivedere i "vecchi" :P

Perchè nessuno ha mai superato il test con me?xD

Tranne bubbelo

kkk vinco contro Darksharpedo 4-0 gg (lotta stabilita prima di diventare super 4)kkk Francescototti non supera il test per la palestra Elettro :(

Link al commento

Facciamo così marco(visto che ormai è diventata una questione personale :tf: ),tutti coloro che vogliono fare il test per la palestra elettro lo faranno solo con me :magikarp_jump:

Il resto delle palestre è indifferente ^^

se ti porti 6 wall resistenti è un po' difficile passare anche perchè i pokemon elettro sono abbastanza scarsi non sono come i fuoco i draghi ecc.

Link al commento

se ti porti 6 wall resistenti è un po' difficile passare anche perchè i pokemon elettro sono abbastanza scarsi non sono come i fuoco i draghi ecc.

Non importa! Devi adattarti se vuoi quella palestra! =) 

Non importa! Devi adattarti se vuoi quella palestra! =) 

Link al commento

kkk

È con grande piacere che assegno la palestra PSICO al nostro Lucario11!

Accoglietelo con gioia [habemus papam(?)] e divertitevi facendo ottime sfide  :riot: 

Grazie per l'attenzione  :) 

Latios è un wall?

Sorpresa !!!

:D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...