Arshes91 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 la famosa parco lotta inserita per la primissima volta esclusivamente su Smeraldo per espandere la storia e la longevità del gioco avra un nuovo nome o possibilmente solo la torre lotta che diventa battle resort? ma diamo subito al sodo ad una "possibile teoria" questa ipotetica battle resort ha forse un esso ad una città gia conosciuta (proveniente da diamante e perla)?, pensai potrebbe espandere l'isola ancora piu grande del contenuto e nasconde anche un possibilmente pokemon legendario chissa forse sto immaginando troppo e a voi cosa ne dite al riguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Io ancora mi rifiuto di credere che il Parco Lotta non ci sarà . Detto questo... Perché cambiargli il nome? Dov'è il senso? Direi che è più probabile che questo "Battle Resort" sia tutt'altro. Secondo me, sarà una specie di villaggio con Torre Lotta, con Centro Pokémon e varie casettine dove scambiare i PL in premi (con move tutor annessi), più varie altre cose per non rendere il tutto troppo scarno. Una specie di Zona Safari alla HG/SS, con ovviamente, Torre Lotta al posto di questa. Io me l'immagino così. Sbaglierò? Spero!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Io ancora mi rifiuto di credere che il Parco Lotta non ci sarà . Detto questo... Perché cambiargli il nome? Dov'è il senso? Direi che è più probabile che questo "Battle Resort" sia tutt'altro. Secondo me, sarà una specie di villaggio con Torre Lotta, con Centro Pokémon e varie casettine dove scambiare i PL in premi (con move tutor annessi), più varie altre cose per non rendere il tutto troppo scarno. Una specie di Zona Safari alla HG/SS, con ovviamente, Torre Lotta al posto di questa. Io me l'immagino così. Sbaglierò? Spero!!! Anche io lo immagino così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Qualcosa mi fa pensare a Parco Lotta + Area Svago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 la famosa parco lotta inserita per la primissima volta esclusivamente su Smeraldo per espandere la storia e la longevità del gioco avra un nuovo nome o possibilmente solo la torre lotta che diventa battle resort? ma diamo subito al sodo ad una "possibile teoria" questa ipotetica battle resort ha forse un esso ad una città gia conosciuta (proveniente da diamante e perla)?, pensai potrebbe espandere l'isola ancora piu grande del contenuto e nasconde anche un possibilmente pokemon legendario chissa forse sto immaginando troppo e a voi cosa ne dite al riguardo?A parte l'italiano da Cetto Laqualunque, mi pare appurato che il fantomatico Battle resort sarà il nuovo Parco Lotta (e lo spero per loro). Ammetto che non mi spiacerebbe una soluzione Area Svago + Parco Lotta (come suggerito da Darkrai qui sopra), e sarebbe carino avere perlomeno un percorso o due con Pokemon over Lv. 60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Nah secondo me hanno censurato il Parco lotta tra i nomi della demo, ed e' restata solo l'area svago tipo dppt... Spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Io spero che sia una Zona, con il Ristorante Lotta (non ricordo come si chiamava in Platino, cosi da poter assegnare ad ognuno dei capipalestra una mega e risfidarli all'infinito) e poi un percorso con Pokemon mutevoli (simil Foresta Bianca) con Pokemon di tutte e 6 le generazioni. Mah!!! speriamo, per il parco lotta, se ci sarà , sarà limitata alla torre lotta, e poi implementata con l'arrivo in un ipotetico Smeraldo! Io pure voglio l'Isola Miraggio!!! Ops... ovvio in tale ristorante devono apparire tutti i capipalestra di ogni regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Nah secondo me hanno censurato il Parco lotta tra i nomi della demo, ed e' restata solo l'area svago tipo dppt... Spero. perche poi censurarlo? capisco per evitare spoiler o roba del genere ma spero che battle resort sia decisamente un isola gigatensca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DragonRage- Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 A parte l'italiano da Cetto Laqualunque, mi pare appurato che il fantomatico Battle resort sarà il nuovo Parco Lotta (e lo spero per loro). Ammetto che non mi spiacerebbe una soluzione Area Svago + Parco Lotta (come suggerito da Darkrai qui sopra), e sarebbe carino avere perlomeno un percorso o due con Pokemon over Lv. 60 Concordo sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Secondo me se ci fosse il Parco Lotta lo avrebbero sparato a mille. Dieci a uno che sarà come quello di Cristallo. ANZI, come quello di XY che è anche peggio. (Sono pessimista, ma se ho ragione cosa vinco?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 perche poi censurarlo? capisco per evitare spoiler o roba del genere ma spero che battle resort sia decisamente un isola gigatensca.Ti sei risposto da solo, per evitare spoiler.Già hanno fatto una cagáta a rilasciare una demo non fatta a sè, ma che è una versione ridotta del gioco finale, in modo da fanculizzare abilmente l'effetto sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Beh se non c'e' il parco lotta, dovrebbe esserci per forza qualcosa di simile se non uguale alla torre lotta di R/Z (dopotutto e' un remake). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Beh se non c'e' il parco lotta, dovrebbe esserci per forza qualcosa di simile se non uguale alla torre lotta di R/Z (dopotutto e' un remake).Ovvero una cosa di una tristezza immane.Speriamo che questo Battle Resort (che suona meglio di "Battle frontier") sia un upgrade come per le gare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Beh se non c'e' il parco lotta, dovrebbe esserci per forza qualcosa di simile se non uguale alla torre lotta di R/Z (dopotutto e' un remake).Ma neanche per idea! Vorrebbe dire regredire, invece che progredire!Ovvero una cosa di una tristezza immane.Speriamo che questo Battle Resort (che suona meglio di "Battle frontier") sia un upgrade come per le gare.No, beh, " Frontiera della lotta" sprizza epicità da tutti i pori, mi da un'idea del tipo:Con tanto di Terza di Beethoven in sottofondo."Resort lotta" mi fa immaginare un villaggio turistico con tornei di beach volley, briscola, scopone e rubamazzetto, con in palio un prosciutto di Emboar e un buono per una consumazione gratis, e capisci che c'è un pelo di differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Purtroppo credo che sia solo un Parco Lotta con un altro nome, ma spero proprio di no: sarebbe insensato e brutto vedere un posto così importante cambiare nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ma neanche per idea! Vorrebbe dire regredire, invece che progredire!No, beh, " Frontiera della lotta" sprizza epicità da tutti i pori, mi da un'idea del tipo:Con tanto di Terza di Beethoven in sottofondo."Resort lotta" mi fa immaginare un villaggio turistico con tornei di beach volley, briscola, scopone e rubamazzetto, con in palio un prosciutto di Emboar e un buono per una consumazione gratis, e capisci che c'è un pelo di differenzaInvece secondo me Reaort ci starebbe benissimo perché quando pensi ad Hoenn pensi al mare e quindi è azzeccato come luogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Io credo che il Resort Lotta sarà un edificio totalmente a parte staccato da eventuali parco e/o torre lotta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Io credo, e spero, che sia il parco lotta ampliato e migliorato con qualche aggiunta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 E se il resort lotta fosse una nuova area contenente il Parco Lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 E se il resort lotta fosse una nuova area contenente il Parco Lotta? Mi piace! Sarebbe grandioso! Ma secondo voi, ne parleranno prima o dopo l'uscita dei giochi? O non ne parleranno affatto e ce lo faranno scoprire giocando? I giorni passano... Piano piano addio domande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Mi piace! Sarebbe grandioso! Ma secondo voi, ne parleranno prima o dopo l'uscita dei giochi? O non ne parleranno affatto e ce lo faranno scoprire giocando? I giorni passano... Piano piano addio domande! Credo non diranno niente e dovremmo vederlo dal gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Invece secondo me Reaort ci starebbe benissimo perché quando pensi ad Hoenn pensi al mare e quindi è azzeccato come luogoVeramente, quando penso ad Hoenn penso a tutto meno il mare come luogo di villeggiatura. Hoenn non ha (e soprattutto non ha bisogno) delle Rimini da tre soldi come Unima ha Spiraria e Sinnoh ha l'area svago e l'hotel dopo Pratopoli.Oddio c'è Selcepoli con la spiaggia, ma quella è più un porto commerciale travestito da attrazione turistica che una vera città da vacanza al mare.Hoenn è un luogo di mistero e leggenda, e un Resort stonerebbe troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luffy1997 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Bah,spero davvero non spoilerino nient'altro.Però se fosse il parco lotta con un nome cambiato mi farebbe arrabbiare! Cavolo: Battle frontier!!!! Non Battle resort! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ma scusate... gli hacker dormono? Ci siamo spoilerato tutto, e non abbiamo trovato uno straccio di Dojo, Torre, Azienda, Serpe, non ricordo che altro, Lotta. Solo quel Resort. Sinceramente: ho paura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Boh io sono comunque ottimista Hanno fatto un grande lavoro per migliorare al massimo il gioco e hanno anche aggiunto molte novità ai precedenti giochi, secondo me ci sarà il parco lotta, vi pare che non hanno pensato anche a quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.