Green Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Chube ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Prima Reaper Chi sei in game? Io Mattia. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Prima Reaper Chi sei in game? Io Mattia.Anche se avevo chiesto prima io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Io CiroPrima Reaper Chi sei in game? Io Mattia.Sei On? Non ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Anche se avevo chiesto prima io... No Infernape ^^'Comunque sto aggiornando Y, un secondo e ci sono @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Scusami, mi ero scordato i Pokémon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 a chi devo mandare lo screen? Si confermo che per qualsiasi tipo di reclamo potete rivolgermi a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 kkk Vinco contro Reaper, bella lotta! Infernape, ci sei? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 kkk Vinco contro Reaper, bella lotta! Infernape, ci sei? Ero così vicino T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ma quanta gente...non sto capendo piu' nulla XDMeglio non trovi? Comunque sono felice di avere nel nostro progetto il vincitore della caccia ai gastly,ancora complimenti Bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 chube lotti con me ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 kkk Vinco contro Reaper, bella lotta! Infernape, ci sei?Si arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Meglio non trovi? Comunque sono felice di avere nel nostro progetto il vincitore della caccia ai gastly,ancora complimenti Bot Grazie Chesnaught Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 chi lotta contro di me (preferirei in singolo)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Si arrivo Chube ma con chi stai lottando? Ti sto aspettando.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 chi lotta contro di me (preferirei in singolo)?Per chiedere le sfide, se nessuno ti risponde dei capi di regola dovresti contattarli via MP Se poi cerchi uno sfidante qualsiasi puoi cercare sfidanti nel thread dedicato ai commenti collegato a questo "principale"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 no io cercavo un capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 no io cercavo un capopalestra Come ha detto signor V contattsli in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 no io cercavo un capopalestraAllora vai in prima pagina, trovi il link dei profili di ogni capo e mandi in MP a tutti i suddetti... Così quando possono ti rispondono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Io ci sono se volete ma solo su simulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ok però chiederei di aggiungere in che modo lottano i capipalestra alla pagina in modo che non li contatti a vuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ne avevamo già discusso e non lo mettiamo perché ci sono alcuni di noi (tra cui io) che variano stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ok però chiederei di aggiungere in che modo lottano i capipalestra alla pagina in modo che non li contatti a vuotoAnche per le richieste puoi farle sull'altro thread, non è per continuare a darti "pizzicate", ma è solo per aiutarti visto che comunque abbiamo fatto due thread appositi...Però a prescindere un MP con scritto "ci sei per una sfida nella tua palestra? Che modalità di lotta fai?" Non ti costa nulla credo, anche perché se aspiri a diventare "grande" in questo progetto devi comunque imparare a variare il tuo modo di gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Chube ti ho sconfitto anche se a fine lotta si é disconnesso a te il tuo pkmn é andato k.o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Mi sono disconnesso io. Pessima lotta, vinci solo per hax. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.