Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Cosa farete questa sera per Halloween? :)

Post raccomandati

Inviato

Andrò a letto presto, che domani vado a lucca e prendo il treno delle 7 da pisa xD

:quote: Io prendero quello delle 7:30 da Prato Centrale. Per il resto starò in casa da solo come un perfetto foreveralone

Inviato

Ciao ragazzi ;) 

Che farete questa sera per Halloween? Avrete programmi particolari? 

mercatino_pp.jpg

Ma allora è vero  :mki2:!!! Sei tu Il Cassiere!!!

:asduj1:

Scherzi (o dolcetti?) a parte, devo lavorare... Sperò però che, prima di allora, allieterete la mia giornata ;)

Inviato

Purtroppo ho l'influenza, quindi mi tocca stare a casa... anche se volevo uscire! :/

Inviato

Eh,dovevo andare in giro con un gruppo di amici travestiti,però poi chi deve festeggiare Halloween nel posto dove fa sport(il mio migliore amico fosse per lui verrebbe,ma deve pagare una multa di 1 euro nel posto dove fa pallavolo il venerdì se non viene perché deve festeggiare qualcosa,quindi se va a festeggiare Halloween deve pagare 1 euro..),chi non vuole,chi racconta storie di dubbia veridicità  per non venire..alla fine sto a casa,al massimo guardo quaalche horror non troppo horror..

Inviato

Metà  siete malati causa influenza, ma che èèèè? x°

Andrò a letto presto, che domani vado a lucca e prendo il treno delle 7 da pisa xD

Inviato

Sto a casa con il mio ragazzo a pensare a che ore partire domani per il Lucca Comics, una serata tranquilla insomma xD

Inviato

Vado a casa del mio migliore amico per cena, poi forse andiamo a far un giro in sala giochi oppure ci spacchiamo di film

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...