DarthMoria Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 kkk vinco contro Vinz, odio la paralisi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 kkk vinco contro Vinz, odio la paralisi XD Bellissima battaglia. Marco è un capopalestra veramente bravo. p.s:odio il sostituto xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 kkk vinco contro Phil04, potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Bellissima battaglia. Marco è un capopalestra veramente bravo. p.s:odio il sostituto xd grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 ok lo ammetto sono ripetitivo:Qualche capopalestra è disponibile a distruggermi combattere adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 kkk vinco contro Vinz, odio la paralisi XD ci sei per me ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 chi lootta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 ci sei per me ora? si aspetta un attimo sto valutando se provarti in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 si aspetta un attimo sto valutando se provarti in doppio va bennneeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Anzi scusate(impegno urgente) non disponibile più xd.Buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 rick16 riesce a conquistare la medaglia smog per 4-0, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 ooook mi sono sfidato da solo ahahahahah e mi sono aggiudicato la medaglia ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 no non è un wall ma è resistente all'elettrico. se preferisco dico che hai portato solo wall e pokemon resistenti. mettici poi un po' di bravura nel battling e la scarsità del tipo elettrico (come ti tutte le altre palestre libere che appunto nessuno riesce a prendersi) e il gioco è fattoSei pregato di non "spoilerare" la sua squadra! =) Comunque, se ti fermi davanti ai pokemon del avversario come puoi pretendere di diventare capopalestra? O speri che gli sfidanti non abbiano 2/3 resistenze? XDIo, per esempio, ho perso ben 5 a 0, ma sono certo che il motivo non sono le "resistenze" ma il modo in cui le usa! Chesnó è uno tosto nelle lotte, e sono sicuro che non bisogna batterlo per superare il test, ma dimostrare di saper affrontare la sfida, cosa che io ho fallito miseramente! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 ragazzi davvero un capo che mi vuole sfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 vabbe dai ci sono io, devo evsare un poke per il doppio, chi sei in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 GIGI in game sono già on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 kkk mudkip17 non riesce a scappare dalle ombre o meglio dalle fiamme xDhai sbagliato nel portare sableye nella mia palestra...conosco i miei spettri come le mie tasche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 kkk mudkip17 non riesce a scappare dalle ombre o meglio dalle fiamme xDhai sbagliato nel portare sableye nella mia palestra...conosco i miei spettri come le mie tasche ho notato e cmq l ultima volta quello li l ho battuto per primo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 kkk lo sfidante mudkip perde 3-0 potrà riprovare fra tre giorni :3detto questo passo e chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Nessuno ha ancora preso la palestra elettro? Guardate che me la prendo io se non ci riuscite voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 serve molta sinergia in un mono elettro....difatti e' praticamente impossibile rendere al massimo in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 serve molta sinergia in un mono elettro....difatti e' praticamente impossibile rendere al massimo in singolo Si, ma penso di aver trovato un modo per giocarlo in singolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Beato te! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 C'è qualche capopalestra disponibile per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 kkk lo sfidante Infernape_98 si aggiudica la medaglia scheggiakkk lo sfidante mega andrea si aggiudica la medaglia scheggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.