Vai al commento



PokéPasqua 2012! Festeggia con noi il 5 Aprile dalle 16.00!


viper

Post raccomandati

2159765483.png

Per festeggiare l'arrivo delle vacanze il vostro staff ha deciso di regalarvi una giornata fantastica per farvi divertire guadagnando tanti PokéPoints e augurarvi una buona Pasqua.

Unisciti a noi, Giovedì 5 Aprile alle ore 16.00, in questo fantastico pomeriggio ricco di giochi divertimenti e premi.

Il programma completo

  • Alle 16.00 Si avrà  in chat una piccola cerimonia di apertura in cui verranno annunciati i vincitori del contest pasquale e aperta ufficialmete una Gts speciale per l'occasione
  • Alle 16.15 si terrà  un'edizione speciale del PokéQuiz, nella quale saranno fatte molte domande di bassa difficoltà , così che tutti siano in grado di rispondere e per ogni risposta data verranno accreditati PokéPoints alla persona che ha risposto.
  • Alle 17.15 si terrà  la caccia alle uova, un avvincente gioco pensato dallo staff, per farvi vivere lo spirito pasquale e durante il quale si potranno vincere tanti PokéPoints.
  • Alle 19.00 la nostra serata terminerà  in chat con un torneo di uno dei giochi del nostro Bot, tanto divertimento assicurato e anche qui avrete la possibilità  di ricevere tanti PokéPoints per i vincitori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se le domande saranno di bassa difficoltà , ci saranno quegli utenti che scriveranno velocemente à§_à§

Comunque ci sarò!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero bello! Peccato che io non riesca ad entrare nella chat. :blush:

come mai non riesci ad entrare?

hai provato ad andare qui:
/>http://wbe003.mibbit.com/?settings=921f943c99af98e8dfadc8ad1b1924a0&server=irc.ircgate.it&channel=%23pokemonmillennium&promptPass=true

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come mai non riesci ad entrare?

hai provato ad andare qui:

http://wbe003.mibbit...promptPass=true

Ho provato diverse volte ad entrare ma succede sempre così: o la pagina diventa tutta nera o quando clicco su "connect" la barra non smette più di caricarsi. °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato diverse volte ad entrare ma succede sempre così: o la pagina diventa tutta nera o quando clicco su "connect" la barra non smette più di caricarsi. °_°'

ti ho contattata via mp , guardiamo di risolvere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...