~Xernas98 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Questa sera uscirò con i miei amici a girare per la Città e magari fare anche una pizzata, poi molto probabilmente ci racconteremo delle storie da paura e basta. Solite cose che si fanno quando si esce la sera di Halloween. P.S. Ah, abbiamo 13 anni, no, tanto per farvi rendere conto della maturità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Forse esco con i miei amici... ma ne dubito. La maggior parte della classe (e della città à§_à§) va in discoteca, io la odio quindi cerco di trovare qualcosa di alternativo. :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Mmh, penso che andremo a vedere Annabelle. Non è nulla di ché XD eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Non ditemi che l'unico Halloween in cui andrò via farete qualcosa di speciale. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Più o meno (sempre se starò meglio) partirò verso a Lucca comics stanotte e sarò lì domattina *__* speriamo bene sennò a casa a ingozzarmi di dolcetti :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Festa con i miei amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Lavoro... yuppie Sennò uscivo con la ragazza e comitivina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 mica è una festa italiana...festeggiamo pure il 4 luglio e il pigreco day a sto punto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io vado a casa di una mia amica a dormire, saremo in 7, poi bho, andremo fuori a mangiare, guardiamo dei film e non so cos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io me ne starò a casa a fare preparativi, dato che domattina vado al Lucca Comix, devo riposarmi in vista della lunga scarpinata che mi aspetta U.U" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Vado in disco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Vado in disco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Vado a mangiare cinese. (E anche giapponese c'è, ma quello fa schifo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Mi avevano invitato a ben tre feste diverse, ma la sfiga ha voluto che mi prendessi l'influenza °°Well, guardiamo il lato positivo, i miei due fratellini andranno a caccia di dolci ed io li mangerò senza aver mosso un dito. La pigrizia riesce a renderti felice in qualunque modo u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io? Io giocherò a Basket perchè stasera c'è il torneo!!XD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Angry, questo è per te Questa la metto subito come immagine decorativa in profilo.Solo per oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Questa la metto subito come immagine decorativa in profilo.Solo per oggi.ne voglio una anchio ah!ps:allenerò il mio wingull per farlo evolvere per il videoclip!) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 mi guardo uno splatter e mangio dolcetti e caramelle haribo (?) per consolarmi del fatto che a Lucca non posso andarci nemmeno quest'anno :" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Quello spoiler non mi piace. Io sarò in discoteca a fare tutt'altro D: (*^*) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 restero on sul foro. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io non farò nulla :c Avevo cercato di organizzare qualcosa, ma la maggior parte dei miei amici ha problemi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 userò lui come pungiball andry potevo,vero?wingull evoluto(troppo presto) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 casa cena con tre bellissime donne sorella e due amiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Siccome sono troppo cresciuto per andare a elemosinare dolciumi alle porte della gente ( ), quest'anno mi diletterò ad accogliere, con qualche scherzetto, i bambocci che vengono a chiedere a casa mia Ovviamente alla richiesta "dolcetto o scherzetto?" non posso dar loro le mie cosette zuccherose u.u Poi, in tarda serata, probabilmente vedrò un horror al PC :3This is my Halloween Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Non è nulla di ché XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.