Vibravashiny Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Mewtwo is on the way! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 porgo i miei più sinceri e profondi auguri a questa fantastica community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Happy Birchday PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Questo è il miglior sito di pokemon in cui sia mai stato.... tante persone simpatiche e un sacco di cose da fare Auguri Pokemon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Partecipo Auguri PM <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Tante angurie per PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale_Charizard Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 auguri pokemon millennium!!partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguroni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Tanti auguri PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale93ba Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Anche se sono qui da poco, i miei più sentiti auguri a tutto lo staff e gli utenti di Pokemon Millenium che assieme creano una community fantastica! PS: Ovviamente partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri Pokémon Millennium Community! Auguri PM. I miei più sentiti auguri, sono iscritto a questa splendida community da poco più di un anno ma sono già riuscito a guadagnare qualche PokéPoint, avere diversi titoli (come quello di Gold User) e grazie a questa splendida Community sono anche riuscito a farmi parecchi amici a cui scrivo ogni giorno. Ebbene, auguri e grazie, grazie di tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Rip Twisty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri pm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ebbo(la) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Rinnovo i miei auguri a tutta la community e tanti altri di questi anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 PM è un luogo fantastico, qui ho conosciuto tanti amici, vissuto tanti bei momenti, e conosciuto la mia passione per lo spriting.Nient'altro da dire, se non "Auguri Pokémon Millennium, e grazie." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlessandroPellarin Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguroni PokeMillennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri,PM. Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 I giudici di MasterChef ti faranno una torta coi fiocchi! Parola mia (non è vero XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Join Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 dai che anche questa volta NON vinco ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguroni a PokemonMillennium!! e grazie ai gestori che continuano a tenerlo aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.