signor-v Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ma guarda credo che dopo questa settimana possiamo già usarle le nuove mega, tanto già hanno deciso le loro tags Cioè? Chi sono gli uber??XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 MSalamence ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Sti grandissimi pezzi di fango! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 E basta?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Basta che non mi vanno a bannare MDiancie, MAltaria e MAudino (anche se non penso lo userò mai :v) sono a posto ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Diancie sprofonda con una mossa acciaio, quindi non lo bannano, Altaria nemmeno Audino può anche stare dov'è! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Vogliamo i quickban di megaaltaria megaaudino e Mdiance xD...x la gioia di andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 C'è un capopalestra disponibile per una sfida? p.s: visto che molti(o tutti(credo) si sono trasferiti su ORAS io che per esempio uso x\y per le lotte potrò ancora lottare con loro o dovrò trasferirmi su ORAS in modo che i team dei capopalestra siano completi(questo discorso è riferito al fatto che non potrò combattere contro un Mega Gallade da Pokèmon x\y)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Infatti è solo mega salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Mi sembra altamente improbabile il Ban, quindi sto sereno *^* Piuttosto se hanno voglia di bannare qualcuno, vadano a bannare MCharizard X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 C'è un capopalestra disponibile per una sfida?p.s: visto che molti(o tutti(credo) si sono trasferiti su ORAS io che per esempio uso x\y per le lotte potrò ancora lottare con loro o dovrò trasferirmi su ORAS in modo che i team dei capopalestra siano completi(questo discorso è riferito al fatto che non potrò combattere contro un Mega Gallade da Pokèmon x\y)?Le lotte tra oras e xy sono possibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 mmmm avevo sentito che erano possibili a patto che l'utilizzatore di ORAS non utilizzasse strumenti non esistente a Kalos.Se cmq le mega saranno disponibili solo per le lotte tra le 2 versioni allora va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Andry io il tuo mega charizard x lo aravo con latios xD...mega chari fra qualche mese scompare dal meta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Non sperarci vincenzo È una delle mega più potenti che addirittura rischiava di finire in uber, non scomparirà mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Più potenti...allora dobbiamo parlare di dragonite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Più potenti...allora dobbiamo parlare di dragonite? cosa centra scusa?? dragonite puo' essere scottato, se il nemico ti mette levitoroccia sei gia' mezzo fottuto (in realta' anche charizard se entra non megaevoluto)...e vabbe poi c'e' la doppia debolezza pericolosa comunque secondo me il mega che ci ha guadagnato di piu' (senza esagerare in stats e "uberismo") e' altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Devo provarlo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 io ce l'ho in squadra su rubino (che comunque non so se riguarda solo me, ma le lotte sono di una facilita' scorcentante...ho battuto la palestra volante, sfidanti e capo con megasceptile solamente... ora devo battere la legam speriamo sia piu' impegnativa) comunque andry se hai qualche domanda o vuoi approfondire la mia opinione, mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Anche a mio parere Altaria è quello che ci ha guadagnato di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Allora sono molto avvantaggiato (?) Ancora non ho visto le STAT, devo ammettere che lo consideravo pessimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 beh ci sono i mega che piacciono a vincenzo che sono tutti ugualiano con gli stessi moveset nel senso che gir, e quelli che piacciono a me, come mega altaria che ha un tipo che gli garantisce una buona cover ed ha tutte le stats sulle 110, per cui esistono svariati set e cio lo rende molto molto versatile...e a dire che nemmeno mi piaceva altaria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 A me è sempre piaciuto altaria perché era già versatile di per se Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 E invece MegaPidgeot, MegaSteelix e MegaLopunny saranno utili nel battling competitivo ? Tra le nuove mega sono quelle che mi piacciono di più, esteticamente parlando u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Per il Pidgeot la sua mega ha un'abilità che serve per una sola mossa che poteva imparare su XY, quindi a mio parere non è un granché, ma spero di essere smentito in seguito...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 boh lopunny l'ho sempre cagato XD mi piaceva solo impaggio e rapidscambio XDsteelix e' da valutare come anche pidgeot e soprattutto sableye che non so che strada puo' prendere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.