Ampharos2002 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Benvenuti nella mia iniziativa!Per il giorno dopo halloween ho pensato di aprire questa iniziativa perchè il giorno degli spettri duri un po' più a lungo.In cosa consiste"Ogni Halloween degli alieni da diversi mondi scendono sulla terra per visitarla."Dovrete creare un alieno che si è intrufolato sulla terra per scoprire di più su questo pianeta.Ecco le regoleDovrete seguire questo modulo: Nome sul forum: *inserite il vostro nome su PM*Nome dell'alieno: *inserite il nome del vostro alieno**sprite/disegno*Breve descrizione: *inserite la descrizione breve del vostro alieno*Commento personale: *inserite un vostro commento sul vostro lavoro*•Non c'è limite all'edit e si possono usare quanti pokemon si vogliono•Possono essere usati anche parti di sprite umani•Non si possono usare sprite già presentati ad altri contest o già pubblicati da altri utenti sia interni che esterni al forum•Il contest finirà sabato 8 novembre.Ecco i premiAl primo secondo e terzo classificato verranno date delle targhette personalizzate.Verranno presi anche altri due giudici(oltre me)Spero parteciperete in tanti e buona fortuna a tutti ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 posso fare il giudice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 posso fare anch'io il giudice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ok i giudici saremo io Diamondprince e Shiny mew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ok i giudici saremo io Diamondprince e Shiny mew. ok,adoro fare il giudice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Una volta nella vita volevo farlo anch'io il giudice :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Sarà per la prossima volta,comunque partecipi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 C'è nessuno che partecipa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Bisogna avere pazienza.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ma molta pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 io partecipodove si postano i lavori, qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 sì postali qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Nome sul forum: Draconix649Nome dell'alieno: WarrienBreve descrizione: Warrien è un guerriero alieno venuto sulla terra per distruggerci. La sua spada è forgiata in un vulcxano extraterrestre, come lo scudo. La sua mente è superiore a quella di Beheeyem, e si pensa che raggiunga l'intelligenza di Uxie. UFO? Una sciocchezza, questi alieni sfruttano gli asteroidi comandandoli con la loro mente. Tuttavia, i loro poteri psichici vengono superati da molti Pokémon.Tipo: Acciaio/PsicoPS 80Atk 134Def 96SpA 62SpD 108Spe 70Tot 550Commento personale: Fa schifo. Questo è uno dei miei primi lavori, non poteva venire meglio, se lo faccio io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Nome sul forum: Draconix649 Nome dell'alieno: Warrien Breve descrizione: Warrien è un guerriero alieno venuto sulla terra per distruggerci. La sua spada è forgiata in un vulcxano extraterrestre, come lo scudo. La sua mente è superiore a quella di Beheeyem, e si pensa che raggiunga l'intelligenza di Uxie. UFO? Una sciocchezza, questi alieni sfruttano gli asteroidi comandandoli con la loro mente. Tuttavia, i loro poteri psichici vengono superati da molti Pokémon. Tipo: Acciaio/Psico PS 80 Atk 134 Def 96 SpA 62 SpD 108 Spe 70 Tot 550 Commento personale: Fa schifo. Questo è uno dei miei primi lavori, non poteva venire meglio, se lo faccio io. Il tuo voto è 6+6+4=16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Il tuo voto è 6+6+4=16 Cosa c'era che non andava? Sul serio fa schifo allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ci è piaciuta l'idea, però l'edit però non è ben fatto e avresti potuto fare un migliore recolor.Per il quattro chiedi a Diamondprince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Cosa c'era che non andava? Sul serio fa schifo allora... Nome sul forum: Draconix649 Nome dell'alieno: Warrien Breve descrizione: Warrien è un guerriero alieno venuto sulla terra per distruggerci. La sua spada è forgiata in un vulcxano extraterrestre, come lo scudo. La sua mente è superiore a quella di Beheeyem, e si pensa che raggiunga l'intelligenza di Uxie. UFO? Una sciocchezza, questi alieni sfruttano gli asteroidi comandandoli con la loro mente. Tuttavia, i loro poteri psichici vengono superati da molti Pokémon. Tipo: Acciaio/Psico PS 80 Atk 134 Def 96 SpA 62 SpD 108 Spe 70 Tot 550 Commento personale: Fa schifo. Questo è uno dei miei primi lavori, non poteva venire meglio, se lo faccio io. lo so di esser un po' cattivo,ma queste sono le mie ragioni: 1 le cose azzurre sopra la testa ,non dovevi metterle. 2 i recolor di certi pezzi sono fatti male. 3 hai usato troppo nero 4 lo scudo è messo male 5 la spada è leggermente tagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 lo so di esser un po' cattivo,ma queste sono le mie ragioni: 1 le cose azzurre sopra la testa ,non dovevi metterle. Sono appendici aliene u.u 2 i recolor di certi pezzi sono fatti male. E lo so, ancora mi devo esercitare 3 hai usato troppo nero Adesso non posso colorarlo come mi piace? 4 lo scudo è messo male Quelle sono braccia di Reuniclus, dove dovevo metterlo? 5 la spada è leggermente tagliata Fatto apposta u.u che pensi? Così sembra una sciabola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 lo so di esser un po' cattivo,ma queste sono le mie ragioni: 1 le cose azzurre sopra la testa ,non dovevi metterle. Sono appendici aliene u.u 2 i recolor di certi pezzi sono fatti male. E lo so, ancora mi devo esercitare 3 hai usato troppo nero Adesso non posso colorarlo come mi piace? 4 lo scudo è messo male Quelle sono braccia di Reuniclus, dove dovevo metterlo? 5 la spada è leggermente tagliata Fatto apposta u.u che pensi? Così sembra una sciabola ok grazie per aver partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 lo so di esser un po' cattivo,ma queste sono le mie ragioni: 1 le cose azzurre sopra la testa ,non dovevi metterle. Sono appendici aliene u.u 2 i recolor di certi pezzi sono fatti male. E lo so, ancora mi devo esercitare 3 hai usato troppo nero Adesso non posso colorarlo come mi piace? 4 lo scudo è messo male Quelle sono braccia di Reuniclus, dove dovevo metterlo? 5 la spada è leggermente tagliata Fatto apposta u.u che pensi? Così sembra una sciabola 1 lo scudo non dovevi metterlo 2si si che puoi 3 le appendici stanno male 4 la prossima volta se usi paint usa selezione a mano libera è meglio per unire i pezzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ok basta Diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 lo so di esser un po' cattivo,ma queste sono le mie ragioni: 1 le cose azzurre sopra la testa ,non dovevi metterle. Sono appendici aliene u.u 2 i recolor di certi pezzi sono fatti male. E lo so, ancora mi devo esercitare 3 hai usato troppo nero Adesso non posso colorarlo come mi piace? 4 lo scudo è messo male Quelle sono braccia di Reuniclus, dove dovevo metterlo? 5 la spada è leggermente tagliata Fatto apposta u.u che pensi? Così sembra una sciabola Non centro niente e giuro che non rispondo più, però: 5 la spada è leggermente tagliata Fatto apposta u.u che pensi? Così sembra una sciabola Andava bene l'idea però non potevi editarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ok basta Diamond li ho dato solo delle risposte alle domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 1 lo scudo non dovevi metterlo 2si si che puoi 3 le appendici stanno male 4 la prossima volta se usi paint usa selezione a mano libera è meglio per unire i pezzi L'ho usata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.