Vai al commento

Battle resort sarà  simile a parco lotta o alla torre lottà ? discutiamone un pò al riguardo

Post raccomandati

la famosa parco lotta inserita per la primissima volta esclusivamente su Smeraldo per espandere la storia e la longevità  del gioco avra un nuovo nome o possibilmente solo la torre lotta che diventa battle resort? ma diamo subito al sodo ad una "possibile teoria" questa ipotetica battle resort ha forse un esso ad una città  gia conosciuta (proveniente da diamante e perla)?, pensai potrebbe espandere l'isola ancora piu grande del contenuto e nasconde anche un possibilmente pokemon legendario chissa forse sto immaginando troppo e a voi cosa ne dite al riguardo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ancora mi rifiuto di credere che il Parco Lotta non ci sarà . Detto questo... Perché cambiargli il nome? Dov'è il senso? Direi che è più probabile che questo "Battle Resort" sia tutt'altro. Secondo me, sarà  una specie di villaggio con Torre Lotta, con Centro Pokémon e varie casettine dove scambiare i PL in premi (con move tutor annessi), più varie altre cose per non rendere il tutto troppo scarno. Una specie di Zona Safari alla HG/SS, con ovviamente, Torre Lotta al posto di questa. Io me l'immagino così. Sbaglierò? Spero!!!

Link al commento

Io ancora mi rifiuto di credere che il Parco Lotta non ci sarà . Detto questo... Perché cambiargli il nome? Dov'è il senso? Direi che è più probabile che questo "Battle Resort" sia tutt'altro. Secondo me, sarà  una specie di villaggio con Torre Lotta, con Centro Pokémon e varie casettine dove scambiare i PL in premi (con move tutor annessi), più varie altre cose per non rendere il tutto troppo scarno. Una specie di Zona Safari alla HG/SS, con ovviamente, Torre Lotta al posto di questa. Io me l'immagino così. Sbaglierò? Spero!!!

Anche io lo immagino così :(

Link al commento

la famosa parco lotta inserita per la primissima volta esclusivamente su Smeraldo per espandere la storia e la longevità  del gioco avra un nuovo nome o possibilmente solo la torre lotta che diventa battle resort? ma diamo subito al sodo ad una "possibile teoria" questa ipotetica battle resort ha forse un esso ad una città  gia conosciuta (proveniente da diamante e perla)?, pensai potrebbe espandere l'isola ancora piu grande del contenuto e nasconde anche un possibilmente pokemon legendario chissa forse sto immaginando troppo e a voi cosa ne dite al riguardo?

A parte l'italiano da Cetto Laqualunque, mi pare appurato che il fantomatico Battle resort sarà  il nuovo Parco Lotta (e lo spero per loro). Ammetto che non mi spiacerebbe una soluzione Area Svago + Parco Lotta (come suggerito da Darkrai qui sopra), e sarebbe carino avere perlomeno un percorso o due con Pokemon over Lv. 60

Link al commento

Io spero che sia una Zona, con il Ristorante Lotta (non ricordo come si chiamava in Platino, cosi da poter assegnare ad ognuno dei capipalestra una mega e risfidarli all'infinito) e poi un percorso con Pokemon mutevoli (simil Foresta Bianca) con Pokemon di tutte e 6 le generazioni. Mah!!! speriamo, per il parco lotta, se ci sarà , sarà  limitata alla torre lotta, e poi implementata con l'arrivo in un ipotetico Smeraldo! Io pure voglio l'Isola Miraggio!!!

Ops... ovvio in tale ristorante devono apparire tutti i capipalestra di ogni regione :P

Link al commento

Nah secondo me hanno censurato il Parco lotta tra i nomi della demo, ed e' restata solo l'area svago tipo dppt... Spero.

perche poi censurarlo? capisco per evitare spoiler o roba del genere ma spero che battle resort sia decisamente un isola gigatensca.

Link al commento

A parte l'italiano da Cetto Laqualunque, mi pare appurato che il fantomatico Battle resort sarà  il nuovo Parco Lotta (e lo spero per loro). Ammetto che non mi spiacerebbe una soluzione Area Svago + Parco Lotta (come suggerito da Darkrai qui sopra), e sarebbe carino avere perlomeno un percorso o due con Pokemon over Lv. 60

Concordo sarebbe perfetto :th_sisi:

Link al commento

perche poi censurarlo? capisco per evitare spoiler o roba del genere ma spero che battle resort sia decisamente un isola gigatensca.

Ti sei risposto da solo, per evitare spoiler.

Già  hanno fatto una cagáta a rilasciare una demo non fatta a sè, ma che è una versione ridotta del gioco finale, in modo da fanculizzare abilmente l'effetto sorpresa

Link al commento

Beh se non c'e' il parco lotta, dovrebbe esserci per forza qualcosa di simile se non uguale alla torre lotta di R/Z (dopotutto e' un remake).

Ovvero una cosa di una tristezza immane.

Speriamo che questo Battle Resort (che suona meglio di "Battle frontier") sia un upgrade come per le gare.

Link al commento

Beh se non c'e' il parco lotta, dovrebbe esserci per forza qualcosa di simile se non uguale alla torre lotta di R/Z (dopotutto e' un remake).

Ma neanche per idea! Vorrebbe dire regredire, invece che progredire!

Ovvero una cosa di una tristezza immane.

Speriamo che questo Battle Resort (che suona meglio di "Battle frontier") sia un upgrade come per le gare.

No, beh, " Frontiera della lotta" sprizza epicità  da tutti i pori, mi da un'idea del tipo:

95-sfondi-con-fragrante-ciao-natura-posi

Con tanto di Terza di Beethoven in sottofondo.

"Resort lotta" mi fa immaginare un villaggio turistico con tornei di beach volley, briscola, scopone e rubamazzetto, con in palio un prosciutto di Emboar e un buono per una consumazione gratis, e capisci che c'è un pelo di differenza

Link al commento

Ma neanche per idea! Vorrebbe dire regredire, invece che progredire!

No, beh, " Frontiera della lotta" sprizza epicità  da tutti i pori, mi da un'idea del tipo:

95-sfondi-con-fragrante-ciao-natura-posi

Con tanto di Terza di Beethoven in sottofondo.

"Resort lotta" mi fa immaginare un villaggio turistico con tornei di beach volley, briscola, scopone e rubamazzetto, con in palio un prosciutto di Emboar e un buono per una consumazione gratis, e capisci che c'è un pelo di differenza

Invece secondo me Reaort ci starebbe benissimo perché quando pensi ad Hoenn pensi al mare e quindi è azzeccato come luogo
Link al commento

E se il resort lotta fosse una nuova area contenente il Parco Lotta?

Mi piace! Sarebbe grandioso!

Ma secondo voi, ne parleranno prima o dopo l'uscita dei giochi? O non ne parleranno affatto e ce lo faranno scoprire giocando?

I giorni passano... Piano piano addio domande!

Link al commento

Mi piace! Sarebbe grandioso!

Ma secondo voi, ne parleranno prima o dopo l'uscita dei giochi? O non ne parleranno affatto e ce lo faranno scoprire giocando?

I giorni passano... Piano piano addio domande!

Credo non diranno niente e dovremmo vederlo dal gioco.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Invece secondo me Reaort ci starebbe benissimo perché quando pensi ad Hoenn pensi al mare e quindi è azzeccato come luogo

Veramente, quando penso ad Hoenn penso a tutto meno il mare come luogo di villeggiatura. Hoenn non ha (e soprattutto non ha bisogno) delle Rimini da tre soldi come Unima ha Spiraria e Sinnoh ha l'area svago e l'hotel dopo Pratopoli.

Oddio c'è Selcepoli con la spiaggia, ma quella è più un porto commerciale travestito da attrazione turistica che una vera città  da vacanza al mare.

Hoenn è un luogo di mistero e leggenda, e un Resort stonerebbe troppo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...