DenisNaccari Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ciao ragazzi Che farete questa sera per Halloween? Avrete programmi particolari? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Andrò a letto presto, che domani vado a lucca e prendo il treno delle 7 da pisa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ma penso di andare a ballare ahahahah e ovviamente non mi travesto xD faccio già paura senza maschera xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Andrò a letto presto, che domani vado a lucca e prendo il treno delle 7 da pisa xD Io prendero quello delle 7:30 da Prato Centrale. Per il resto starò in casa da solo come un perfetto foreveralone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Nulla...Sere come le altre c; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ciao ragazzi Che farete questa sera per Halloween? Avrete programmi particolari? Ma allora è vero !!! Sei tu Il Cassiere!!! Scherzi (o dolcetti?) a parte, devo lavorare... Sperò però che, prima di allora, allieterete la mia giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Festa a scuola, c'ho messo 1 mese per organizzarla, trasformando la mia scuola in un perfetto Freak Show. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ho la febbre quindi nulla (non che avessi grandi programmi eh!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 guardo il Segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ritorno del CassyKonfirmed!!! Probabilmente, se non sarò stanco, esco con degli amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Esco con gli amici nel mio paese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ho la febbre,quindi niente! Avevano organizzato diverse festicciole in classe mia,ma nessuna è andata a a buon fine! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Me ne sto a casa come il mio solito xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Purtroppo ho l'influenza, quindi mi tocca stare a casa... anche se volevo uscire! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Nulla di speciale Partita a calcetto classica e sul tardi ci troviamo a vedere un horror (:anche se dopo non dormo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 A letto presto per andare a Lucca domani Anche se probabilmente finirà che rimarrò alzato fino alle 2 a vedere Breaking Bad... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Esco insieme alla mia ragazza e al suo gruppo, siamo a cena in una cantina c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Eh,dovevo andare in giro con un gruppo di amici travestiti,però poi chi deve festeggiare Halloween nel posto dove fa sport(il mio migliore amico fosse per lui verrebbe,ma deve pagare una multa di 1 euro nel posto dove fa pallavolo il venerdì se non viene perché deve festeggiare qualcosa,quindi se va a festeggiare Halloween deve pagare 1 euro..),chi non vuole,chi racconta storie di dubbia veridicità per non venire..alla fine sto a casa,al massimo guardo quaalche horror non troppo horror.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Metà siete malati causa influenza, ma che èèèè? x° Andrò a letto presto, che domani vado a lucca e prendo il treno delle 7 da pisa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Sto a casa con il mio ragazzo a pensare a che ore partire domani per il Lucca Comics, una serata tranquilla insomma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Vado a ballare ma molto sul tardi visto che la festa dura fino a domani a pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Vado a casa del mio migliore amico per cena, poi forse andiamo a far un giro in sala giochi oppure ci spacchiamo di film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Mmh, penso che andremo a vedere Annabelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Film e poi festa a casa di un mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io vado a casa di amici, non per festeggiare Halloween, ma per star insieme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.