Vai al commento


Post raccomandati

          vInyJCZ.gif


 


 


Questa sezione è riservata esclusivamente alla pubblicazione dei lavori del contest.


 


Tutte le informazioni e il regolamento li trovate qui> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72485-halloween-che-la-festa-abbia-inizio-tante-attivit%C3%A0-per-farvi-divertire/


 


Una volta postato il lavoro non sarà  possibile modificarlo.


 


Per domande o problemi contattami in privato tramite MP oppure scrivete in questa sezione> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21451-domande-sui-contest-non-ufficiali/


 


 


Vi ricordo che dovrete seguire il seguente modulo:


 


 


Lavoro: *Scrivere il nome del Pokémon*


 


     *Sprite *     


 


Pokémon utilizzati: *Scrivere il nome dei Pokémon utilizzati*


Tecniche utilizzate: *Scrivere le tecniche utilizzate*


Descrizione: Scrivere una (breve) descrizione dei Pokémon, in formato Pokédex.


Commento: Scrivere un (breve) commento sul proprio lavoro*


 


 


 


 


Buon lavoro!! ^^


 


 


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lavoro: Spectrevil (Spectre+Devil)


nRMyvnG.png


Pokémon utilizzati: Giratina (forma Origine, base)-Dusclops (panni attaccati alle zampe e nuvoletta sulla testa)-Chandelure (fiammelle su testa e ali e recolor)-Cofagrigus (braccia)-Sableye (diamanti sulle mani)-Golurk (recolor)


Tecniche utilizzate: Fusion e recolor (fatti male direi... sul serio, sono una frana ma ci provo)


Descrizione: Spectrevil, il Pokémon Inferno-Un Pokémon leggendario creato da Arceus con lo scopo di tenere a bada Giratina, ma esso si è ribellato e ha creato un'altra dimensione, spedendoci dentro Spectrevil


Stat:


PS 120


Atk 100


Def 100


SpA 150


SpD 130


Spe 80


Tot 680


Commento: Se ci fosse il premio di consolazione nessuno si accorgerebbe che sono quello che vorrebbe essere consolato più di tutti, manco quello vinco...


Non è originale, fa schifo, non vincerò nulla :cry2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nome:Halloween 2014


I2LSNFK.png


pike usati:litwick,yamask e rotom


tipo di tecnica:fusion,edit e recolor


Descrizione:questo pike apparve per la prima volta ad Halloween 2014 e per tutta la serata andra alle porte a fare dolce e scherzetto,finito halloween il pokemon si dissolvera nel nulla.


 


commento:sprite semplice se volete lasciate un like. :+1:  ah buon Halloween 2014! :D


osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lavoro: *MMismagius*


 


     *VRkuKQk.png*     


 


Pokémon utilizzati: *Mismagius,Haunter,Chandelure,Gastly,LA MUMMIA,*


Tecniche utilizzate: *Copia e incolla,Taglia e incolla,Recolor,Paint*


Descrizione: Questo pokèmon si diverte a spaventare la gente:nelle notti di Hallowen,gira per le città  e i paesini a far strani e inquetanti versi,per lanciare delle maledizioni sugli umani che non hanno paura dei fantasmi


Commento: Bé,per cominciare,non ho mai tanto tempo e ho fatto questo fakemon di fretta,ma spero vi piaccia!Fà  un pò pena,lo ammetto,ma ci ho messo impegno,ahah!Bé.ora vado,spero che vi piaccia!;)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lavoro: Artidame (Da "Artic" e "Madame")


 


     2jeb791.png  


 


Pokémon utilizzati: Mismagius, Misdreavus, Froslass, Sableye


Tecniche utilizzate: Copia-incolla, Recolor


Descrizione: Questo pokemon infesta le caverne ghiacciate delle regioni più fredde. Si dice che sia lo spirito malvagio di una donna che ha perso la vita in quelle stesse terre perennemente ricoperte da ghiaccio e neve.


Commento: E' il mio primo lavoro a dire il vero, però mi ritengo piuttosto soddisfatto! Ho aggiunto alcuni diademi presi da Misdreavus e Sableye che credo stiano molto bene con il concept del pokemon e per il resto ho preferito far prevalere il viola scuro a differenza del Froslass originale. Siate clementi xD.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lavoro: Malevus (un classico :)


Sprite:opaf4m.jpg


pokemon utilizzati (eheh!): gengar (occhio), cofafrigus, gastly, shedinja, misdreavus, mismagius, shuppet, shedinja, testa nascosta di froslass e maschera di duskull :3


tecniche; fusion, recolor, minimo di edit


 


descrizione pokemon (x); si crede che sia l'anima corrotta di un bambino ucciso di morte violenta, l'aura che lo circonda ne sarebbe il sangue versato. La sua malignità  è nascosta dall'aspetto piuttosto gracile


 


Descrizione pokemon (y): uccide le sue vittime passando loro attraverso: la loro aura sanguigna assorbe qualsiasi cosa vivente attraversi, ciò rende questo pokemon maligno oltre ogni limite: Proviene dall'anima di un bambino corrotto irreversibilmente dal male.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lavoro: Cleost(Cleopatra+Ghost)


post-17197-0-21631600-1414839765.png

Pokémon utilizzati: Froslass, Giratina, Cofagrigus


Tecniche utilizzate: Edit, Copia-incolla, Recolor


Descrizione: Pokemon evocato da un antica scrittura che vaga per il mondo desertizzando tutto ciò che tocca.


Commento: Adoro quest'iniziativa e credo mi sia venuto modestamente bene.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lavoro: lampflash


 


TNdOpjh.png?1        


 


Pokémon utilizzati: lampent,drifloon,rotom(recolor) e golett(recolor)


Tecniche utilizzate: fusion,recolor e edit


Descrizione: questo pokémon è molto dispettoso,vive nelle ville abbandonate,quando qualcuno entra nella villa fa finta di essere un lampadario per poi spaventarlo con dei flash e delle scariche elettriche.


Commento: Peter spero ti piaccia anche se non è uno sprite molto complicato!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lavoro: GhostTomb


14via6x.jpg


 


Pokémon utilizzati: Gastly, Spiritomb, Chandelure


Tecniche utilizzate: Copia-Incolla, editing, recolor.


Descrizione:  GhostTomb è un pokemon tenebroso, non si sa da dove provenga, ma si dice che arrivi sempre per fare degli scherzetti ai bambini il giorno di Halloween. La sua mossa preferita è infatti "scherzetto".


Commento: Ci tenevo a partecipare per mettermi alla prova, questo è infatti ancora uno dei miei primi sprite :) Ho utilizzato interamente Photoshop per crearlo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si possono anche rendere creepy degli sprite?

 

Questa discussione è riservata ai lavori del contest. Per le domande bisogna scrivermi in MP o nell'apposita sezione, come ho scritto.

Comunque non ho ben capito cosa intendi. A me basta che facciate degli sprite seguendo la traccia e utilizzando solo i pokémon spettro che vi ho messo nell'apposita discussione riservata anche a questa iniziativa. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lavoro: Ghosdeath


154hdw7.png


Pokémon utilizzati: Duskull, Banette


Tecniche utilizzate: Fusion, Edit. Ma tanto edit.


Descrizione: La sua testa somiglia a un teschio. Ha una tunica nera e al centro di essa vi è una zip. Quando è aperta funge da varco dimensionale fra il mondo e l'inferno.


Il Pokémon si aggira fra i boschi. Se incrocia lo sguardo di qualcuno lo valuta e, se lo reputa degno di vivere, lo lascia stare, altrimenti... lo uccide all'istante e lo porta all'inferno.


Commento: Più che una fusion sembra un Pokémon nuovo (:D... comunque, sono molto soddisfatto di questo lavoro, di cui ho anche fatto una versione senza cappuccio, che (quando avrò un'art gallery) posterò nella mia art gallery.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lavoro: Bloodhands.

                                               post-23060-0-37085400-1414876097_thumb.p

 

Pokémon utilizzati: Dusknoir, Golurk e Cofagrigus.
 

Tecniche utilizzate: Paint, Edit e copia/incolla.
 

Descrizione: Pokemon Assassino; Tipo: spettro; Altezza 2,5 m; Peso: 153 kg. Pokemon malvagio che trascina le sue vittime nella sua dimensione, dove si diverte a torturarli.
 

Commento: Questo è il mio terzo sprite che creo e spero di migliorarmi sempre più scoprendo nuove tecniche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Lady Froslass


Lavoro:  Rakuden


 


rakuden_by_zhailla-d84xps4.png


 


Pokémon utilizzati per il Pokémon: shedinja - haunter -mismagius - misdreavus


Tecniche utilizzate: Recolor, Edit e Fusion


 


Descrizione:


“Si aggira silenziosamente per i vicoli bui delle città , pronto a rapire persone per portarle nell’ ombra.


Di indole maligna, si ciba delle anime delle sue predeâ€


Tipo: SpettroIC.gifBuioIC.gif


 


Commento: se notate più attentamente, potete vedrete un occhio sotto quella specie di fascia dorata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...