Vai al commento


[CONTEST] Pokemon Alien Contest


Ampharos2002

Post raccomandati

Eccomi! :D

Nome sul forum: Stephox

Nome dell'alieno: Unilien (Universe + Alien)

DaIOkav.png

Pokémon utilizzati: Arbok, Medicham, Deoxys forma attacco, Dusclops e Dialga Shiny per il Recolor

Breve descrizione: Pokémon Invasore di tipo Veleno/Psico. Vive in galassie esterne alla Via Lattea, ma spesso si sposta per cercare nuovi territori da colonizzare. La combinazione tra i suoi poteri psichici ed il veleno di cui sono ricoperti i suoi arti è potenzialmente letale.

Commento personale: L'idea mi è venuta quasi subito, anche se ho avuto un po' da faticare per scegliere il Recolor migliore! Alla fine ne ho scelto uno che ho creato per puro caso! Ho usato sprites sia di B/W che di D/P/Pt, visto che non era vietato dal regolamento e, che dire di più? A me piace, sparo sia di vostro gradimento, in bocca al lupo a tutti gli altri partecipanti e fatemi sapere che ne pensate! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi! :D

Nome sul forum: Stephox

Nome dell'alieno: Unilien (Universe + Alien)

DaIOkav.png

Pokémon utilizzati: Arbok, Medicham, Deoxys forma attacco, Dusclops e Dialga Shiny per il Recolor

Breve descrizione: Pokémon Invasore di tipo Veleno/Psico. Vive in galassie esterne alla Via Lattea, ma spesso si sposta per cercare nuovi territori da colonizzare. La combinazione tra i suoi poteri psichici ed il veleno di cui sono ricoperti i suoi arti è potenzialmente letale.

Commento personale: L'idea mi è venuta quasi subito, anche se ho avuto un po' da faticare per scegliere il Recolor migliore! Alla fine ne ho scelto uno che ho creato per puro caso! Ho usato sprites sia di B/W che di D/P/Pt, visto che non era vietato dal regolamento e, che dire di più? A me piace, sparo sia di vostro gradimento, in bocca al lupo a tutti gli altri partecipanti e fatemi sapere che ne pensate! :D

Non è male, ne parleremo e ti faremo sapere il voto

Fino a quando si può postare?

Non c'è un limite di tempo per adesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nome: <--

Nome dello Sprite: Alkihai (Da «Alien», «Ki-iro» ed «Hai-iro». Rispettivamente «Alieno», «Giallo» e «Grigio».)

zwgqv9.jpg

Tecniche usate: Fusion, Recolor, Edit.

Materiali usati:

-Vespiquen (Testa e colori del corpo.)

-Deoxys Attacco (Tentacoli.)

-Sabrina vrs Pokéwood - Film «La porta del Regno della Magia.» (Maniche.)

-Alieno del Pokéwood - Film «Gli Invasori.» (Braccio e colori degli arti.)

-Misterious Light del Pokéwood - Film «Gli Ipermostri.» (''Gonna'')

-Ancient Statue del Pokéwood - Film «I Cacciatori di Fantasmi.» (Ossa e nucleo centrale.)

Descrizione:

Alkihai, Pokémon Nucleo.

La sua forza vitale è racchiusa nel nucleo, protetto da ossa simili a costole. Il resto del corpo è solo una proiezione, usata per distrarre i potenziali predatori. Si muove con movimenti eleganti. Quando agguanta la preda la soffoca coi tentacoli, per poi assorbirla. Mangia anche gli essere umani. 

Si dice che i nuclei degli Alkihai si siano formati da un meteorite atterrato sulla terra milioni di anni fa.

Commento personale

Meh. Avevo voglia di sprittare e questo Contest faceva al caso mio.

 

Gl a tutti.

Con i voti vi chiedo anche le valutazioni, sennò non ha senso. =v

 

Il voto da parte mia sarà  più che positivo, mi piacciono i colori e il tutto è ben fatto, solo per il nucleo potevi usare colori diversi tutto qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oddio devo cominciare

eccovi

Chòros

Terra-Buio

Sprite utilizzati: Darkrai, Deoxys(attacco), Golurk, Registeel, la mia mano

Voci pokedex: si dice sia un pokemon senza controllo xkè ha viaggiato vari universi

Abilità : Mente salda: le mosse che normalmente hanno bisogno di ricaricare non ne necessitano

Set

fendispazio

geoforza

urtoscuro

psichico

Tabella valori stats base e al lv 100

Ps | 230 | 350-379|

Attacco | 190 | 246-312 |

Attacco Sp| 267 | 387-425|

Difesa | 124 | 230-256 |

Difesa Sp| 245 | 369-412|

Velocità  | 267| 345-398|

somma valori: eh, tanti

se lo volete shiny ve lo invierò

Strumenti tenuti : frammento meteora

Commento: A me piace é il secondo sprite che faccio,(il primo é pika hace) quindi nn sono un esperto ma spero vi piaccia

post-23209-0-01439100-1415046584_thumb.p

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi! :D

Nome sul forum: Stephox

Nome dell'alieno: Unilien (Universe + Alien)

DaIOkav.png

Pokémon utilizzati: Arbok, Medicham, Deoxys forma attacco, Dusclops e Dialga Shiny per il Recolor

Breve descrizione: Pokémon Invasore di tipo Veleno/Psico. Vive in galassie esterne alla Via Lattea, ma spesso si sposta per cercare nuovi territori da colonizzare. La combinazione tra i suoi poteri psichici ed il veleno di cui sono ricoperti i suoi arti è potenzialmente letale.

Commento personale: L'idea mi è venuta quasi subito, anche se ho avuto un po' da faticare per scegliere il Recolor migliore! Alla fine ne ho scelto uno che ho creato per puro caso! Ho usato sprites sia di B/W che di D/P/Pt, visto che non era vietato dal regolamento e, che dire di più? A me piace, sparo sia di vostro gradimento, in bocca al lupo a tutti gli altri partecipanti e fatemi sapere che ne pensate! :D

 

8+7+9=24

 

Nome: <--

Nome dello Sprite: Alkihai (Da «Alien», «Ki-iro» ed «Hai-iro». Rispettivamente «Alieno», «Giallo» e «Grigio».)

zwgqv9.jpg

Tecniche usate: Fusion, Recolor, Edit.

Materiali usati:

-Vespiquen (Testa e colori del corpo.)

-Deoxys Attacco (Tentacoli.)

-Sabrina vrs Pokéwood - Film «La porta del Regno della Magia.» (Maniche.)

-Alieno del Pokéwood - Film «Gli Invasori.» (Braccio e colori degli arti.)

-Misterious Light del Pokéwood - Film «Gli Ipermostri.» (''Gonna'')

-Ancient Statue del Pokéwood - Film «I Cacciatori di Fantasmi.» (Ossa e nucleo centrale.)

Descrizione:

Alkihai, Pokémon Nucleo.

La sua forza vitale è racchiusa nel nucleo, protetto da ossa simili a costole. Il resto del corpo è solo una proiezione, usata per distrarre i potenziali predatori. Si muove con movimenti eleganti. Quando agguanta la preda la soffoca coi tentacoli, per poi assorbirla. Mangia anche gli essere umani. 

Si dice che i nuclei degli Alkihai si siano formati da un meteorite atterrato sulla terra milioni di anni fa.

Commento personale

Meh. Avevo voglia di sprittare e questo Contest faceva al caso mio.

 

Gl a tutti.

Con i voti vi chiedo anche le valutazioni, sennò non ha senso. =v

 

7+8+10=25

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo!


oddio devo cominciare

eccovi
Chòros
Terra-Buio
Sprite utilizzati: Darkrai, Deoxys(attacco), Golurk, Registeel, la mia mano



Voci pokedex: si dice sia un pokemon senza controllo xkè ha viaggiato vari universi


Abilità : Mente salda: le mosse che normalmente hanno bisogno di ricaricare non ne necessitano

Set
fendispazio
geoforza
urtoscuro
psichico

Tabella valori stats base e al lv 100

Ps | 230 | 350-379|
Attacco | 190 | 246-312 |
Attacco Sp| 267 | 387-425|
Difesa | 124 | 230-256 |
Difesa Sp| 245 | 369-412|
Velocità  | 267| 345-398|


somma valori: eh, tanti

se lo volete shiny ve lo invierò
Strumenti tenuti : frammento meteora


Commento: A me piace é il secondo sprite che faccio,(il primo é pika hace) quindi nn sono un esperto ma spero vi piaccia

6+6+7=19

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...