LuckyLuke Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 porgo i miei più sinceri e profondi auguri a questa fantastica community
Gepiro Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Questo è il miglior sito di pokemon in cui sia mai stato.... tante persone simpatiche e un sacco di cose da fare Auguri Pokemon Millennium
Vale93ba Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Anche se sono qui da poco, i miei più sentiti auguri a tutto lo staff e gli utenti di Pokemon Millenium che assieme creano una community fantastica! PS: Ovviamente partecipo!
Katniss Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri Pokémon Millennium Community! Auguri PM. I miei più sentiti auguri, sono iscritto a questa splendida community da poco più di un anno ma sono già riuscito a guadagnare qualche PokéPoint, avere diversi titoli (come quello di Gold User) e grazie a questa splendida Community sono anche riuscito a farmi parecchi amici a cui scrivo ogni giorno. Ebbene, auguri e grazie, grazie di tutto.
LLeonard Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Rinnovo i miei auguri a tutta la community e tanti altri di questi anni
Porygatto Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 PM è un luogo fantastico, qui ho conosciuto tanti amici, vissuto tanti bei momenti, e conosciuto la mia passione per lo spriting.Nient'altro da dire, se non "Auguri Pokémon Millennium, e grazie."
Gosh Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 I giudici di MasterChef ti faranno una torta coi fiocchi! Parola mia (non è vero XD)
MontiShurtugal Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Auguroni a PokemonMillennium!! e grazie ai gestori che continuano a tenerlo aperto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.