cristalloXnero Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Pensi di sapere ogni cosa del forum di Pokémon Millennium?Credi di conoscere a fondo gli utenti più popolari?Qualunque sia la risposta, metti alla prova le tue conoscenze della Community in questo Questionario! Ciao a tutti!In occasione del terzo anniversario della nascita del forum, ho deciso di rispolverare la bozza di un questionario sulla Community di Pokémon Millennium che mesi fa abbandonai per mancanza di voglia, e di tornare a lavorarci sù per fare qualcosa di carino! Io non essendo proprio l' utente più esperto nell' ambito della Community, mi sono fatto dare una mano anche da Porygon-Z, il quale mi ha gentilmente consigliato alcune delle domande che troverete qui sotto! Ad ogni risposta corretta equivale 1 punto, per un totale di 26 punti! Le domande sono alcune più facili e altre più difficili e sono suddivise in 3 tipi: quelle riguardanti gli utenti, i moderatori e la roba passata del forum e del sito in generale. Se ne sarebbero anche potute formulare di altre ma il tempo stringeva! Per segnarsi le risposte date si può usare un foglietto con una penna o il Blocco Note del computer (ad esempio scrivendo ad ogni risposta data il numero della domanda + l' opzione scelta, tipo 1a, 2b, 3c ecc...). L' unica regola da rispettare è ovviamente quella di non andare a sbirciare nei profili degli utenti o in giro per il forum per avere le risposte alle domande durante il "compito in classe" lol ! Alla fine troverete anche delle valutazioni delle vostre conoscenze in base al punteggio totalizzato! Il questionario è aperto a tutti! N.B: alcuni nomi utente si riferiscono al momento in cui è stata scritta la relativa domanda e nel tempo possono essere stati cambiati! Una seconda versione rivisitata e aggiornata del Questionario è disponibile QUI! DOMANDE:UTENTI:1) Qual è il tipo di Pokémon preferito da Zarxiel? a) Buio b) Psico c) Spettro2) Come si chiamava all' inizio â˜Peter Panâ˜? a) piplup30 b) jiggli30 c) don Matteo3) Dina è maschio o femmina? a) Maschio b) Femmina c) Entrambi4) Che animale domestico possiede Axelf~? a) Gatto b) Pappagallo c) Coniglio5) Quale tra questi locali non è posseduto da Porygon-Z? a) Salumeria b) Pasticceria c) Gelateria6) Chi è ora Antonella95? a) Yellow95 b) Hikari c) Infernape7) Chi ha fondato il Giornalino di Pokèmon Millennium? a) Ghimli b) IcyÆ’lame c) Beckill8) Chi è l' utente con più Mi piace del forum? a) MaxerDany b) ~Pippo c) Porygon-Z9) Chi era l' acerrimo nemico di Diamond? a) Mr. Battleground b) Il Cassiere c) L'Incappucciato10) L' Art Gallery con più pagine del forum appartiene a: a) Valentina b) Axelf c) Porygon-Z11) Che ruolo hanno i Platinum User? a) Gestiscono il Bar degli Utenti e aiutano lo staff b) Moderano l' Urloscatola e fanno da giudici ufficiali nei Contest c) Creano nuove sezioni e revisionano gli articoli in home page12) Quanto bisogna pagare in PP per diventare Gold User? a) 40,00 PP b) 55,00 PP c) 65,00 PP MODERATORI:13) Di cosa si occupa Drake? a) Videogiochi Pokèmon b) Battling competitivo c) Gioco di carte Pokèmon14) Cosa piace fare a Lance94? a) Guardare serie TV b) Leggere libri c) Studiare matematica15) Quale sezione moderava Frank? a) Mondo Playstation, Xbox e PC b) Area Grafica c) Tecnologia e Web16) Quanti anni ha Kurome? a) Dieci b) Diciotto c) Nessuno lo sa17) Qual è il Pokèmon preferito di Prince? a) Darkrai b) Diglett c) Spinda18) Quando è nato Quik Silver? a) 6 ottobre b) 23 febbraio c) 18 dicembre OLD STUFF:19) Chi fu ad organizzare il primo contest ufficiale del forum? a) Lance94 b) Vanillite c) Snorlax9720) Chi fu il primo SuperModeratore del forum? a) Blue95 b) TGiuseppe94 c) Vanillite21) Chi furono i vincitori assoluti dell' edizione 2012 di Miss & Mr Pokèmon Millennium? a) Hikari e Grovyle96 b) Flamiya e Blue95 c) Lilon e HeartLegend22) Quale fu il team vincitore del Go for Gold del 2013? a) Team Numelia b) Team Bellgon c) Team Vespithee23) Quale bambola hanno vinto Blue95 e chris23, vincitori del Trollaity Show e del Go for Gold? a) Zapzard (fusion tra Zapdos e Charizard) b) Zapckle (fusion tra Zapdos e Shuckle) c) Zapkarp (fusion tra Zapdos e Magikarp)24) La targhetta degli Amministratori, con la vecchia skin di Musharna, rappresentava: a) N b) Ghetsis c) Nardo25) Come si chiamava il sito in origine? a) Pokémon Forever b) The Pokémon Millennium c) Pokemon 200226) Da quali Pokèmon prendevano il nome le due vecchie chat esterne del sito? a) Eevee e Pikachu b) Mew e Pikachu c) Chatot e Pikachu RISPOSTE:UTENTI:1) Qual è il tipo di Pokémon preferito da Zarxiel? a) Buio b) Psico c) Spettro2) Come si chiamava all' inizio â˜Peter Panâ˜? a) piplup30 b) jiggli30 c) don Matteo3) Dina è maschio o femmina? a) Maschio b) Femmina c) Entrambi4) Che animale domestico possiede Axelf~? a) Gatto b) Pappagallo c) Coniglio5) Quale tra questi locali non è posseduto da Porygon-Z? a) Salumeria b) Pasticceria c) Gelateria6) Chi è ora Antonella95? a) Yellow95 b) Hikari c) Infernape7) Chi ha fondato il Giornalino di Pokèmon Millennium? a) Ghimli b) IcyÆ’lame c) Beckill8) Chi è l' utente con più Mi piace del forum? a) MaxerDany b) ~Pippo c) Porygon-Z9) Chi era l' acerrimo nemico di Diamond? a) Mr. Battleground b) Il Cassiere c) L'Incappucciato10) L' Art Gallery con più pagine del forum appartiene a: a) Valentina b) Axelf c) Porygon-Z11) Che ruolo hanno i Platinum User? a) Gestiscono il Bar degli Utenti e aiutano lo staff b) Moderano l' Urloscatola e fanno da giudici ufficiali nei Contest c) Creano nuove sezioni e revisionano gli articoli in home page12) Quanto bisogna pagare in PP per diventare Gold User? a) 40,00 PP b) 55,00 PP c) 65,00 PP MODERATORI:13) Di cosa si occupa Drake? a) Videogiochi Pokèmon b) Battling competitivo c) Gioco di carte Pokèmon14) Cosa piace fare a Lance94? a) Guardare serie TV b) Leggere libri c) Studiare matematica15) Quale sezione moderava Frank? a) Mondo Playstation, Xbox e PC b) Area Grafica c) Tecnologia e Web16) Quanti anni ha Kurome? a) Dieci b) Diciotto c) Nessuno lo sa17) Qual è il Pokèmon preferito di Prince? a) Darkrai b) Diglett c) Spinda18) Quando è nato Quik Silver? a) 6 ottobre b) 23 febbraio c) 18 dicembre OLD STUFF:19) Chi fu ad organizzare il primo contest ufficiale del forum? a) Lance94 b) Vanillite c) Snorlax9720) Chi fu il primo SuperModeratore del forum? a) Blue95 b) TGiuseppe94 c) Vanillite21) Chi furono i vincitori assoluti dell' edizione 2012 di Miss & Mr Pokèmon Millennium? a) Hikari e Grovyle96 b) Flamiya e Blue95 c) Lilon e HeartLegend22) Quale fu il team vincitore del Go for Gold del 2013? a) Team Numelia b) Team Bellgon c) Team Vespithee23) Quale bambola hanno vinto Blue95 e chris23, vincitori del Trollaity Show e del Go for Gold? a) Zapzard (fusion tra Zapdos e Charizard) b) Zapckle (fusion tra Zapdos e Shuckle) c) Zapkarp (fusion tra Zapdos e Magikarp)24) La targhetta degli Amministratori, con la vecchia skin di Musharna, rappresentava: a) N b) Ghetsis c) Nardo25) Come si chiamava il sito in origine? a) Pokémon Forever b) The Pokémon Millennium c) Pokemon 200226) Da quali Pokèmon prendevano il nome le due vecchie chat esterne del sito? a) Eevee e Pikachu b) Mew e Pikachu c) Chatot e Pikachu Valutazioni Da 0 a 4 punti: Molto scarsoSe hai totalizzato così pochi punti allora dovrai fare ancora molta stradaper avere una conoscenza almeno sufficiente della Community!Inizia a frequentare di più il forum e scoprirai tante cose interessantidelle quali ora come ora non sei a conoscenza! Da 5 a 9 punti: InsufficienteMmmh ancora non ci siamo. Sai principalmente le cose basilaririguardanti la Community ma ti manca quel poco che basterebbea farti avere una buona visione generale. Prova a frequentareanche sezioni diverse dalle solite e fai sempre attenzione all' operatodegli staffer! Da 10 a 16 punti: NormaleHai una conoscenza media del forum e degli utenti, ma non riposarti sugli allorie cerca di apprendere sempre più cose! Inizia a spulciare tra le discussionipiù vecchie e visita più profili utente possibili! Da 17 a 22 punti: Buono!La tua è una conoscenza del forum e degli utenti piuttosto vasta, che sicuramente tidistingue dagli altri! Anche se non è perfetta, è su un buon livello e questofa di te un ottimo/a utente! Da 23 a 26 punti: Ottimo!!Wow hai risposto correttamente a tutte (o quasi) le domande!! Devi tenere moltoagli utenti e alla Community per essere a questo livello, vanne orgoglioso/a! Punteggi degli utenti: Prince - 25/26luxor33 - 25/26Vibravashiny - 24/26IcyÆ’lame - 23/26GrowlitheForce - 22/26Hikari - 22/26Kyurem bianco - 21/26Zero. - 21/26Lawliet~ - 20/26Froking - 20/26-Pincus. - 20/26Geno.exe - 19/26Gucci_Boy - 19/26Jack - 18/26-Demo - 18/26Dragopika22 - 17/26Ashachu - 17/26Nà¸thing - 17/26~Lord Gallade - 16/26Draconix649 - 16/26_Balordo_ - 16/26Meliodas - 15/26~Andry~ - 14/26-Sunny - 14/26cialex88 - 13/26Chinotto - 13/26-Phoenic - 12/26cespun - 12/26Rubygame - 11/26 Mi raccomando postate il vostro punteggio e magari ditemi cosa ne pensate del questionario, mi piacerebbe farne altri in futuro!Vorrei infine ricordare che questa specie di "test" è stata una cosa ideata da me per divertimento, non è da prendere troppo sul serio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 m-m-m-ma che test è? xd sembra più una cosa da paparazzi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Piccolo problema con la domanda 8: Maxer ormai è bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 1) Qual è il tipo di Pokémon preferito da Zarxiel? c) Spettro2) Come si chiamava all' inizio â˜Peter Panâ˜? a) piplup303) Dina è maschio o femmina? a) Maschio4) Che animale domestico possiede Axelf~? c) Coniglio5) Quale tra questi locali non è posseduto da Porygon-Z? a) Salumeria 6) Chi è ora Antonella95? a) Yellow95 7) Chi ha fondato il Giornalino di Pokèmon Millennium? b) IcyÆ’lame8) Chi è l' utente con più Mi piace del forum? b) ~Pippo 9) Chi era l' acerrimo nemico di Diamond? c) L'Incappucciato10) L' Art Gallery con più pagine del forum appartiene a: a) Valentina11) Che ruolo hanno i Platinum User? a) Gestiscono il Bar degli Utenti e aiutano lo staff12) Quanto bisogna pagare in PP per diventare Gold User? c) 65,00 PP MODERATORI:13) Di cosa si occupa Drake? b) Battling competitivo14) Cosa piace fare a Lance94? a) Guardare serie TV15) Quale sezione moderava Frank? c) Tecnologia e Web16) Quanti anni ha Stella? a) Dieci17) Qual è il Pokèmon preferito di Prince? c) Spinda18) Quando è nato Quik Silver? b) 23 febbraio OLD STUFF:19) Chi fu ad organizzare il primo contest ufficiale del forum? a) Lance9420) Chi fu il primo SuperModeratore del forum? c) Vanillite21) Chi furono i vincitori assoluti dell' edizione 2012 di Miss & Mr Pokèmon Millennium? b) Flamiya e Blue9522) Quale fu il team vincitore del Go for Gold del 2013? a) Team Numelia 23) Quale bambola hanno vinto Blue95 e chris23, vincitori del Trollaity Show e del Go for Gold? a) Zapzard (fusion tra Zapdos e Charizard)24) La targhetta degli Amministratori, con la vecchia skin di Musharna, rappresentava: a) N25) Come si chiamava il sito in origine? a) Pokémon Forever26) Da quali Pokèmon prendevano il nome le due vecchie chat esterne del sito? b) Mew e Pikachu Alcune le ho messe a caso, sono onesto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ho azzeccato tutte quelle su gli Utenti e sbagliato quelle sui moderatori LOLPoi ho sbagliato la 19, la 21, la 25 e la 26 °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ho sbagliato la domanda 17 x_x 25 Punti, btw. Sono pr0, ofc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 good 21 azzecate su 26. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 23 Punti yeee! ò/Dina è maschio o femmina? ENTRAMBIQui son morto. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 20/26. Ho sbagliato 2a, 16a, 18c, 19b, 21b e 26c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ho azzeccato tutte quelle su gli Utenti e sbagliato quelle sui moderatori LOLPoi ho sbagliato la 19, la 21, la 25 e la 26 °^°Hai totalizzato 16 punti! 1) Qual è il tipo di Pokémon preferito da Zarxiel? c) Spettro2) Come si chiamava all' inizio â˜Peter Panâ˜? a) piplup303) Dina è maschio o femmina? a) Maschio4) Che animale domestico possiede Axelf~? c) Coniglio5) Quale tra questi locali non è posseduto da Porygon-Z? a) Salumeria 6) Chi è ora Antonella95? a) Yellow95 7) Chi ha fondato il Giornalino di Pokèmon Millennium? b) IcyÆ’lame8) Chi è l' utente con più Mi piace del forum? b) ~Pippo 9) Chi era l' acerrimo nemico di Diamond? c) L'Incappucciato10) L' Art Gallery con più pagine del forum appartiene a: a) Valentina11) Che ruolo hanno i Platinum User? a) Gestiscono il Bar degli Utenti e aiutano lo staff12) Quanto bisogna pagare in PP per diventare Gold User? c) 65,00 PP MODERATORI:13) Di cosa si occupa Drake? b) Battling competitivo14) Cosa piace fare a Lance94? a) Guardare serie TV15) Quale sezione moderava Frank? c) Tecnologia e Web16) Quanti anni ha Stella? a) Dieci17) Qual è il Pokèmon preferito di Prince? c) Spinda18) Quando è nato Quik Silver? b) 23 febbraio OLD STUFF:19) Chi fu ad organizzare il primo contest ufficiale del forum? a) Lance9420) Chi fu il primo SuperModeratore del forum? c) Vanillite21) Chi furono i vincitori assoluti dell' edizione 2012 di Miss & Mr Pokèmon Millennium? b) Flamiya e Blue9522) Quale fu il team vincitore del Go for Gold del 2013? a) Team Numelia 23) Quale bambola hanno vinto Blue95 e chris23, vincitori del Trollaity Show e del Go for Gold? a) Zapzard (fusion tra Zapdos e Charizard)24) La targhetta degli Amministratori, con la vecchia skin di Musharna, rappresentava: a) N25) Come si chiamava il sito in origine? a) Pokémon Forever26) Da quali Pokèmon prendevano il nome le due vecchie chat esterne del sito? b) Mew e Pikachu Alcune le ho messe a caso, sono onesto xD Hai totalizzato 14 punti Piccolo problema con la domanda 8: Maxer ormai è bannato Nel tuo profilo è scritto che sei il secondo utente con più likes, dunque il primo è un altro e cioè lui! (ovviamente era una domanda un po' più difficile per chi non sapeva chi era) Nella domanda poi non c'è scritto l' utente attivo con più likes ma, in generale, chi è che nella Community ne ha totalizzati di più Ho sbagliato la domanda 17 x_x 25 Punti, btw. Sono pr0, ofc.Ahahah la risposta a quella domanda inizialmente era la a), poi però quando stavo ricontrollando tutte le domande sul tuo profilo ho notato che avevi cambiato in Spinda e quindi ho modificato all' ulitmo momento Comunque complimenti, hai totalizzato 25 punti :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Hai totalizzato 16 punti! Hai totalizzato 14 punti Nel tuo profilo è scritto che sei il secondo utente con più likes, dunque il primo è un altro e cioè lui! (ovviamente era una domanda un po' più difficile per chi non sapeva chi era) Nella domanda poi non c'è scritto l' utente attivo con più likes ma, in generale, chi è che nella Community ne ha totalizzati di più Ahahah la risposta a quella domanda inizialmente era la a), poi però quando stavo ricontrollando tutte le domande sul tuo profilo ho notato che avevi cambiato in Spinda e quindi ho modificato all' ulitmo momento Comunque complimenti, hai totalizzato 25 punti :O E' vero, Darkrai è il mio secondo pkmn preferito, ma Spinda ormai è nel mio corazon. u_u Grazie, mi sono sorpreso anch'io, so troppe cose, peggio della CIA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 DOMANDE:UTENTI:1) Qual è il tipo di Pokémon preferito da Zarxiel? c) Spettro2) Come si chiamava all' inizio â˜Peter Panâ˜? a) piplup303) Dina è maschio o femmina? a) Maschio4) Che animale domestico possiede Axelf~? c) Gatto5) Quale tra questi locali non è posseduto da Porygon-Z? a) Salumeria6) Chi è ora Antonella95? c) Infernape7) Chi ha fondato il Giornalino di Pokèmon Millennium? a) Ghimli8) Chi è l' utente con più Mi piace del forum? c) Porygon-Z9) Chi era l' acerrimo nemico di Diamond? b) Il Cassiere10) L' Art Gallery con più pagine del forum appartiene a: c) Porygon-Z11) Che ruolo hanno i Platinum User? b) Moderano l' Urloscatola e fanno da giudici ufficiali nei Contest12) Quanto bisogna pagare in PP per diventare Gold User? c) 65,00 PP MODERATORI:13) Di cosa si occupa Drake? a) Videogiochi Pokèmon14) Cosa piace fare a Lance94? a) Guardare serie TV15) Quale sezione moderava Frank? b) Area Grafica16) Quanti anni ha Stella? b) Dieci17) Qual è il Pokèmon preferito di Prince? c) Drakrai18) Quando è nato Quik Silver? a) 6 ottobre OLD STUFF:19) Chi fu ad organizzare il primo contest ufficiale del forum? c) Snorlax9720) Chi fu il primo SuperModeratore del forum? c) Vanillite21) Chi furono i vincitori assoluti dell' edizione 2012 di Miss & Mr Pokèmon Millennium? b) Flamiya e Blue9522) Quale fu il team vincitore del Go for Gold del 2013? a) Team Numelia23) Quale bambola hanno vinto Blue95 e chris23, vincitori del Trollaity Show e del Go for Gold? b) Zapckle (fusion tra Zapdos e Shuckle)24) La targhetta degli Amministratori, con la vecchia skin di Musharna, rappresentava: b) Ghetsis25) Come si chiamava il sito in origine? a) Pokémon Forever26) Da quali Pokèmon prendevano il nome le due vecchie chat esterne del sito? c) Chatot e PikachuBoh, ci ho provato, vediamo quanto ho fatto U_U...Edit: nuooooo, ne ho sbagliate un botto Sulla 4 devo essermi confusa con Porygon-Z (perdonami Axelf ), sulla 7 avrei scommesso Ghimli tutta la vita, la 8 è semplicemente un imbroglio (ma poi, non è tipo Manuel???), alla 16 avrei risposto giusto se non fosse che mi pareva un trabocchetto , e quella del nome del sito proprio non la sapevo, ma siccome il motto è "Forever with you"...Ah, e ho confuso pure il compleanno di Kiyro con quello di Quick, uccidetemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 1) Qual è il tipo di Pokémon preferito da Zarxiel? a) Buio b) Psico c) Spettro THIS2) Come si chiamava all' inizio â˜Peter Panâ˜? a) piplup30 THIS b) jiggli30 c) don Matteo3) Dina è maschio o femmina? a) Maschio b) Femmina THIS? c) Entrambi4) Che animale domestico possiede Axelf~? a) Gatto b) Pappagallo c) Coniglio THIS5) Quale tra questi locali non è posseduto da Porygon-Z? a) Salumeria THIS b) Pasticceria c) Gelateria6) Chi è ora Antonella95? a) Yellow95 THIS? b) Hikari c) Infernape7) Chi ha fondato il Giornalino di Pokèmon Millennium? a) Ghimli b) IcyÆ’lame THIS? c) Beckill8) Chi è l' utente con più Mi piace del forum? a) MaxerDany THIS? b) ~Pippo c) Porygon-Z9) Chi era l' acerrimo nemico di Diamond? a) Mr. Battleground b) Il Cassiere THIS? c) L'Incappucciato10) L' Art Gallery con più pagine del forum appartiene a: a) Valentina b) Axelf c) Porygon-Z THIS11) Che ruolo hanno i Platinum User? a) Gestiscono il Bar degli Utenti e aiutano lo staff THIS b) Moderano l' Urloscatola e fanno da giudici ufficiali nei Contest c) Creano nuove sezioni e revisionano gli articoli in home page12) Quanto bisogna pagare in PP per diventare Gold User? a) 40,00 PP b) 55,00 PP c) 65,00 PP THIS MODERATORI:13) Di cosa si occupa Drake? a) Videogiochi Pokèmon THIS b) Battling competitivo c) Gioco di carte Pokèmon14) Cosa piace fare a Lance94? a) Guardare serie TV b) Leggere libri THIS c) Studiare matematica15) Quale sezione moderava Frank? a) Mondo Playstation, Xbox e PC b) Area Grafica THIS c) Tecnologia e Web16) Quanti anni ha Stella? a) Dieci b) Diciotto THIS? c) Nessuno lo sa17) Qual è il Pokèmon preferito di Prince? a) Darkrai b) Diglett c) Spinda THIS?18) Quando è nato Quik Silver? a) 6 ottobre b) 23 febbraio THIS? c) 18 dicembre OLD STUFF:19) Chi fu ad organizzare il primo contest ufficiale del forum? a) Lance94 b) Vanillite THIS? c) Snorlax9720) Chi fu il primo SuperModeratore del forum? a) Blue95 b) TGiuseppe94 c) Vanillite THIS?21) Chi furono i vincitori assoluti dell' edizione 2012 di Miss & Mr Pokèmon Millennium? a) Hikari e Grovyle96 b) Flamiya e Blue95 c) Lilon e HeartLegend22) Quale fu il team vincitore del Go for Gold del 2013? a) Team Numelia THIS? b) Team Bellgon c) Team Vespithee23) Quale bambola hanno vinto Blue95 e chris23, vincitori del Trollaity Show e del Go for Gold? a) Zapzard (fusion tra Zapdos e Charizard) b) Zapckle (fusion tra Zapdos e Shuckle) c) Zapkarp (fusion tra Zapdos e Magikarp)24) La targhetta degli Amministratori, con la vecchia skin di Musharna, rappresentava: a) N b) Ghetsis THIS c) Nardo25) Come si chiamava il sito in origine? a) Pokémon Forever THIS? b) The Pokémon Millennium c) Pokemon 200226) Da quali Pokèmon prendevano il nome le due vecchie chat esterne del sito? a) Eevee e Pikachu b) Mew e Pikachu THIS? c) Chatot e Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Hai totalizzato 14 punti Puoi dirmi quali ho sbagliato XD ? Non sono molto "istruito" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 16 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Boh, ci ho provato, vediamo quanto ho fatto U_U...Edit: nuooooo, ne ho sbagliate un botto Sulla 4 devo essermi confusa con Porygon-Z (perdonami Axelf ), sulla 7 avrei scommesso Ghimli tutta la vita, la 8 è semplicemente un imbroglio (ma poi, non è tipo Manuel???), alla 16 avrei risposto giusto se non fosse che mi pareva un trabocchetto , e quella del nome del sito proprio non la sapevo, ma siccome il motto è "Forever with you"...Ah, e ho confuso pure il compleanno di Kiyro con quello di Quick, uccidetemi...Anche se possono sembrare giuste alcune risposte sono messe apposta per essere a trabocchetto, altre domande invece vanno analizzate prettamente alla lettera! (ad esempio la numero 8) Puoi dirmi quali ho sbagliato XD ? Non sono molto "istruito" XDOra che hai terminato il questionario puoi controllare le RISPOSTE: nel primo post ! Tra poco aggiungerò al primo post una classifica di tutti i punteggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 credo di aver sbagliato tutte le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 17, non è male Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ne ho sbagliate 4 in tutto:16-17-24-25Comunque nella categoria utenti ci sono solo 3 domande che li riguardano fgIl resto parla di Mod, GU e PU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 hai chiesto almeno l'autorizzazione per mettere tali domande sui diretti interessati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 22 punti yee Come potete non sapere chi è Antonella95 ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 25, axelf gtfo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 14 punti,non male,ho superato Cialex. Comunque oh,quindi Quik Silver compie gli anni il 23 febbraio? :c scioccante,il mio stesso giorno O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ok, io il test l'ho fatto, ma la domanda più difficile è stata la 15esima (♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ho fatto il test, ne ho indovinate 20. > maxer è ban, è inutile dire che è l'utente con più like> hai cannato con la domanda di stella, l'età la conosciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.